Master of Science in International Hospitality Management, Digital Value Creation o Design Management

Master

A Leysin (Svizzera)

41.568,67 € IVA inc.

*Prezzo indicativo

Importo originario in CHF:

CHF 40.650

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Master

  • Luogo

    Leysin (Svizzera)

La Swiss Hotel Management School, che ha sede in storici "Swiss Palace" hotels, è incentrata sul sistema "Learning By Doing" (Imparare facendo). Una formazione basata sul patrimonio della riinomata tradizione alberghiera svizzera in combinazione con moderne tecniche di management. Gli studenti di SHMS acquisiranno competenze manageriali, pratiche ed operative che consentiranno loro di intraprendere carriere di successo anche in settori diversi rispetto all'hospitality.

La Swiss Hotel Management School offre una gamma di programmi riconosciuti a livello internazionale grazie alla partnership universitaria con la rinomata University of Derby nel Regno Unito. I programmi, si concentrano sulle tendenze globali, sulle strategie aziendali e sulla leadership operativa. Gli studenti che entrano a far parte di questo ambiente internazionale imparano l'arte dello Swiss Hospitality Management e sviluppano i principi dello Swiss Hospitality Touch.

Grazie alle fantastiche strutture della Swiss Hotel Management School, che comprendono diversi ristoranti, un centro benessere e dei saloni per ricevimenti, gli studenti potranno metere in pratica quanto acquisito da un punto di vista accademico relativamente ai programmi di gestione di Hotel, Design, Resort, Spa ed Eventi. Nei campus, vengono organizzati e gestiti numerosi eventi e banchetti, interamente dagli studenti,. Questo per dare loro l'opportunità di mettere in pratica quanto appreso e perfezionare le loro abilità.

Le classi di pochi allievi, danno agli studenti l'opportunità di mettere in pratica le competenze acquisite durante il percorso di studi grazie a degli stage interanzionali. I corsi sono infatti strutturati in modo da permettere ai ragazzi di avere successo nel mondo del lavoro odierno: competitivo e in rapido cambiamento.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Leysin (Svizzera)
Visualizza mappa
Avenue Léopold de Reynier 2, 1854

Inizio del corso

SettembreIscrizioni aperte
FebbraioIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso è rivolto a coloro che hanno già una laurea in hospitality/tourism management o in organizzazione di eventi, e che mirano a sviluppare capacità critico-analitiche per gestire al meglio le richieste del settore.

Laurea di primo livello riconoscita in Hospitality Management o ambito affine
Livello di conoscenza della lingua inglese corrispondente a TOEFL iBT 67-74 o IELTS 6.0 o equivalente
I candidati con esperienza lavorativa di oltre 3 anni come responsabile, potranno essere considerati anche se non in possesso di un titolo accademico

Master of Science in International Hospitality Management awarded by University of Derby, U.K.

- Grazie al prestito “Per Merito”, si può studiare con tranquillità. È un prestito rivolto agli studenti meritevoli con residenza in Italia, alla sola condizione di essere in regola con il percorso di studi prescelto e non richiede alcuna garanzia.

- Disponibilità di borse di studio per studenti meritevoli.

- I prezzi sono all inclusive, includono infatti non solo la retta di iscrizione, ma anche vitto, alloggio, wifi, palestra, assicurazione sanitaria e un iPad Air che contiene tutti i libri di testo e materiale didattico.

- A chi possiede adeguate qualifiche accademiche e esperienza lavorativa nel settore dell'ospitalità, potranno essere riconosciuti dei crediti formativi. I crediti consentiranno l'accesso diretto dal 2 anno in su. Ogni domanda verrà esaminata singolarmente dai direttori accademici che valuteranno caso per caso.

- Sin dal loro arrivo tutti i nostri studenti verranno guidati e supportati per la ricerca dei loro tirocini e delle loro future posizioni lavorative manageriali.
In ogni campus sono infatti disponibili dei servizi di Career Services & Career Advice. Questo dipartimento lavora a stretto contatto con ogni scuola per offrire a tutti gli studenti un servizio a 5 stelle. Ogni campus ha un team di career coaches dedicato a fornire un supporto di coaching individuale agli studenti. Tutti i ragazzi vengono formati, guidati ed incoraggiati, per consentir loro di fare le migliori scelte lavorative che costruiranno le basi per la loro futura carriera di successo.

In risposta alle più recenti misure di sicurezza della Confederazione Svizzera (28 ottobre 2020) per la lotta contro il COVID-19, a partire da lunedì 2 novembre e fino a nuovo avviso, sono state apportate le seguenti modifiche:
- Tutte le lezioni di teoria si svolgono online in campus attraverso il Virtual Learning Environment.
- Le lezioni pratiche che richiedono presenza fisica continuano a svolgersi ma in gruppi di dimensione ridotta.

Continuiamo comunque ad essere regolarmente in contatto con le autorità sanitarie svizzere per garantire l'attuazione immediata delle più recenti iniziative in materia di salute e sicurezza.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Management
  • Hotel management
  • Hospitality management
  • International Business Management
  • Business administration
  • Direzione albergiera
  • Leadership
  • Marketing
  • Imprenditoria
  • Turismo
  • Project management
  • Sostenibilità
  • Revenue Management

Professori

Dominic  Szambowski

Dominic Szambowski

Executive Academic Director

Programma

Il Master of Science in International Hospitality Management è un programma molto dinamico, rilasciato in partnership con la Derby University, nel Regno Unito.

Il programma ha come obiettivo principale quello di sviluppare le capacità critico-analitiche e la creatività degli studenti, preparandoli a gestire in manierara efficente e professionale le richieste del settore del 21° secolo: molto esigenti ed in costante evoluzione.

Il Master comprende un programma accademico intensivo di 5 mesi, seguito da un semestre di studio indipendente che offre agli studenti l'opportunità analizzare e sviluppare un progetto di ricerca su un argomento a loro scelta.

Questo Master offre 3 indirizzi di specializzazione:

  • International Hospitality Management
  • International Hospitality Managemen & Digital Value Creation
  • International Hospitality Management & Design Management

Ulteriori informazioni

Tutti gli studenti di Swiss Hotel Management School, che è una delle 5 scuole appartenenti a Swiss Education Group, entrano automaticamente a far parte di uno dei più grandi network di ALUMNI al mondo, oggi anche parte di HOSCO. Inoltre, potranno partecipare all'International Recruitment Forum, un prestigioso ed esclusivo evento di reclutamento che si tiene a Montreux due volte l'anno. Un'occasione perfetta di networking e ricerca di futuri tirocini o posti di lavoro.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master of Science in International Hospitality Management, Digital Value Creation o Design Management

41.568,67 € IVA inc.

*Prezzo indicativo

Importo originario in CHF:

CHF 40.650