Corso attualmente non disponibile
Marketing management e Sales Management
Corso
Online
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Il marketing è diventato una determinante sia della performance di un’organizzazione sia delle sue decisione organizzative. Gli studenti di questo programma approfondiscono una vasta gamma di tematiche nell’area del marketing management grazie a un mix originale di contenuti multidisciplinari . Infatti una solida preparazione in marketing, integrata dallo studio dei metodi quantitativi , delle discipline giuridiche e delle strategie di marketing digitale, è arricchita da competenze e approcci innovativi provenienti da aree disciplinari diverse, come le neuroscienze e l’antropologia, utili, ad esempio, a studiare il comportamento del consumatore. I Corsisti saranno così in grado di operare con successo in un mercato globale in rapida evoluzione, padroneggiando le conoscenze e le abilità necessarie non solo ad affrontare ma a plasmare proattivamente il marketing del futuro, oltre che a migliorare le performances della propria azienda , qualsiasi essa sia, in qualsiasi luogo si trovi e di qualunque business core si occupi sia bene o servizio.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
15 anni del centro in Emagister.
Materie
- Management
- Project management
- Marketing
- Marketing management
- Sales
- Sales management
- Digital Marketing
- Marketing online
- Marketing digitale
- Business
Programma
- MARKETING MANAGEMENT:
Basic Marketing
Brand Management
Product Management
Marketing dei Servizi
Marketing B2B
Costruire il Piano Marketing
Marketing Performance
Come si leggono le ricerche di mercato
Integrated marketing communication
- SALES MANAGEMENT
Gestionestrategica del cliente
Politiche di Canale e Reti di Vendita
Negoziazione Commerciale
Trade Marketing
Marketing management e Sales Management