Haute Future Fashion Academy

Licensing & Brand Extension

Haute Future Fashion Academy
A Milano

3.800 
+IVA
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo Milano
Durata 3 Mesi
Inizio Scegli data
  • Master
  • Milano
  • Durata:
    3 Mesi
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

Ogni celebre casa di moda ha esteso la propria architettura di business utilizzando il proprio brand per introdurre un nuovo prodotto in contesti competitivi più o meno lontani rispetto al mercato in cui ha tradizionalmente operato: dal mercato dei gioielli all’arredamento, dal settore alberghiero al mondo della profumeria e della cosmesi.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
Milano
Via Santa Marta 18, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
Milano
Via Santa Marta 18, 20100, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

0.0
Senza valutazione
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

Non ci sono ancora opinioni su questo corso
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Cosa impari in questo corso?

Brand communication
Marketing della moda
Product management
Profumeria
Brand
Brand management
Brand manager
Strategie di marketing
Brand extension
Strategie di marca

Programma


Si tratta di un’opzione strategica di grande rilevanza ai fini dello sviluppo del valore della marca e richiede specifiche competenze per trasferire efficacemente il capitale di conoscenza dell’azienda in nuovi contesti competitivi.
Lo Short Master in affronta le strategie di estensione di marca, analizzando, in particolare, il mercato della profumeria e della cosmesi, quali settori di espansione.
Il corso, attraverso lo studio di specifici case-study, analizza i prodotti, gli attori e le regole del mercato di riferimento, approfondendo le strategie di marketing, le soluzioni di licensing e il know-how necessari per operare nel settore.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto