ELIS

Master Front Office Manager

ELIS
A Roma

3001-4000 €
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Informazioni importanti

Tipologia Post-diploma / post-qualifica
Luogo Roma
Durata 9 Mesi
Inizio 05/02/2019
  • Post-diploma / post-qualifica
  • Roma
  • Durata:
    9 Mesi
  • Inizio:
    05/02/2019
Descrizione

Al via le selezioni per la XIV edizione del Master in Front Office Manager, il percorso ELIS in partnership con le più importanti aziende del settore turistico-alberghiero tra cui Roscioli Hotels, Hilton Rome Airport, Hilton Garden Inn Rome Airport, Accor Hotels, Suiteart Navona, NH Hotels, Ludovisi Palace, Buenos Aires, Villa Maria Regina, Holiday Inn Express, Hotel De Russie, Castello Banfi, Grand Hotel De La Minerve, Generator Hostel, Villa Romaeur, Voihotels, Tenimenti Luigi D’ Alessandro, Manageritalia, NTV, Hotel Doctors, Marriot, Esei Business School, Animafest Experience.
Il Master, in partenza a Febbraio 2019, ha l’obiettivo di formare i professionisti del settore alberghiero: esperti in gestione e accoglienza dell'ospite.
I partecipanti saranno in grado di utilizzare gli strumenti professionali necessari per gestire le attività di Front Office, Back Office, Revenue, MICE, Housekeeping e Food&Beverage ed avranno l’opportunità di conoscere ed approfondire, attraverso un percorso dal taglio fortemente pratico, tutti gli ambiti del settore HOTELLERIE, acquisendo quindi delle competenze in linea con le reali esigenze del mondo del lavoro.

Strutture (1)
Dove e quando
Inizio Luogo
05 feb 2019
Roma
Via Sandro Sandri, 81, 00159, Roma, Italia
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Inizio 05 feb 2019
Luogo
Roma
Via Sandro Sandri, 81, 00159, Roma, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

La novità di questa edizione è la “Working Experience in Hotel”, infatti, con l’inserimento durante la didattica di 2 settimane di training on the job presso i più prestigiosi alberghi del territorio, il partecipante avrà la possibilità di effettuare una prima esperienza lavorativa reale per poi tornare in aula, completare la formazione, ed essere in grado di affrontare in maniera più consapevole la selezione per lo stage retribuito di 6 mesi. I principali moduli didattici riguardano il Front Office Management, Booking & Revenue Management, Food & Beverage, Housekeeping, M.I.C.E., Architettura dei sistemi gestionali alberghieri, Tourism Business English, Normativa turistica, Coaching e Comunicazione efficace. Tutte le docenze, erogate sia in aula che in hotel, sono strutturate utilizzando il metodo di apprendimento ACTIVE-LEARNING: il taglio fortemente pratico e il focus sulla gestione strategica delle relazioni con il cliente, permettono ai partecipanti di acquisire tutte le competenze hard e soft necessarie a ricoprire i ruoli più richiesti dal settore. L’eccellenza formativa e l’esperienza di stage permettono al partecipante non solo di inserirsi con successo nelle migliori aziende del settore, ma anche di sviluppare al loro interno percorsi di carriera stimolanti.

· Requisiti

• Laurea o diploma di maturità • Età compresa preferibilmente tra i 18 e i 29 anni

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Cosa impari in questo corso?

Food beverage
Front office management
Hotel
Office
e-Business
Housekeeping
Architettura dei sistemi gestionali alberghieri
Tourism Business English
Normativa turistica
Comunicazione efficace

Professori

Marta Abbate
Marta Abbate
Responsabile Scuola Ospitalità NTV

Programma

La novità di questa edizione è la “Working Experience in Hotel”, infatti, con l’inserimento durante la didattica di 2 settimane di training on the job presso i più prestigiosi alberghi del territorio, il partecipante avrà la possibilità di effettuare una prima esperienza lavorativa reale per poi tornare in aula, completare la formazione, ed essere in grado di affrontare in maniera più consapevole la selezione per lo stage retribuito di 6 mesi.

I principali moduli didattici riguardano il Front Office Management, Booking & Revenue Management, Food & Beverage, Housekeeping, M.I.C.E., Architettura dei sistemi gestionali alberghieri, Tourism Business English, Normativa turistica, Coaching e Comunicazione efficace.


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