Fondazione Cuoa

Marketing e Comunicazione

Fondazione Cuoa
A Altavilla Vicentina

5.800 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo Altavilla vicentina
Durata 6 Mesi
  • Master
  • Altavilla vicentina
  • Durata:
    6 Mesi
Descrizione

Il corso Jobleader Marketing e Comunicazione fornisce strategie, metodologie e strumenti operativi indispensabili per le decisioni e la pianificazione delle azioni del processo di marketing. Le lezioni in aula sono focalizzate sulla specifica funzione aziendale e orientate a fornire strumenti di immediato utilizzo. A integrazione dei moduli volti allo sviluppo delle competenze tecniche, il corso prevede un modulo dedicato allo sviluppo della creatività come strumento per comunicare e uno dedicato al team building mediante esercitazioni e simulazioni svolte all’aperto con l’obiettivo di stimolare azione e analisi per apprendere e sviluppare strategie più efficaci per la propria quotidianità professionale. Costituiscono parte integrante del corso, incontri individuali di coaching con l’obiettivo di migliorare lo stile manageriale e affinare le competenze relazionali di comunicazione.

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Altavilla Vicentina (Vicenza)
Visualizza mappa
Via G. Marconi, 103, 36077

Inizio

Consultare

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso permette di: - acquisire una visione globale e aggiornata sui processi di marketing grazie all’impiego di competenze strategiche e operative utili ad anticipare il mercato - padroneggiare gli strumenti necessari a svolgere analisi di mercato finalizzate a definire una propria strategia informativa - conoscere e saper governare le leve più importanti del marketing strategico, del marketing mix e del web marketing.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Cosa impari in questo corso?

Marketing e comunicazione
Creatività
Comunicazione
Marketing
Strategie
Strumenti di immediato utilizzo
I TECNICO-SPECIALISTICI
Storytelling
Marketing skill
Web marketing

Programma

TECHNICAL-SPECIALIST MODULES

  • Strategic and operational marketing (10 hours)
  • Research and market analysis: method, interpretation, application (20 hours)
  • Digital brand and corporate communication (10 hours)
  • Marketing metrics and marketing budget (10 hours)
  • Pricing and distribution ( 10 hours)
  • Brand value management (6 hours)
  • Storytelling communicates the company (8 hours)
  • Marketing plan (6 hours)
  • Building value with customer loyalty (10 hours)
  • Digital business strategies: the web as a new market (6 hours) )
  • From traditional web marketing to Social Media Marketing: communicating online (14 hours)

TRANSVERSAL MODULES

  • Outdoor training (12 hours)
  • Creativity as a tool to communicate (10 hours).

Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto