Corso attualmente non disponibile

L'unico Master con un percorso personalizzato! RISPARMIA 50%

MASTER DI SPECIALIZZAZIONE IN DIGITAL MARKETING

Scuola di specializzazione

A Roma ()

1.500 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Scuola di specializzazione

  • Durata

    2 Mesi

Descrizione

Il digitale oggi risulta essere il settore maggiormente in crescita e richiede specifiche competenze da parte di professionisti del settore che abbiano alle spalle una consolidata preparazione. ACTL e Recuit offrono un corso completo che va a toccare tutti gli argomenti principali del digital e, grazie alla sua forma modulare, offre la possibilità ad ognuno di avere un percorso formativo personalizzato.

Da tener presente

Il corso ha l'obiettivo di rispondere alle esigenze del mercato ed è strutturato affinché l'aspetto pratico e interattivo faccia da padrone. Per questo motivo i docenti scelti sono formatore ed affermati consulenti del settore.

Si rivolge a tutti coloro che hanno il desiderio di specializzarsi nel digital marketing e a coloro che già operano nel settore ma hanno la necessità di aggiornarsi o approfondire e completare le proprie competenze.

Certificazione delle competenze Attestato di partecipazione al corso

- Rilascio della Certificazione delle competenze - Recruiting day al termine del Master - Possibilità di elaborare un percorso formativo personalizzato - Possibilità di networking per inserimento lavorativo al termine del corso - Materiale didattico per auto-formazione

E' previsto un colloquio gratuito con il direttore didattico previo contatto telefonico al fine di fornire le informazioni relative alla didattica del corso e andare ad articolare il percorso formativo personalizzato del candidato.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

7 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Marketing digitale
  • Copywriting pubblicitario
  • Strategic planner
  • Digital design
  • Web mobile
  • Web advertising
  • Web analytics
  • Web master
  • Social manager
  • Social media marketing

Professori

Andrea Ferrari

Andrea Ferrari

Social Media Strategist, Consultant

Cecilia Pelosi

Cecilia Pelosi

Web Designer

Claudio  Fiorentino

Claudio Fiorentino

SEO & Research Senior

Marco Micheli

Marco Micheli

Web Marketing Manager, SEM Specialist

Stefano Principato

Stefano Principato

Consulente e docente

Programma

17-18 Febbraio
SEO
- I principali strumenti operativi
- Le ottimizzazioni fondamentali
- Le SERP
- Gestione e utilizzo delle parole chiave

24-25 Febbraio
SEM
- Google Adwords
- Google Trends
- Dinamiche Keyword e Keyword planner
- Display Advertsing

3-4 Marzo
BLOGGING, DIGITAL PR, SOCIAL MEDIA MARKETING
- Come strutturare un blog
- Focus sui contenuti
- Dai blog agli influencer
- Misurazione dei risultati
- Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, Linkedin
- Digital Marketing e strategia digitale

10-11 Marzo
DIGITAL ADVERTISING, MOBILE MARKETING
- Dati sul mercato
- Perché e cone fare Mobile Advertising
- Processo di lancio di un progetto in app
- Perchè e come fare digital advertising
- Funnel
- Modelli di acquisto
- Gli insights di Facebook, Instagram e Twitter
- Advertisign su Facebook
- Advertising su Instagram

17-18 Marzo
E-COMMERCE
- Realizzare un E-Commerce : dall'idea alla realizzazione
- Come creare un negozio online
- Costruzione di catalogo, homepage e scheda prodotto
- Sistemi di pagamentio logistica e di vendita

25-25 Marzo
E-MAIL MARKETING, WORDPRESS
- Newsletter e DEM
- CRM, piattaforme di invio
- Come pianificare una campagna DEM
- KPI fondamentali
- Retargeting via DEM
- Come creare un sito in Wordpress
- Come condigurarlo
- Widget e menù
- Contenuti e plugin


Ulteriori informazioni

E' previsto un colloquio con il direttore didattico per valutare l'interesse e il fabbisogno formativo del candidato e consigliarlo sui moduli da seguire. Non è obbligatorio seguire tutti i moduli.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER DI SPECIALIZZAZIONE IN DIGITAL MARKETING

1.500 € IVA inc.