Community Formazione

      Marketing e Business Comunication Community Formazione

      Community Formazione
      A Treviso

      4.000 
      +IVA
      Preferisci chiamare subito il centro?
      04224... Leggi tutto
      Chiedi informazioni a un consulente Emagister

      Informazioni importanti

      Tipologia Master
      Luogo Treviso
      Ore di lezione 1250h
      • Master
      • Treviso
      • 1250h
      Descrizione

      Obiettivo del corso: Il Master consente ai partecipanti di acquisire una formazione specialistica nel Marketing e nella Business Communication unitamente a una formazione manageriale adeguata alle necessità.
      Rivolto a: Neolaureati in qualsiasi disciplina e laureati con limitata esperienza di lavoro che vogliano investire sulla propria carriera.

      Strutture (1)
      Dove e quando
      Inizio Luogo
      Consultare
      Treviso
      Piazza San Francesco, 1/9 , 31100, Treviso, Italia
      Visualizza mappa
      Inizio Consultare
      Luogo
      Treviso
      Piazza San Francesco, 1/9 , 31100, Treviso, Italia
      Visualizza mappa

      Da tener presente

      · Requisiti

      Laurea e preferentemente conoscenza di almeno una lingua straniera

      Domande e risposte

      Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

      Programma

      Finalità.
      Il Master si distingue, rispetto alla vasta offerta formativa sul tema, per la proposta di un programma di formazione interdisciplinare, agile e dinamico, caratterizzato da una parte d'aula intensiva e direttamente strumentale al percorso formativo-lavorativo in una delle aziende partner tra cui: Canale Italia, Class CNBC, Coin, Community Consulenza nella Comunicazione, Fondazione Nord Est, Fracarro Radioindustrie, Glenfield, Lotto, Mediaedge:cia, Monster.it, Oviesse, PadovaFiere, Parmalat, Safilo, Stefanel, Stonefly.

      Programma.
      Il piano didattico è strutturato in maniera da poter offrire ai partecipanti una visione del mondo del marketing e della comunicazione a 360º;. Verranno pertanto affrontate le seguenti aree tematiche: principi di organizzazione aziendale, piano di marketing, ricerche di marketing, marketing mix, comunicazione istituzionale, comunicazione di prodotto, comunicazione economico-finanziaria, advertising, media planning e media buying, media relation, public relation e public affair, comunicazione interna e interpersonale.
      Le metodologie didattiche utilizzate prevedono: attività d'aula, testimonianze aziendali, case history, esercitazioni guidate, test e verifiche, simulazioni e business game.

      Ammissione.
      È richiesta la disponibilità a trasferirsi su tutto il territorio nazionale. Saranno presi in considerazione candidati laureandi se particolarmente motivati. Costituiscono elementi preferenziali per l'accesso al Master la conoscenza di almeno una lingua straniera e l'utilizzo dei principali programmi informatici e di Internet.Per partecipare alla selezione è necessario inviare il proprio curriculum vitae, accompagnato da una lettera motivazionale, preferibilmente.
      Il processo di selezione prevede la valutazione integrata del profilo scolastico e motivazionale dei candidati mediante l’analisi dei curricula.
      Il percorso formativo si articola in due fasi :
      attività didattica di 250 ore e stage di 1.000 ore da Settembre. La frequenza è obbligatoria dal lunedì al venerdì con orario 09.00-13.00 e 14.00-18.00.

      Costo:
      Agli iscritti al Gruppo Giovani Imprenditori e agli associati di Unindustria Treviso viene riservato uno sconto del 30%, per un totale di € 2.800,00 + IVA. La quota di partecipazione comprende il materiale didattico

      Ulteriori informazioni

      Stage: 250 ore e 1.000 ore di stage
      Alunni per classe: 40

      Confronta per scegliere al meglio:
      Leggi tutto