Corso attualmente non disponibile

Live streaming per il marketing

Corso

Online

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Obiettivi:
Il corso permette di analizzare le possibilità che soluzioni di live streaming ci permettono adesso per modificare il marketing fino a renderlo in real time -  coinvolgendo anche chi non può essere presente ad un evento - e come possono essere usate nelle proprie strategie.

La disponibilità di strumenti per il live streaming, spesso a partire dalle tasche di ciascuno di noi, possono cambiare la possibilità di fare marketing in realtime?

Profilo del corso

Destinatari
Il corso si rivolge a tutti coloro a cui capita di dover pensare a piani marketing per eventi, presentazioni, conferenze e vorrebbero spesso coinvolgere chi non partecipa in maniera immediata tramite video in streaming.

Certificazioni
Attestato di frequenza IFOA

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Streaming

Programma

Contenuti del corso

1. Concetti di event marketing

2. live streaming come leva di content marketing

3. strumenti e piattaforme per il live streaming

  • YouTube Live
  • Ustream
  • Livestream

4. Social Media per il live streaming: Periscope, Meerkat

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Live streaming per il marketing

Prezzo da consultare