MASTER MARKETING E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE AZIENDALE

Corso

Online

260 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

master per diplomati con certificazione

Il MASTER in esame ha il precipuo obiettivo di trasmettere una serie di contenuti, metodi e strategie riconducibili alla disciplina del "Project management" ovvero all'attività di pianificazione e controllo, analisi e gestione del rischio di progetto, analisi  e gestione della qualità dei progetti, valutazioni economiche di progetto, organizzazione dei progetti, leadership e comportamento organizzativo. Il  MASTER fornisce inoltre gli strumenti concettuali per saper individuare, analizzare e successivamente implementare e gestire processi di innovazione e cambiamento, comprendere, analizzare e valutare il rapporto innovazione e competitività, le strategie di innovazione, le capacità organizzative per l'innovazione.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

Il master in MARKETING E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE AZIENDALE permetterà di acquisire conoscenze, metodi ed abilità per favorire e promuovere la nascita e lo sviluppo di PROGETTI INNOVATIVI  e supportare AZIONI DI MIGLIORAMENTO ORGANIZZATIVO nei contesti più diversificati. Seguire questo percorso didattico/formativo consentirà al discente di sviluppare e potenziare le CAPACITA' DI GESTIONE DELLE TECNOLOGIE E DEI PROCESSI DI INNOVAZIONE in azienda. Il MASTER ONLINE IN MARKETING E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE AZIENDALE, a carattere prevalentemente perfezionistico, consente di integrare la formazione di profili tecnici con competenze di natura gestionale.

La finalità del Master è quella di formare Esperti qualificati e specializzati nell'ambito del MARKETING E DELLA GESTIONE DELL'INNOVAZIONE AZIENDALE. Il corso è particolarmente adatto a giovani che abbiano già intrapreso un iter lavorativo/professionale e che desiderino acquisire un'adeguata conoscenza sulle tematiche inerenti il management, l'amministrazione aziendale ed il controllo di gestione etc.. Il Master si rivolge a laureati in Economia, Giurisprudenza e/o lauree equipollenti che desiderano approfondire le tematiche gestionali legate a progetti innovativi, concreti, dinamici, propensi al lavoro in team. Il Master è anche dedicato a ragionieri, geometri,consulenti del lavoro, editoriali, informatici, tecnico/scientifici e/o persone in cerca di occupazione, a studenti, a datori di lavoro di imprese di tutte le categorie merceologiche, a Lavoratori autonomi, Lavoratori dipendenti, studenti, professionisti etc...

Preferibilmente almeno diploma scuola superiore

Attestato nominativo di superamento prove finali

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Competitività
  • Organizzazione
  • CREATIVITY LAB
  • DESIGN E NUOVI PROGETTI
  • MARKETING & NETWORKING
  • ORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI DI INNOVAZIONE
  • Competitività e competizione
  • Strategie di impresa
  • Le strategie di crescita
  • Innovazione tecnologica
  • Innovazione strategica
  • Innovazione di processo
  • Design industriale
  • Service Management
  • Piano di marketing
  • Social network nel marketing
  • Il project management
  • La programmazione reticolare
  • Supply Chain Management
  • La comunicazione di progetto

Programma

COMPETITIVITA' DELL'IMPRESA
INNOVAZIONE TECNOLOGICA E DI PRODOTTO
CREATIVITY LAB, DESIGN E NUOVI PROGETTI
MARKETING & NETWORKING
ORGANIZZAZIONE DEI PROCESSI DI INNOVAZIONE

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER MARKETING E GESTIONE DELL'INNOVAZIONE AZIENDALE

260 € IVA inc.