Quality Seal Emagister EMAGISTER CUM LAUDE
Marketing - Brand

Corso Marketing Non Convenzionale

5.0 eccellente 11 opinioni
Skills4u
A San Sebastiano al Vesuvio

199 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Luogo San sebastiano al vesuvio
Ore di lezione 120h
Durata 3 Settimane
Inizio Scegli data
  • Corso
  • Livello base
  • San sebastiano al vesuvio
  • 120h
  • Durata:
    3 Settimane
  • Inizio:
    Scegli data
Descrizione

L’Associazione Students Lab Italia, in partnership con: Skills4u, IGS Srl - Impresa Sociale ed altri Partners di rilevanza Nazionale, ha aperto le iscrizioni al Corso Pratico in marketing non convenzionale (MNC): un’opportunità unica per acquisire le competenze e gli strumenti utili per lavorare nel mondo del marketing.
Un’esperienza di crescita professionale che offre l'opportunità di entrare in contatto con i responsabili di grandi aziende nazionali per affrontare poi un project work.
Il corso si effettuerà nelle seguenti location: Napoli e Rimini.
I candidati possono soggiornare, a condizioni agevolate, a scelta presso le seguenti strutture convenzionate:
- Residence “Global Village”, sito a San Sebastiano al Vesuvio (NA);
- i “Ferretti Hotels” siti in Cattolica e Rimini (RN).

Sedi
Dove e quando
Inizio Luogo
Scegli data
San Sebastiano al Vesuvio
Via Leonardo da Vinci, 78, 80040, Napoli, Italia
Visualizza mappa
Inizio Scegli data
Luogo
San Sebastiano al Vesuvio
Via Leonardo da Vinci, 78, 80040, Napoli, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il percorso formativo è a numero chiuso, ha una durata di 120 ore e prevede: 40 H FORMAZIONE TECNICA + 40 H PROJECT WORK + 40 H WORK EXPERIENCE (per i meritevoli). Le modalità di selezione avverranno attraverso screening di CV, colloqui motivazionali e attitudinali, attività di Role Playing.

· A chi è diretto?

Il candidato ideale proviene dai seguenti settori: economia, grafica, marketing, comunicazione, informatica, web marketing, sociologia, lettere, editoria

· Titolo

Verranno rilasciati degli attestati di partecipazione al corso.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Per candidarsi è necessario inviare il CV a selezione@studentslab.it, inserendo nell'oggetto il codice MNC Napoli e la sede del corso di riferimento. Per potere prendere visione dell’Associazione Students Lab è possibile consultare il sito www.studentslab.it

Opinioni

5.0
eccellente
Valutazione del corso
100%
Lo consiglia
5.0
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni sul corso

E
Ex allievo
5.0 14/03/2017
Il meglio: Corso molto approfondito e chiaro
Da migliorare: nulla!!!
Consiglieresti questo corso?:
G
Giuseppe
5.0 06/03/2017
Il meglio: Posso dire che le slide chiare e ben fatte.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
A
Anonimo
5.0 02/03/2017
Il meglio: Comodissima la modalità e-learning: ho potuto seguire questo corso dove e quando volevo!Consigliato!
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
C
Cristina
5.0 25/02/2017
Il meglio: tutto davvero molto buono
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
F
Flavio
5.0 15/02/2017
Il meglio: Esperienza utilissima per avere una mansione lavorativa molto appetibile
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:
Leggi tutto

Successi del Centro

2016

Come si ottiene il marchio CUM LAUDE?

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

2 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

Marketing
Marketing non convenzionale
Public speaking
Team building
Work experience
Tecniche di comunicazione
Strategie di comunicazione
Piano di marketing
Strategie di marketing
Marketing Operativo

Professori

Segreteria Skills4u
Segreteria Skills4u
Consulente Tecnico

Programma

ARGOMENTI DEL CORSO:

40 h formazione tecnica

· Public Speaking

· Team Building

· Marketing non convenzionale

40 h project work
Affiancati da professionisti del settore, i partecipanti affronteranno un Project Work volto a realizzare un piano di comunicazione reale commissionato dalle aziende partne

40h work experiece

I migliori partecipanti avranno la possibilità di partecipare ad uno stage in una delle Aziende partner del territorio nazionale


Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto