The Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK

Master in Hospitality and Hotel Management | Londra e Bucarest, 22esima edizione

The Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK
A London (Inghilterra) e Budapest (Ungheria)
  • The Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK

4.907 
*Prezzo Orientativo
Importo originale in GBP:
£ 4.080
CORSO PREMIUM
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 150h
Durata 4 Settimane
Inizio Scegli data
Stage in azienda
  • Master
  • In 2 sedi
  • 150h
  • Durata:
    4 Settimane
  • Inizio:
    Scegli data
  • Stage in azienda
Descrizione

La Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito, finalizzata alla promozione e allo sviluppo dei contatti di affari tra l’Italia ed il Regno Unito, presenta su Emagister.it la 20ª edizione del Master in Hospitality and Hotel Management, con sede a Londra e a Bucarest.

Il Master si articola su una struttura unica e innovativa attraverso un percorso formativo che prevede la partecipazione interattiva ad attività didattiche in aula per il primo mese, cui fa seguito uno stage di durata trimestrale o semestrale. Le lezioni si tengono in lingua inglese per facilitare la familiarizzazione con il futuro ambiente lavorativo e consentire l’acquisizione di termini tecnici.

Si tratta di una formazione, improntata sulla pratica, per chi aspira a diventare direttore d'albergo o raggiungere posizioni manageriali in luxury hotels. Un'occasione unica di formarsi in hotel d'eccellenza in una delle città' più influenti del mondo.

In una delle metropoli più competitive al mondo, è necessario fornirsi di una formazione d'eccellenza che sappia adeguarsi alle esigenze sempre più variegate del settore alberghiero. Questo Master è pensato per aiutare giovani talenti ambiziosi che desiderano crescere professionalmente in questo settore.

Il Master è rivolto a diplomati, laureati e professionisti del settore tra i 18 e 32 anni che posseggono un buon livello di inglese e una forte motivazione a intraprendere una carriera nel settore alberghiero.

Strutture (2)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Budapest (Ungheria)
Visualizza mappa

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte
London (Inghilterra)
Visualizza mappa
1 Princes Street, W1B 2AY

Inizio

Scegli dataIscrizioni aperte

Da tener presente

· Requisiti

Diplomati, laureati e professionisti del settore tra i 18 e 32 anni che posseggono un buon livello di inglese e una forte motivazione a intraprendere una carriera nel settore albeghiero.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

1) JOB PLACEMENT: secondo dati statistici, il 90% dei nostri ex studenti lavora ancora a Londra in hotel di primo livello, avendo ottenuto posizioni manageriali in pochi anni. 2) POSITIVE FEEDBACK: sulla nostra pagina ufficiale e sui nostri canali social riportiamo periodicamente le opinioni che ci arrivano dai nostri ex studenti, i quali ci aggiornano sul loro sviluppo professionale e sugli sbocchi lavorativi che il nostro Master offre. 3) INTERNSHIP: é di fondamentale importanza mettere in pratica ció che si é acquisito durante la parte d'aula, ed é per questo motivo che la Camera di Commercio garantisce ad ogni studente un'internship dai 3 ai 6 mesi presso hotel 4*-5* stelle a Londra. 4)DIDATTICA INNOVATIVA: il corpo docente da un taglio dinamico e moderno a tutta la didattica consentendo di acquisire in tempi brevi la massima familiaritá con i concetti che saranno poi materia delle attivitá di stage. Lo stile tipicamente anglosassone é orientato alla sostanza e non alla forma per permettere di massimizzare il risultato dell'esperienza. 5)ENGLISH ONLY: il corso é totalmente in lingua inglese per dare la possibilitá di apprendere il linguaggio settoriale nella lingua in cui dovrá essere utilizzato in futuro. Il corpo docente é formato in larga parte da professionisti madrelingua inglesi operanti giá da anni in hotel londinesi. 6) ACCOMMODATION FOR FREE: l'alloggio viene fornito in modalitá gratuita per il primo mese di lezioni. Solitamente offriamo studio flats in condivisione (max due letti) provvisti di cucina attrezzata e bagno privato.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Cosa impari in questo corso?

Hotel
Hotel management
Leadership
Staff Management and Human Resources Assessment
Conferences and events organization
Sales & Marketing
Reception
General accountancy and budget
Food&beverage
Management
Settore alberghiero
Turismo e settore alberghiero (altro)
Turismo
Direttore d'albergo
Manager
Management aziendale
Gestione del personale
Valutazione Risorse Umane
Organizzazione
FrontPage

Professori

Biagio Gaeta
Biagio Gaeta
Catering Sales Manager

Giorgio Abis
Giorgio Abis
Operations Director at London Fine Dining Group

Kati Saarinen
Kati Saarinen
Front of House Manager

Natalie O'Dalaigh
Natalie O'Dalaigh
Human Resources Manager

Programma

Il programma è diviso in moduli che sono sintetizzati qui di seguito:


a. Sales & Marketing degli alberghi

b. Gestione del personale e valutazione delle risorse umane

c. Leadership

d. Organizzazione eventi e convegni

e. Ricevimento e Front Office

f. Contabilità generale e bilancio, controllo dei budget, formazione dei prezzi alla clientela

g. Food & beverage e gestione degli acquisti

h. Casi aziendali e visite in hotels

Ulteriori informazioni

Una vera opportunità di lavoro.

Attraverso le varie attività di networking organizzate nell’arco dell’anno, la Camera è in grado di garantire un’opportunità di stage a tutti i corsisti grazie a una solida rete di contatti che viene costantemente aggiornata. Cerchiamo di soddisfare al meglio le richieste di personale qualificato che riceviamo dalle strutture alberghiere, inserendo così i nostri corsisti in realtà in cui è davvero possibile ottenere un’offerta di lavoro. Non a caso, il 90% dei nostri ex studenti lavora ancora a Londra in hotel di primo livello, avendo ottenuto posizioni manageriali in pochi anni.