Corso attualmente non disponibile
MASTER IN SEARCH MARKETING MANAGEMENT
Scuola di specializzazione
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Scuola di specializzazione
-
Ore di lezione
64h
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Durata
1 Mese
L'unico percorso formativo che propone una formazione a 360° sulle aree Search a maggiore potenziale occupazionale.
Il Master, di elevato valore tecnico e specializzante, rappresenta uno strumento ideale per sviluppare o intraprendere una carriera nell’ambito del digital marketing attualmente più richiesto e più remunerativo.
I quattro moduli che compongono il Master (Multi-Channel Strategy, SEO, SEA, Analytics) sono un passepartout ideale per lavorare in realtà quali centri media, agenzie di comunicazione, aziende innovative fortemente votate alla digital transformation.
Articolato nel week-end (sabato e domenica) permette ad ognuno di personalizzare il proprio percorso formativo e di ricevere la Certificazione delle competenze, titolo ufficiale legalmente riconosciuto in tutta Europa.
Profilo del corso
Il Master ha l' obiettivo di creare figure professionali con competenze sia orizzontali, (Search Marketing Manager) sulla gestione delle aree che compongono il Search Marketing, sia verticali, che diventano specialisti delle singole discipline.
Il Master è diretto tutti coloro che intendono intraprendere una carriera specialistica in ambito “search” con sbocchi occupazionali in aziende, agenzie di pubblicità e comunicazione e centri media.
Il corso è l' unico ad offrire una formazione a 360° sia orizzontale che verticale sulle aree Search.
Garantiamo:
- Rilascio della Certificazione delle competenze
- Possibilità di placement al termine del Master
- Possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo
- Formazione pratica con docenti di alto livello
Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile della formazione che ti fornirà i dettagli del corso e ci sarà la possibilità anche di incontrare dal vivo i nostri esperti della formazione.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
10 anni del centro in Emagister.
Materie
- SEO
- SEM
- Analitycs
- Search Manament
- Digital Marketing
- Web advertising
- Web analytics
- Multimedia
- Strategy
- Multi- Channel Strategy
Professori
Francesco Graziano
Search Manager
Marco Loguercio
Search Marketing Manager
da oltre 20 anni nel marketing digitale, è pioniere a livello nazionale e mondiale del Search Marketing. Ha fondato due agenzie di successo, SEMS e FIND e gestito e supervisionato progetti search per clienti come Alfa Romeo, Barilla, Benetton, FIAT, ING Direct, Expedia, Max Mara, Siemens. Come consulente strategico, affianca le aziende nel processo di ‘marketing transformation’ sul come muoversi al meglio online secondo le regole del marketing digitale. Collabora con realtà aziendali dei settori più disparati, da quello bancario e assicurativo, al settore industriale e turistico.
Salvatore Cariello
SEO Manager
Programma
INTRO
•Omni-Channel Vs Multi-Channel (An Introduction) •Channel Vs Customer and Digital Coverage Strategy •The Customer Experience Loop (Understand Data and Consumer)SEARCH MARKETING
•Competitive Analysis (SWOT) & Key Activation •SEA(and GS)-SEO Coverage/Activation as a One Search Strategy •Always On Campaigns & Push StrategySOCIAL SEARCH
•Consumer Intent & Ads Awareness Exposure •Social Ads and Planning Strategy •Reach and Frequency as a Social Ads StrategyBEYOND E-COMMERCE: THE MARKETPLACE
•Amazon Market Place (An Introduction) •Natural Listing, AMS & Display Ads Strategy •Sell To Amazon or On Amazon •ATTRIBUTION MODELLING
•Technology Stack and different Modeling Attribution •Data Harvesting and BrainstormingSEA INTRO
•SEA Introduction & How SEA works (An Introduction) •Competitive Landscape & Search Coverage •Search Intent & Conversion Funnel •Always On StrategyGOOGLE ADS
•Ads Ecosystem (Search, Display, Video and App Ads) •Search Ads: Keyword and bidding Strategy •Google Display Network: Demography, Interest & Remarketing) •YouTube Video Ads format & Benefit (TrueView, Bumper & Outstream Ads)BING ADS
•Bing Network (Bing, Yahoo and AOL) •Bing Market Share (EU Vs US) •CPC Cost & CTR Benefit (ROI)AUTOMATING AT SCALE WITH DOUBLECLICK SEARCH
•Attributionmodelling (Last Ads Click Vs CrossChannel)•BasicVs Advanced Reporting optionsHai bisogno di un coach per la formazione?
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