Corso Marketing Non Convenzionale

5.0
11 opinioni
  • Corso molto approfondito e chiaro
    |
  • Posso dire che le slide chiare e ben fatte.
    |
  • Comodissima la modalità e-learning: ho potuto seguire questo corso dove e quando volevo!Consigliato!
    |

Corso

A San Sebastiano al Vesuvio

199 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    San sebastiano al vesuvio

  • Ore di lezione

    120h

  • Durata

    3 Settimane

Marketing - Brand

L’Associazione Students Lab Italia, in partnership con: Skills4u, IGS Srl - Impresa Sociale ed altri Partners di rilevanza Nazionale, ha aperto le iscrizioni al Corso Pratico in marketing non convenzionale (MNC): un’opportunità unica per acquisire le competenze e gli strumenti utili per lavorare nel mondo del marketing.
Un’esperienza di crescita professionale che offre l'opportunità di entrare in contatto con i responsabili di grandi aziende nazionali per affrontare poi un project work.
Il corso si effettuerà nelle seguenti location: Napoli e Rimini.
I candidati possono soggiornare, a condizioni agevolate, a scelta presso le seguenti strutture convenzionate:
- Residence “Global Village”, sito a San Sebastiano al Vesuvio (NA);
- i “Ferretti Hotels” siti in Cattolica e Rimini (RN).

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

San Sebastiano al Vesuvio (Napoli)
Visualizza mappa
Via Leonardo da Vinci, 78, 80040

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Il percorso formativo è a numero chiuso, ha una durata di 120 ore e prevede: 40 H FORMAZIONE TECNICA + 40 H PROJECT WORK + 40 H WORK EXPERIENCE (per i meritevoli).
Le modalità di selezione avverranno attraverso screening di CV, colloqui motivazionali e attitudinali, attività di Role Playing.

Il candidato ideale proviene dai seguenti settori: economia, grafica, marketing, comunicazione, informatica, web marketing, sociologia, lettere, editoria

Verranno rilasciati degli attestati di partecipazione al corso.

Per candidarsi è necessario inviare il CV a selezione@studentslab.it, inserendo nell'oggetto il codice MNC Napoli e la sede del corso di riferimento. Per potere prendere visione dell’Associazione Students Lab è possibile consultare il sito www.studentslab.it

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Corso molto approfondito e chiaro
    |
  • Posso dire che le slide chiare e ben fatte.
    |
  • Comodissima la modalità e-learning: ho potuto seguire questo corso dove e quando volevo!Consigliato!
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Ex allievo

5.0
14/03/2017
Il meglio: Corso molto approfondito e chiaro
Da migliorare: nulla!!!
Consiglieresti questo corso?:

Giuseppe

5.0
06/03/2017
Il meglio: Posso dire che le slide chiare e ben fatte.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Anonimo

5.0
02/03/2017
Il meglio: Comodissima la modalità e-learning: ho potuto seguire questo corso dove e quando volevo!Consigliato!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Cristina

5.0
25/02/2017
Il meglio: tutto davvero molto buono
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Flavio

5.0
15/02/2017
Il meglio: Esperienza utilissima per avere una mansione lavorativa molto appetibile
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing
  • Marketing non convenzionale
  • Public speaking
  • Team building
  • Work experience
  • Tecniche di comunicazione
  • Strategie di comunicazione
  • Piano di marketing
  • Strategie di marketing
  • Marketing Operativo

Professori

Segreteria Skills4u

Segreteria Skills4u

Consulente Tecnico

Programma

ARGOMENTI DEL CORSO:

40 h formazione tecnica

· Public Speaking

· Team Building

· Marketing non convenzionale

40 h project work
Affiancati da professionisti del settore, i partecipanti affronteranno un Project Work volto a realizzare un piano di comunicazione reale commissionato dalle aziende partne

40h work experiece

I migliori partecipanti avranno la possibilità di partecipare ad uno stage in una delle Aziende partner del territorio nazionale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Marketing Non Convenzionale

199 € IVA inc.