Marketing Sui Social Media

Corso

A Meda

175 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Meda

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso: Apprendere le basi fondamentali per impostare attività di Marketing sui Social Media - Imparare a creare obiettivi, metriche e KPI specifici per le campagne Social - Scegliere il Social Media sulla base degli obiettivi, non delle mode: more is not always better - Impostare la comunicazione sociale su un approccio orientato al ROI del business - Acquisire la metodologia di misurazione e analisi delle metriche - Conoscere strumenti e best practices per evitare gli errori più frequenti - Mostrare casi di successo per illustrare tecniche efficaci e durevoli nel tempo. Rivolto a: Responsabili comunicazione e marketing - Brand & product managers - Marketing managers - Titolari e dirigenti aziendali - Web Designers - Web Analytics experts.

Informazioni importanti

Documenti

  • Dalmine_Social_Marketing

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Meda (Monza e Brianza)
Visualizza mappa
V.le Brianza, 35/37, 20036

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Non sono richiesti prerequisiti particolari

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social media marketing
  • Web advertising

Professori

Paolo Ramazzotti

Paolo Ramazzotti

Web specialist

Programma

Vuoi usare Facebook, Twitter, Linked In e in generale i Social Networks per fare marketing per la tua azienda? Ottima scelta! Attenzione però: ingaggiare gli utenti sui Social Network è un’attività impegnativa la cui difficoltà principale sta nel misurare l’efficacia delle proprie azioni di marketing sul target di riferimento.

Una cosa è trovare il giusto metodo per coinvolgere gli utenti di un’azienda in un dialogo costruttivo tra di loro e tra loro e l’azienda stessa, altra cosa è creare un’infrastruttura di misurazione che permetta di valutare gli sforzi fatti sui Social Network mettendoli in relazione con l’andamento del business aziendale.

Nel nostro workshop ti mostreremo tecniche efficaci di promozione sui Social Media senza dimenticare di illustrarti metodi pratici per la misurazione del tuo successo. Ogni attività di marketing, ma soprattutto questa, non può considerarsi utile senza averne adeguatamente misurato i risultati.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : bonifico bancario anticipato

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Marketing Sui Social Media

175 € +IVA