Le Leve del Successo Nel Business Hotel

Qualifica professionale

A Roma

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Descrizione

  • Tipologia

    Qualifica professionale

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    8h

  • Inizio

    Febbraio

Potrai comunicare con il cliente come lui desidera, ispirare fiducia, rassicurarlo. Lui non si dimenticherà molto facilmente di te. Gli tornerai in mente ogni volta che dovrà acquistare i servizi che tu offri e ti preferirà a chi non ha saputo suscitare in lui le emozioni giuste.

Parlerà bene di te con i tuoi prossimi clienti incontrandoli nel web, dove tutti gli chiederanno che tipo sei, se la tua ospitalità è di qualità e soprattutto se in caso di problemi, che a volte imprevedibilmente possono capitare, sai risolvere e confermare la tua professionalità.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
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FebbraioIscrizioni aperte

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Opinioni

Materie

  • Hotel
  • Formazione professionale
  • Reputation management
  • Gestione del reclamo
  • Comunicazione con il cliente
  • Gestione del Complaint

Professori

Claudio Venuto

Claudio Venuto

Trainer

Formatore personal coach e team trainer. Master in programmazione neurolinguistica laureato in filosofia del linguaggio esperto di comunicazione specializzato in psicolinguistica comunicazione transazionale intelligenza emotiva automotivazione e crescita personale. Docente di comunicazione persuasiva e formatore one-to-one di oltre 5.000 professionisti imprenditori e managers. Le conversazioni con il coach Body Mind consentono di imparare a prendere il controllo della propria emotività amministrare correttamente le proprie emozioni

Programma

1) COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE: Come generare sempre percezioni positive della tua persona e della tua azienda.
2) REPUTATION MANAGEMENT : Come rispondere ai commenti critici nel wb e ricavarne vantaggio
3) GESTIONE DEL RECLAMO: Come trasformare un reclamo in un legame ancora più forte con il tuo cliente.

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