MASTER MARKETING E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE AZIENDALE
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Il MASTER in esame ha il precipuo obiettivo di trasmettere una serie di contenuti, metodi e strategie riconducibili alla disciplina del "Project management" ovvero all'attività di pianificazione e controllo, analisi e gestione del rischio di progetto, analisi e gestione della qualità dei progetti, valutazioni economiche di progetto, organizzazione dei progetti, leadership e comportamento organizzativo. Il MASTER fornisce inoltre gli strumenti concettuali per saper individuare, analizzare e successivamente implementare e gestire processi di innovazione e cambiamento, comprendere, analizzare e valutare il rapporto innovazione e competitività, le strategie di innovazione, le capacità organizzative per l'innovazione.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il master in MARKETING E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE AZIENDALE permetterà di acquisire conoscenze, metodi ed abilità per favorire e promuovere la nascita e lo sviluppo di PROGETTI INNOVATIVI e supportare AZIONI DI MIGLIORAMENTO ORGANIZZATIVO nei contesti più diversificati. Seguire questo percorso didattico/formativo consentirà al discente di sviluppare e potenziare le CAPACITA' DI GESTIONE DELLE TECNOLOGIE E DEI PROCESSI DI INNOVAZIONE in azienda. Il MASTER ONLINE IN MARKETING E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE AZIENDALE, a carattere prevalentemente perfezionistico, consente di integrare la formazione di profili tecnici con competenze di natura gestionale.
La finalità del Master è quella di formare Esperti qualificati e specializzati nell'ambito del MARKETING E DELLA GESTIONE DELL'INNOVAZIONE AZIENDALE. Il corso è particolarmente adatto a giovani che abbiano già intrapreso un iter lavorativo/professionale e che desiderino acquisire un'adeguata conoscenza sulle tematiche inerenti il management, l'amministrazione aziendale ed il controllo di gestione etc.. Il Master si rivolge a laureati in Economia, Giurisprudenza e/o lauree equipollenti che desiderano approfondire le tematiche gestionali legate a progetti innovativi, concreti, dinamici, propensi al lavoro in team. Il Master è anche dedicato a ragionieri, geometri,consulenti del lavoro, editoriali, informatici, tecnico/scientifici e/o persone in cerca di occupazione, a studenti, a datori di lavoro di imprese di tutte le categorie merceologiche, a Lavoratori autonomi, Lavoratori dipendenti, studenti, professionisti etc...
Preferibilmente almeno diploma scuola superiore
Attestato nominativo di superamento prove finali
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
13 anni del centro in Emagister.
Materie
- Competitività
- Organizzazione
- CREATIVITY LAB
- DESIGN E NUOVI PROGETTI
- MARKETING & NETWORKING
- ORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI DI INNOVAZIONE
- Competitività e competizione
- Strategie di impresa
- Le strategie di crescita
- Innovazione tecnologica
- Innovazione strategica
- Innovazione di processo
- Design industriale
- Service Management
- Piano di marketing
- Social network nel marketing
- Il project management
- La programmazione reticolare
- Supply Chain Management
- La comunicazione di progetto
Programma
INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DI PRODOTTO
CREATIVITY LAB, DESIGN E NUOVI PROGETTI
MARKETING & NETWORKING
ORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI DI INNOVAZIONE
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
MASTER MARKETING E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE AZIENDALE