LINKEDIN PER AZIENDE – 1 G
-
Consiglio molto questo corso
← | →
-
Un corso della durata di una giornata che fornisce diversi strumenti molto utili per utilizzare in modo efficace questa piattaforma.
← | →
-
Efficace e concreto!!
← | →
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Sempre più aziende oggi sono presenti su LinkedIn mediante una semplice pagina azienda. Sempre più aziende oggi non sfruttano appieno il vero valore di questo specifico social professionale.
LinkedIn può restituire molto in temimi di posizionamento, brand reputation e sviluppo contatti qualificati per l’azienda, basta sapere come.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Generare lead
Incrementare la propria brand reputation
Affermare la propria leadership relativamente ad un tema o argomento core business per l’azienda.
Il corso si rivolge a professionisti, imprenditori, marketing manager, web marketing manager, social media marketer, direttori commerciali, che desiderano approfondire le specifiche peculiarità di questo social professionale.
Opinioni
-
Consiglio molto questo corso
← | →
-
Un corso della durata di una giornata che fornisce diversi strumenti molto utili per utilizzare in modo efficace questa piattaforma.
← | →
-
Efficace e concreto!!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Mario
Cristian
Luca
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Social network
- Valore di LinkedIn
- LinkedIn strategy
- Identità on line
- Profilo Linkedin
- Pagina aziendale
- Pagine vetrine
- Marketing
- Strumenti blog
- Business blog
Programma
- I social network on line
- LinkedIn il social network professionale: quando e perché esserci
- Il suo valore nascosto:
- le Reti, i gradi di separazione, i legami deboli
LinkedIn strategy:
- Definire la propria identità on line
- Ottimizzare il profilo LinkedIn:
- Come attivare e ottimizzare il profilo
- Come usare le parole chiave
- Come usare i video
- Strutturare la propria presenza
- Pagina aziendale
- Pagine vetrine
- Gruppi
- Pagine carriere
LinkedIn content marketing
- Come pianificare i contenuti
- Quali strumenti blog utilizzare
- Business blog
- LinkedIn pulse
- Tattiche per il content marketing
LinkedIn engagement
- Come fare lead nurtoring con il social professionale
- Come e quando attivare i servizi di LinkedIn lead acccelerator
LinkedIn advertising
- Quando fare pubblicità su LinkedIn
- Come farla
La web analytics di LinkedIn
- Come misurare l’efficacia del profilo
- Funnel
- Cruscotto metriche
- Tool e metriche gratuite e a pagamento per Livello personale e livello aziendale
Farsi trovare su LinkedIn
- La LinkedIn SEO
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
LINKEDIN PER AZIENDE – 1 G