Master in Digital Marketing 3.0, Social Media e Community Manager

Master

Online

1.200 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    1500h

Non c'è dubbio che il tema dei Social Media stia suscitando un grande interesse nelle aziende e che in poco tempo sia emersa una nuova professione nel panorama di Internet, quella dei Community Manager. Grazie alla realizzazione di questo Master in Marketing Digitale 3.0, Social Media e Community Manager, avrai la possibilità di conoscere le tecniche essenziali della figura del Community Manager, oltre ad apprendere le funzioni di posizionamento, la creazione di siti web con HTML, le nuove tecnologie applicate alle PMI, ecc.

Informazioni importanti

Documenti

  • Master-In-Digital-Marketing-Online_compressed.pdf

Profilo del corso

Tra gli obiettivi di questo Master in Marketing Digitale 3.0 troviamo i seguenti:  Saper massimizzare le prestazioni dei social media e delle comunità online. Conoscere diverse strategie di successo che ti aiuteranno ad aumentare la reputazione online dell'azienda. Imparare a dinamizzare una comunità online.Realizzare la comunicazione interna tra il personale dell'azienda utilizzando le nuove tecnologie. Sviluppare una campagna di marketing sui motori di ricerca per aumentare l'acquisizione di clienti.Sapere come migliorare il posizionamento di un sito web sui motori di ricerca al fine di ottenere traffico pertinente. Gestire contenuti con Wordpress.Sfruttare tutto il potenziale dei Social Media.  Imparare a creare e gestire un account Google AdWords. Creare campagne mirate per parole chiave e posizione geografica.

DIPLOMA di Master in Digital Marketing 3.0, Social Media e Community Manager di 1500 ore rilasciato da EUROINNOVA INTERNATIONAL ONLINE EDUCATION, membro dell'AEEN (Associazione spagnola delle scuole di business) e CLADEA (Consiglio latinoamericano delle scuole di amministrazione)

Le competenze acquisite in questo Master in Marketing Digitale 3.0 sono applicabili, professionalmente, nei settori del web design, del community management, del marketing online e del commercio elettronico.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
2021
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
3 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Posicionamiento
  • Enseñando
  • Administrador de la comunidad
  • Gestores sociales
  • SEO

