Locali Pubblici e Materiali innovativi - Architettura & Marketing
-
L'illuminazione come strumento strategico per valorizzare la percezione degli spazi.
← | →
-
Si tratta di un corso abbastanza notevole e stimolante. Mi è servito per approfondire le mie conoscenze in materia e migliorare la mia situazione lavorativa. Docenti competenti e disponibili,
← | →
-
Corso di alta qualità, gestito e organizzato in maniera ottimale.
← | →
Corso post laurea
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il corso di Architettura, Marketing e Interior Design per locali pubblici
-
Tipologia
Corso post laurea
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
5h
-
Durata
1 Giorno
Il centro Milano Business School offre agli utenti di Emagister il corso gratuito “Locali Pubblici e Materiali innovativi - Architettura & Marketing”.
Un corso che si svolge sabato 27 ottobre e diretto a architetti, interior designer e imprenditori, dedicato all'ideazione, progettazione e ristrutturazione di locali per l’HoReCa di successo, cioè Ristoranti, Bar, Locali serali, Hotel e spazi di Food Retail, in modo che rispondano alle reali esigenze del mercato e dei committenti, incontrando le nuove tendenze dell'interior design.
Il programma e la durata dell’incontro sono studiati per la formazione avanzata di professionisti attivi nel lavoro nella maniera più approfondita, in linea con le richieste del mercato e non solo. Programma a fondo pagina per ulteriori informazioni.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso ha l'obiettivo di fornire ad architetti, progettisti, interior designer e imprenditori, aggiornamento professionale, competenze e metodi per integrare nel progetto di un locale il punto di vista del marketing e le concrete esigenze del mercato e del pubblico.
Si rivolge ad architetti, interior designer e imprenditori
Concretezza, esperienza dei docenti, internazionalità e unicità nel rapporto tra “Architettura, Design e Marketing”.
Il programma e la durata dell’incontro sono studiati per la formazione avanzata di professionisti attivi nel lavoro.
Opinioni
-
L'illuminazione come strumento strategico per valorizzare la percezione degli spazi.
← | →
-
Si tratta di un corso abbastanza notevole e stimolante. Mi è servito per approfondire le mie conoscenze in materia e migliorare la mia situazione lavorativa. Docenti competenti e disponibili,
← | →
-
Corso di alta qualità, gestito e organizzato in maniera ottimale.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Matteo Fiore
Giuseppe Esposito
Monica Beià
Dario Russo
Emma Gallo
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-business
- Sostenibilità
- Progettazione architettonica
- Architettura degli interni
- Marketing
- Ambiente
- Materiali Innovativi
- Interior Design
- Architettura
- Colore
- Hotel design
- Design degli interni
- Interior
- Arredo
- Horeca Design
- Progettazione Ristoranti
- Progettazione Locali pubblici
- Progettazione Locali
- Design per locali
- Progettazione punti vendita
- Materiali sostenibili
Professori
Massimo Duroni
Architetto specializzato e bio-architetto
Massimo Duroni è architetto e bioarchitetto specializzato in materiali innovativi, sostenibilità, impatto energetico e ambientale, uso del colore e del suono e creazione di atmosfere percettive. E' docente dei Master internazionali "HoReCa Workshop- Architettura & Marketing" in lingua italiana, dei Master internazionali "HoReCa Workshop - Project Design & Marketing" e dei Master internazionali "HoReCa Workshop- Arquitetura, Design & Marketing" in lingua portoghese, e "HoReCa Workshop- Architettura, Design & Marketing" in lingua cinese
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Locali Pubblici e Materiali innovativi - Architettura & Marketing