
Master Digital Marketing - Comunicazione e Social Media Management
-
Sono molto attenti alle necessità personali
← | →
-
I docenti della scuola e il personale sono bravi e seri
← | →
-
scuola concreta, di persone serie
← | →
Master
Online

Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il Master che fa per te!
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Durata
8 Mesi
-
Inizio
20/02/2023
altre date
Emagister presenta il Master Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management.
Un Percorso di Alto livello richiede un Ente di Formazione di Qualità!
Uninform Group, grazie ad oltre 25 anni di esperienza nel campo dell’Alta Formazione post-laurea, e con oltre 5.000 studenti soddisfatti e 750 Aziende Partner, è lieta di presentare il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management, che si configura come la risposta al cambiamento radicale delle competenze, sempre più digitali, richieste dal mercato del lavoro di oggi, che vede la conoscenza dei nuovi media e delle nuove frontiere del marketing on line come asset strategici su cui fondare il successo dell’azienda.
Il Master in Digital Marketing che ti offre di più: un Percorso Full Immersion completo e coerente
Il Master in Digital Marketing di Uninform Group è l’unico che ti propone oltre 320 ore di formazione Live, in diretta con docenti di altissimo profilo, in un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato a bundle di ore on demand o ad una miriade di materiali e risorse disorganizzati e poco utili.
Un piano studi lineare, con un calendario formativo definito di lezioni in diretta: i docenti sono lì per te, per la massima possibilità di confronto e contatto.
Alla fine del Master otterrai 10 Certificazioni indipendenti, proseguendo il tuo inserimento nel mondo lavorativo con uno Stage Garantito e formazione continua garantita dagli Eventi di Digital Marketing inclusi per 1 anno.
È possibile, inoltre, sceglliere di frequentare il Master in modalità online o in modalità presenziale, presso la sede di Roma.
Investi al meglio sul tuo futuro, scegli chi ti offre di più, a meno. Scegli Uninform Group.
Per saperne di più, clicca su Richiedi Informazioni e verrai contattato dal team specializzato di Emagister!
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: La quota di iscrizione al Master in Digital Marketing è di 3.600 euro più IVA (22%), particolarmente competitiva rispetto a quanto proposto da altre Business School (valutando numero di ore in aula LIVE, Titoli conseguiti e Stage garantito contrattualmente), e comprende: la fase d’aula (320 ore LIVE); il materiale didattico; uno stage di 6 mesi (900 ore) garantito contrattualmente; i titoli riportati nella brochure – conseguiti a seguito degli esami sostenuti; gli eventi di Digital Marketing più importanti in Italia per 1 anno.
Per frequentare il corso devi avere uno dei seguenti titoli di studio: Laurea triennale, Laurea magistrale/ Laurea magistrale a ciclo unico, Master di I livello, Master di II livello, Dottorato di ricerca
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Uninform Group propone, in collaborazione con altri organismi di rilevanza nazionale ed internazionale, un’azione formativa integrata indirizzata alla creazione e l’arricchimento di figure professionali preposte ad operare in agenzie marketing e comunicazione, società di consulenza, aziende nazionali ed internazionali, con mansioni relative alla funzione Marketing, Comunicazione, Digital & Social.
I Destinatari del Master Digital Marketing di Uninform Group sono: - Neo-laureati in discipline sia economiche, sia sociali sia umanistiche, con laurea triennale o magistrale; - Professionisti del settore che vogliono dare un maggiore spessore e background accademico alla propria preparazione; - Imprenditori che vogliono apprendere le nuove competenze digitali per meglio guidare la propria azienda nei tempi contemporanei. Scegliere di frequentare un Master con Uninform Group è una scelta fortemente responsabile e professionalizzante che offre ai partecipanti competenze e conoscenze specifiche in aree molto richieste dal mondo del lavoro.
non ci sono requisiti specifici
Al termine del Master in Digital Marketing vengono rilasciati 10 Attestati: - GOOGLE ADS CERTIFICATION | GOOGLE ADS DISPLAY CERTIFICATION - GOOGLE ADS CERTIFICATION | GOOGLE ADS SEARCH CERTIFICATION - GOOGLE ADS CERTIFICATION | GOOGLE ADS MEASUREMENT CERTIFICATION - ANALYTICS ACADEMY | GOOGLE ANALYTICS INDIVIDUAL QUALIFICATION - ANALYTICS ACADEMY | GOOGLE ANALYTICS 4 INDIVIDUAL QUALIFICATION - HUBSPOT ACADEMY | CONTENT MARKETING CERTIFICATION - HUBSPOT ACADEMY | SOCIAL MEDIA MARKETING CERTIFICATION - HUBSPOT ACADEMY | DIGITAL ADVERTISING CERTIFICATION - LINKEDIN MARKETING LABS | FUNDAMENTALS - LINKEDIN MARKETING LABS | MARKETING STRATEGY
L'Unico Master che ti offre: 320h di Lezioni LIVE Straming + Stage Garantito + 10 Titoli rilasciati + Eventi inclusi nel programma.
verrai ricontattato e riceverai maggiori informazioni sulle procedure e le modalità di partecipazione
Visita il sito Internet
Opinioni
-
Sono molto attenti alle necessità personali
← | →
-
I docenti della scuola e il personale sono bravi e seri
← | →
-
scuola concreta, di persone serie
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
A C
A C
M B
L B
L M
L P.
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
16 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- Media management
- Piano di marketing
- Email marketing
- Comunicazione e marketing
- Management
- Neuromarketing
- Link building
- Marketing digitale
- Comunicazione
- Marketing
Programma
- Modulo 1: Digital Strategy & Digital Project Management (tra gli argomenti affrontati Digital Marketing, Strategy e Communication)
- Modulo 2: Digital Analytics (tra gli argomenti affrontati Google Analytics, Tracking & Ads)
- Modulo 3: Social Media Management (tra gli argomenti affrontati Social Media Marketing & Strategy, inclusi i Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok Marketing)
- Modulo 4: Content Strategy (tra gli argomenti affrontati Graphic Design, Copywriting, Comunicazione Visiva e Piano Editoriale)
- Modulo 5: SEO - Search Engine Optimization (tra gli argomenti affrontati Google Analytics, Link building e SEO Strategy)
- Modulo 6: Advertising (tra gli argomenti affrontati Social Ads, Digital Advertising, Tools)
- Modulo 7: Funnel Marketing & Neuromarketing (tra gli argomenti affrontati Funnel marketing, Neuromarketing, Lead Magnet, User Experience & User Interface)
- Modulo 8: Email Marketing & Marketing Conversazionale (tra gli argomenti trattati Email Marketing, Strategie di Email Marketing, WhatsApp Marketing)
- Modulo 9: Metaverso (NFT, Virtual Reality, Experience Matrix)
+ BONUS Eventi Digital Marketing per 1 anno
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master Digital Marketing - Comunicazione e Social Media Management