Programma

PARTE 1. COMMUNITY MANAGERUNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE E CONTESTUALIZZAZIONE DEI SOCIAL MEDIAUNITÀ DIDATTICA 2. SOCIAL CRM E CUSTOMER CAREUNITÀ DIDATTICA 3. INTRODUZIONE AL COPYWRITINGUNITÀ DIDATTICA 4. BLOGGING, SEO E ANALYTICSUNITÀ DIDATTICA 5. GESTIONE DI FACEBOOKUNITÀ DIDATTICA 6. GESTIONE DI INSTAGRAMUNITÀ DIDATTICA 7. GESTIONE DI TWITTERUNITÀ DIDATTICA 8. GESTIONE DI YOUTUBEUNITÀ DIDATTICA 9. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA FACEBOOK ADSUNITÀ DIDATTICA 10. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA INSTAGRAM ADSUNITÀ DIDATTICA 11. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA TWITTER ADSUNITÀ DIDATTICA 12. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA PUBBLICITÀ SU YOUTUBEPARTE 2. STRUMENTI DI MARKETING DI GOOGLE E SOCIAL MEDIAUNITÀ DIDATTICA 1. PRINCIPI DI MARKETINGUNITÀ DIDATTICA 2. SOCIAL MEDIA MANAGERUNITÀ DIDATTICA 3. POSIZIONAMENTO SEOUNITÀ DIDATTICA 4. INTRODUZIONE: ANALYTICS WEBUNITÀ DIDATTICA 5. METRICHE DI RISULTATOUNITÀ DIDATTICA 6. STRUMENTI DI ANALYTICS WEBUNITÀ DIDATTICA 7. GOOGLE ANALYTICSUNITÀ DIDATTICA 8. GOOGLE ADWORDSUNITÀ DIDATTICA 9. SOCIAL MEDIA ORIZZONTALI E VERTICALIUNITÀ DIDATTICA 10. STRUMENTI DI MISURAZIONE NEI SOCIAL MEDIAPARTE 3. NUOVE TECNOLOGIE APPLICATE ALLE AZIENDEUNITÀ DIDATTICA 1. TECNICHE DI ELEARNING PER IL SUPPORTO ALLA FORMAZIONEUNITÀ DIDATTICA 2. STRUMENTI PER LA GESTIONE DELLE PERFORMANCEUNITÀ DIDATTICA 3. STRUMENTI DI GESTIONE DELLA CONOSCENZAUNITÀ DIDATTICA 4. NTIC APPLICATE ALLA METODOLOGIA DI ORIENTAMENTO E FORMAZIONE INDIVIDUALIZZATA PER MANAGER E PROFESSIONISTIUNITÀ DIDATTICA 5. L'INTRANET COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE INTERNA (I)UNITÀ DIDATTICA 6. L'INTRANET COME STRUMENTO DI COMUNICAZIONE INTERNA (II)UNITÀ DIDATTICA 7. TECNOLOGIE APPLICATE ALLA SVILUPPO DEL TALENTOUNITÀ DIDATTICA 8. TECNICHE EFFICACI SU INTERNET PER LA SELEZIONE DEL PERSONALEPARTE 4. MARKETING ONLINE E POSIZIONAMENTO WEBUNITÀ DIDATTICA 1. MARKETING ONLINEUNITÀ DIDATTICA 2. L'AMBIENTE WEBUNITÀ DIDATTICA 3. ECOMMERCEUNITÀ DIDATTICA 4. POSIZIONAMENTO WEBUNITÀ DIDATTICA 5. POSIZIONAMENTO ORGANICO NEI MOTORI DI RICERCA (SEO)UNITÀ DIDATTICA 6. TECNICHE SEOUNITÀ DIDATTICA 7. POSIZIONAMENTO SPONSORIZZATO NEI MOTORI DI RICERCA (SEM)UNITÀ DIDATTICA 8. RICERCA DELLE PAROLE CHIAVE PER SEO E SEM STRUMENTIUNITÀ DIDATTICA 9. MARKETING DEI CONTENUTI (CONTENT MARKETING)UNITÀ DIDATTICA 10. BLACK HAT SEOUNITÀ DIDATTICA 11. PIANO SOCIAL MEDIAPARTE 5. PIANIFICAZIONE DEI MEDIA E DELLE COMUNICAZIONI SU INTERNETUNITÀ DIDATTICA 1. REGOLAMENTAZIONE E CODICI DEONTOLOGICI NELLA PUBBLICITÀUNITÀ DIDATTICA 2. PROGETTAZIONE DEL PIANO MEDIA E SUPPORTI PUBBLICITARIUNITÀ DIDATTICA 3. ESECUZIONE E CONTRATTAZIONE DEL PIANO MEDIAPARTE 6. WORDPRESSUNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE A WORDPRESSUNITÀ DIDATTICA 2. PIATTAFORMA WORDPRESS.COMUNITÀ DIDATTICA 3. INSTALLARE WORDPRESS.ORGUNITÀ DIDATTICA 4. IMPOSTAZIONI DI CONFIGURAZIONEUNITÀ DIDATTICA 5. AGGIUNGERE CONTENUTI IUNITÀ DIDATTICA 6. AGGIUNGERE CONTENUTI IIUNITÀ DIDATTICA 7. ALTRE POSSIBILITÀ DI WORDPRESSUNITÀ DIDATTICA 8. TEMPLATEUNITÀ DIDATTICA 9. PLUGINUNITÀ DIDATTICA 10. SEO

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Digital Marketing 3.0, Social Media e Community Manager

1.200 € IVA inc.