course-premium

Master Digital Marketing - Comunicazione e Social Media Management 7ª edizione

Uninform Group
Uninform Group
CUM LAUDE
5.0
9 opinioni
  • Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione. Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
    |
  • Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto. Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
    |
  • La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati. Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
    |

Master

Blended a Milano e Roma

3.600 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il Master che fa per te!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    In 3 sedi

Stage garantito!

Emagister presenta il Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management.
Un Percorso di Alto livello richiede un Ente di Formazione di Qualità!
Uninform Group, grazie ad oltre 25 anni di esperienza nel campo dell’Alta Formazione post-laurea, e con oltre 5.000 studenti soddisfatti e 750 Aziende Partner, è lieta di presentare il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management, che si configura come la risposta al cambiamento radicale delle competenze, sempre più digitali, richieste dal mercato del lavoro di oggi, che vede la conoscenza dei nuovi media e delle nuove frontiere del marketing on line come asset strategici su cui fondare il successo dell’azienda.

Il Master in Digital Marketing che ti offre di più: un Percorso Full Immersion completo e coerente
Il Master in Digital Marketing di Uninform Group è l’unico che ti propone oltre 320 ore di formazione Live, in diretta con docenti di altissimo profilo, in un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato a bundle di ore on demand o ad una miriade di materiali e risorse disorganizzati e poco utili.

Un piano studi lineare, con un calendario formativo definito di lezioni in diretta: i docenti sono lì per te, per la massima possibilità di confronto e contatto.
Alla fine del Master otterrai 10 Certificazioni indipendenti, proseguendo il tuo inserimento nel mondo lavorativo con uno Stage Garantito e formazione continua garantita dagli Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno.

È possibile, inoltre, sceglliere di frequentare il Master in modalità online o in modalità presenziale, presso la sede di Roma.

Investi al meglio sul tuo futuro, scegli chi ti offre di più, a meno. Scegli Uninform Group.

Per saperne di più, clicca su Richiedi Informazioni e verrai contattato dal team specializzato di Emagister!

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: La quota di iscrizione al Master in Digital Marketing è di 3.600 euro più IVA (22%), particolarmente competitiva rispetto a quanto proposto da altre Business School (valutando numero di ore in aula LIVE, Titoli conseguiti e Stage garantito contrattualmente), e comprende: la fase d’aula (320 ore LIVE); il materiale didattico; uno stage di 6 mesi (900 ore) garantito contrattualmente; i titoli riportati nella brochure – conseguiti a seguito degli esami sostenuti; gli eventi di Digital Marketing più importanti in Italia per 1 anno.

Per iscriverti a questa formazione devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea Triennale o Master di I livello o all'ultimo anno, Dottorato, Master di II livello, Laurea Magistrale o all'ultimo anno

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
Visualizza mappa
Orario: E-learning

Inizio del corso

26 feb 2024Iscrizioni aperte
Milano
Visualizza mappa
Via Lazzaretto 5 20124 Milano, 20100
Orario: Milano

Inizio del corso

26 feb 2024Iscrizioni aperte
Roma
Visualizza mappa
Corso Trieste, 155, 00198
Orario: Roma

Inizio del corso

26 feb 2024Iscrizioni aperte

Profilo del corso

Uninform Group propone, in collaborazione con altri organismi di rilevanza nazionale ed internazionale, un’azione formativa integrata indirizzata alla creazione e l’arricchimento di figure professionali preposte ad operare in agenzie marketing e comunicazione, società di consulenza, aziende nazionali ed internazionali, con mansioni relative alla funzione Marketing, Comunicazione, Digital & Social.

I Destinatari del Master Digital Marketing di Uninform Group sono:
- Neo-laureati in discipline sia economiche, sia sociali sia umanistiche, con laurea triennale o magistrale;
- Professionisti del settore  che vogliono dare un maggiore spessore e background accademico alla propria preparazione; 
- Imprenditori  che vogliono apprendere le nuove competenze digitali per meglio guidare la propria azienda nei tempi contemporanei.

Scegliere di frequentare un Master con Uninform Group è una scelta fortemente responsabile e professionalizzante che offre ai partecipanti competenze e conoscenze specifiche in aree molto richieste dal mondo del lavoro.

non ci sono requisiti specifici

Al termine del Master in Digital Marketing vengono rilasciati 10 Attestati:
- GOOGLE ADS CERTIFICATION | GOOGLE ADS DISPLAY CERTIFICATION
- GOOGLE ADS CERTIFICATION | GOOGLE ADS SEARCH CERTIFICATION
- GOOGLE ADS CERTIFICATION | GOOGLE ADS MEASUREMENT CERTIFICATION
- ANALYTICS ACADEMY | GOOGLE ANALYTICS INDIVIDUAL QUALIFICATION
- ANALYTICS ACADEMY | GOOGLE ANALYTICS 4 INDIVIDUAL QUALIFICATION
- HUBSPOT ACADEMY | CONTENT MARKETING CERTIFICATION
- HUBSPOT ACADEMY | SOCIAL MEDIA MARKETING CERTIFICATION
- HUBSPOT ACADEMY | DIGITAL ADVERTISING CERTIFICATION
- LINKEDIN MARKETING LABS | FUNDAMENTALS
- LINKEDIN MARKETING LABS | MARKETING STRATEGY

L'Unico Master che ti offre: 320h di Lezioni LIVE Straming + Stage Garantito + 10 Titoli rilasciati + Eventi inclusi nel programma.

verrai ricontattato e riceverai maggiori informazioni sulle procedure e le modalità di partecipazione

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Se non sostengo gli esami, posso comunque fare lo stage?

