-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Hotel online e a distanza
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | →
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Gennaio
- 6 Mesi
...uno stage garantito in una struttura ricettiva di fascia alta, in qualsiasi città d'Italia e un supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro... Impara:: Comunicazione turistica, Hospitality management, Check Out...
...uno stage garantito in una struttura ricettiva di fascia alta, in qualsiasi città d'Italia e un supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro... Impara:: Comunicazione turistica, Hospitality management, Check Out...
-
Ci tengo a ringraziare Mia Academy per il fantastico percorso, mi sono trovato benissimo. Tutto il team di insegnanti e tutor è molto disponibile. Consigliato!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il percorso da Receptionist e mi è piaciuto moltissimo. Corso interessante e docenti molto disponibili. Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sono estremamente soddisfatto del mio percorso formativo presso MIA Academy. Nonostante sia stato svolto in modalità online, è stata un'esperienza di grande valore. La disponibilità e la gentilezza del docente e del personale in generale hanno reso il percorso ancora più piacevole. È importante sottolineare l'importanza dell'e learning come metodo efficace di apprendimento. Consiglio vivamente MIA Academy a chiunque cerchi una formazione di qualità.
← | → vedi tutte
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | →
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | →
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | →
- Corso
- Online
- Giugno
- 1 Mese
...l'allievo ad operare nelle strutture alberghiere conoscendo le richieste principali dei clienti e le procedure di gestione del servizio. Disoccupati... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
...l'allievo ad operare nelle strutture alberghiere conoscendo le richieste principali dei clienti e le procedure di gestione del servizio. Disoccupati... Impara:: Gestione prenotazioni, Sistemi gestionali...
-
Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
← | → vedi tutte
-
Ottima organizzazione del corso. I docenti molto preparati e bravissimi.
← | → vedi tutte
-
metterei più informazioni sui diritti e i doveri dei dipendenti .diritti soprattutto
← | →
-
Sono molto contento di aver frequentato il corso per addetti ai piani in quanto volevo intraprendere la professione nel mondo alberghiero e il docente ha saputo rispondere ad ogni mio quesito. Le esercitazioni sono state molto interessanti e le tecniche della didattica secondo me ottime in quanto ricordo molto più di questo corso di un solo giorno che di tante spiegazioni ascoltate al liceo.
Sicuramente raccomanderò Professional housekeeping a tutti i miei colleghi (che già vogliono in regalo lo zainetto del kit didattico) perchè mi sono trovato veramente molto bene in quanto riescono a creare un bel clima anche tra i partecipanti e sono tutti gentilissimi.
al prossimo corso!!
← | →
- Qualifica professionale
- A distanza
...e potrà tenere per rivedere nel tempo gli argomenti trattati... Impara:: Addetto alla qualità, Addetto ai piani...
...e potrà tenere per rivedere nel tempo gli argomenti trattati... Impara:: Addetto alla qualità, Addetto ai piani...
-
metterei più informazioni sui diritti e i doveri dei dipendenti .diritti soprattutto
← | → vedi tutte
-
Sono molto contento di aver frequentato il corso per addetti ai piani in quanto volevo intraprendere la professione nel mondo alberghiero e il docente ha saputo rispondere ad ogni mio quesito. Le esercitazioni sono state molto interessanti e le tecniche della didattica secondo me ottime in quanto ricordo molto più di questo corso di un solo giorno che di tante spiegazioni ascoltate al liceo.
Sicuramente raccomanderò Professional housekeeping a tutti i miei colleghi (che già vogliono in regalo lo zainetto del kit didattico) perchè mi sono trovato veramente molto bene in quanto riescono a creare un bel clima anche tra i partecipanti e sono tutti gentilissimi.
al prossimo corso!!
← | → vedi tutte
-
Personale preparato e professionale
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...sia per lavoro che per turismo o cultura. contatto via mail o telefono Con il nostro corso: acquisirai una conoscenza tecnica e pratica della lingua inglese... Impara:: Certificazioni linguistiche internazionali, Inglese parlato, Parlare in pubblico...
...sia per lavoro che per turismo o cultura. contatto via mail o telefono Con il nostro corso: acquisirai una conoscenza tecnica e pratica della lingua inglese... Impara:: Certificazioni linguistiche internazionali, Inglese parlato, Parlare in pubblico...
-
Personale preparato e professionale
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- Campus online
...SPA La gestione del personale Il marketing, la web comunication, il multi-channel web marketing. Programma del corso: Mercato e Tendenze Il mercato... Impara:: Web master, Marketing e estetica, Revenue Management...
- Corso
- A distanza
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
...linguistica adeguata a tutte le professioni e per ogni esigenza. Figure professionali dotate di vocabolario appropriato e sicurezza linguistica per condurre... Impara:: Hospitality management, Tedesco base, Tedesco scritto...
-
Istruttore preparato.Ha metodo pratico valido.Esercizi e coinvolgimento
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- 20 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Curare la soddisfazione dei clienti e gestirne le richieste nelle strutture ricettive (48 ore) - Garantire il supporto documentale nelle procedure di accoglienza... Impara:: Gestione clienti, Strutture ricettive, Accoglienza alberghiera...
...Curare la soddisfazione dei clienti e gestirne le richieste nelle strutture ricettive (48 ore) - Garantire il supporto documentale nelle procedure di accoglienza... Impara:: Gestione clienti, Strutture ricettive, Accoglienza alberghiera...
-
Istruttore preparato.Ha metodo pratico valido.Esercizi e coinvolgimento
← | →
-
Ho partecipato al corso ASACOM e ho apprezzato molto il supporto ricevuto da parte di Marco. Consiglio Forma Italia a occhi chiusi!
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- 10 Mesi
- Servizio di consultazione
- Tutoraggio personalizzato
- Esami presenziali
- Stage / Tirocinio
...geografia turistica - organizzazione turistica - tecnica turistica - tecnica professionale – comunicazione... Impara:: Guida ambientale escursionistica, Agenzia di viaggio, Turismo rurale...
...geografia turistica - organizzazione turistica - tecnica turistica - tecnica professionale – comunicazione... Impara:: Guida ambientale escursionistica, Agenzia di viaggio, Turismo rurale...
-
Ho partecipato al corso ASACOM e ho apprezzato molto il supporto ricevuto da parte di Marco. Consiglio Forma Italia a occhi chiusi!
← | →
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti