Corso Marketing Non Convenzionale
-
Corso molto approfondito e chiaro
← | →
-
Posso dire che le slide chiare e ben fatte.
← | →
-
Comodissima la modalità e-learning: ho potuto seguire questo corso dove e quando volevo!Consigliato!
← | →
Corso
A San Sebastiano al Vesuvio
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Luogo
San sebastiano al vesuvio
-
Ore di lezione
120h
-
Durata
3 Settimane
L’Associazione Students Lab Italia, in partnership con: Skills4u, IGS Srl - Impresa Sociale ed altri Partners di rilevanza Nazionale, ha aperto le iscrizioni al Corso Pratico in marketing non convenzionale (MNC): un’opportunità unica per acquisire le competenze e gli strumenti utili per lavorare nel mondo del marketing.
Un’esperienza di crescita professionale che offre l'opportunità di entrare in contatto con i responsabili di grandi aziende nazionali per affrontare poi un project work.
Il corso si effettuerà nelle seguenti location: Napoli e Rimini.
I candidati possono soggiornare, a condizioni agevolate, a scelta presso le seguenti strutture convenzionate:
- Residence “Global Village”, sito a San Sebastiano al Vesuvio (NA);
- i “Ferretti Hotels” siti in Cattolica e Rimini (RN).
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il percorso formativo è a numero chiuso, ha una durata di 120 ore e prevede: 40 H FORMAZIONE TECNICA + 40 H PROJECT WORK + 40 H WORK EXPERIENCE (per i meritevoli).
Le modalità di selezione avverranno attraverso screening di CV, colloqui motivazionali e attitudinali, attività di Role Playing.
Il candidato ideale proviene dai seguenti settori: economia, grafica, marketing, comunicazione, informatica, web marketing, sociologia, lettere, editoria
Verranno rilasciati degli attestati di partecipazione al corso.
Per candidarsi è necessario inviare il CV a selezione@studentslab.it, inserendo nell'oggetto il codice MNC Napoli e la sede del corso di riferimento. Per potere prendere visione dell’Associazione Students Lab è possibile consultare il sito www.studentslab.it
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Corso molto approfondito e chiaro
← | →
-
Posso dire che le slide chiare e ben fatte.
← | →
-
Comodissima la modalità e-learning: ho potuto seguire questo corso dove e quando volevo!Consigliato!
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Ex allievo
Giuseppe
Anonimo
Cristina
Flavio
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Marketing
- Marketing non convenzionale
- Public speaking
- Team building
- Work experience
- Tecniche di comunicazione
- Strategie di comunicazione
- Piano di marketing
- Strategie di marketing
- Marketing Operativo
Professori
Segreteria Skills4u
Consulente Tecnico
Programma
ARGOMENTI DEL CORSO:
40 h formazione tecnica
· Public Speaking
· Team Building
· Marketing non convenzionale
40 h project work
Affiancati da professionisti del settore, i partecipanti affronteranno un Project Work volto a realizzare un piano di comunicazione reale commissionato dalle aziende partne
40h work experiece
I migliori partecipanti avranno la possibilità di partecipare ad uno stage in una delle Aziende partner del territorio nazionale
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Marketing Non Convenzionale