Usuario Emagister, 31/03/2022

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (31/03/2022)

Lo stage viene garantito a seguito dello svolgimento e del superamento degli esami

Sono di Milano, posso frequentare il Master?

Usuario Emagister, 31/03/2022

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (31/03/2022)

La tua ubicazione non sarà un problema in quanto questo master ha il vantaggio di svolgersi comodamente online

Quanto dura in totale il Master?

Usuario Emagister, 31/03/2022

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (31/03/2022)

Il Master suddivide la sua formazione in 300 ore live + 900 ore (6 mesi) di stage + altri eventi e momenti formativi!

Quante sono le aziende partner che collaborano con l'ente di formazione?

Usuario Emagister, 31/03/2022

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (31/03/2022)

Le aziende e le agenzie partner sono più di 750

Sarà facile trovare lavoro dopo questo master?

Usuario Emagister, 31/03/2022

Rispondere

Risposta di Usuario Emagister (31/03/2022)

Il Master garantisce anche uno stage, che sicuramente facilita l'ingresso nel mondo del lavoro, in quanto comporta l'acquisizione di esperienza e capacitá spendibili

Opinioni

5.0
eccellente
  • Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione. Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
    |
  • Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto. Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
    |
  • La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati. Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
    |
100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Lorenzo Ludusan

5.0
23/05/2023
Sul corso: Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione. Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
Consiglieresti questo corso?:

Alberto Di Marco

5.0
23/05/2023
Sul corso: Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto. Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
Consiglieresti questo corso?:

Ludovica Leporale

5.0
23/05/2023
Sul corso: La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati. Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
Consiglieresti questo corso?:

A C

5.0
05/04/2022
Sul corso: Sono molto attenti alle necessità personali
Consiglieresti questo corso?:

A C

5.0
03/04/2022
Sul corso: I docenti della scuola e il personale sono bravi e seri
Consiglieresti questo corso?:

M B

5.0
03/04/2022
Sul corso: scuola concreta, di persone serie
Consiglieresti questo corso?:

L B

5.0
02/04/2022
Sul corso: L'esperienza con questa scuola è positiva
Consiglieresti questo corso?:

L M

5.0
01/04/2022
Sul corso: Questo è un percorso professionale
Consiglieresti questo corso?:

L P.

5.0
01/04/2022
Sul corso: uninform group è una vera business school,che ti permette di acquisire molte conoscenze sia teoriche che pratiche,difficilmente ottenibili in altro modo
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
2021
2020
2019
2017
2016
2015

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Email
  • SEO
  • Media management
  • Piano di marketing
  • Email marketing
  • Comunicazione e marketing
  • Management
  • Neuromarketing
  • Facebook
  • Link building
  • Marketing digitale
  • Comunicazione
  • Marketing

Professori

_ .

_ .

Front Office

Programma

Il Programma Didattico del Master in Digital Marketing è ideato in funzione di quella che è l’attuale curva di domanda del lavoro, sviluppando un programma in linea con le tematiche emergenti (l'unico master con moduli dedicati a Funnel Marketing, WhatsApp Marketing e Metaverso) ed approfondendolo nei punti di forza, ormai consolidati, di un settore in continua espansione. Inoltre il Piano Studi prosegue anche dopo il Master con gli Eventi di Digital Marketing BONUS per 1 anno.

- Modulo 1: Digital Strategy & Digital Project Management (tra gli argomenti affrontati Digital Marketing, Strategy e Communication)
- Modulo 2: Digital Analytics (tra gli argomenti affrontati Google Analytics, Tracking & Ads)
- Modulo 3: Social Media Management (tra gli argomenti affrontati Social Media Marketing & Strategy, inclusi i Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok Marketing)
- Modulo 4: Content Strategy (tra gli argomenti affrontati Graphic Design, Copywriting, Comunicazione Visiva e Piano Editoriale)
- Modulo 5: SEO - Search Engine Optimization (tra gli argomenti affrontati Google Analytics, Link building e SEO Strategy)
- Modulo 6: Advertising (tra gli argomenti affrontati Social Ads, Digital Advertising, Tools)
- Modulo 7: Funnel Marketing & Neuromarketing (tra gli argomenti affrontati Funnel marketing, Neuromarketing, Lead Magnet, User Experience & User Interface)
- Modulo 8: Email Marketing & Marketing Conversazionale (tra gli argomenti trattati Email Marketing, Strategie di Email Marketing, WhatsApp Marketing)
- Modulo 9: Metaverso (NFT, Virtual Reality, Experience Matrix)
+ BONUS Eventi Digital Marketing per 1 anno

Ulteriori informazioni

Uninform Group ti propone: - Un Calendario formativo di +320 ore,  lineare e strutturato, per accompagnarti da 0 a 100 nel tuo percorso nel Digital Marketing (guarda Piano Studi e Docenti); - Solo Lezioni Live con i Docenti  che saranno lì per te, assicurandoti il massimo confronto e supporto. Non sarai mai abbandonato a bundle di ore on demand; - Eventi di Digital Marketing  inclusi per continuare a formarti anche dopo il Master (Social Media Strategies, WMF, et al.). Sappiamo quanto è importante la formazione continua; - Stage Garantito di 6 mesi  nel network di +750 aziende e agenzie partner.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master Digital Marketing - Comunicazione e Social Media Management 7ª edizione

3.600 € +IVA