Le Leve del Successo Nel Business Hotel
Qualifica professionale
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Qualifica professionale
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
8h
-
Inizio
Febbraio
Potrai comunicare con il cliente come lui desidera, ispirare fiducia, rassicurarlo. Lui non si dimenticherà molto facilmente di te. Gli tornerai in mente ogni volta che dovrà acquistare i servizi che tu offri e ti preferirà a chi non ha saputo suscitare in lui le emozioni giuste.
Parlerà bene di te con i tuoi prossimi clienti incontrandoli nel web, dove tutti gli chiederanno che tipo sei, se la tua ospitalità è di qualità e soprattutto se in caso di problemi, che a volte imprevedibilmente possono capitare, sai risolvere e confermare la tua professionalità.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Hotel
- Formazione professionale
- Reputation management
- Gestione del reclamo
- Comunicazione con il cliente
- Gestione del Complaint
Professori
Claudio Venuto
Trainer
Formatore personal coach e team trainer. Master in programmazione neurolinguistica laureato in filosofia del linguaggio esperto di comunicazione specializzato in psicolinguistica comunicazione transazionale intelligenza emotiva automotivazione e crescita personale. Docente di comunicazione persuasiva e formatore one-to-one di oltre 5.000 professionisti imprenditori e managers. Le conversazioni con il coach Body Mind consentono di imparare a prendere il controllo della propria emotività amministrare correttamente le proprie emozioni
Programma
1) COMUNICAZIONE CON IL CLIENTE: Come generare sempre percezioni positive della tua persona e della tua azienda.
2) REPUTATION MANAGEMENT : Come rispondere ai commenti critici nel wb e ricavarne vantaggio
3) GESTIONE DEL RECLAMO: Come trasformare un reclamo in un legame ancora più forte con il tuo cliente.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Le Leve del Successo Nel Business Hotel