Corso attualmente non disponibile

MASTER IN SEARCH MARKETING MANAGEMENT

Scuola di specializzazione

A Milano ()

RISPARMIA 10%
1.390 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Scuola di specializzazione

  • Ore di lezione

    64h

  • Durata

    1 Mese

Certificazione riconosciuta in tutta Europa

L'unico percorso formativo che propone una formazione a 360° sulle aree Search a maggiore potenziale occupazionale.
Il Master, di elevato valore tecnico e specializzante, rappresenta uno strumento ideale per sviluppare o intraprendere una carriera nell’ambito del digital marketing attualmente più richiesto e più remunerativo.

I quattro moduli che compongono il Master (Multi-Channel Strategy, SEO, SEA, Analytics) sono un passepartout ideale per lavorare in realtà quali centri media, agenzie di comunicazione, aziende innovative fortemente votate alla digital transformation.

Articolato nel week-end (sabato e domenica) permette ad ognuno di personalizzare il proprio percorso formativo e di ricevere la Certificazione delle competenze, titolo ufficiale legalmente riconosciuto in tutta Europa.

Profilo del corso

Il Master ha l' obiettivo di creare figure professionali con competenze sia orizzontali, (Search Marketing Manager) sulla gestione delle aree che compongono il Search Marketing, sia verticali, che diventano specialisti delle singole discipline.

Il Master è diretto tutti coloro che intendono intraprendere una carriera specialistica in ambito “search” con sbocchi occupazionali in aziende, agenzie di pubblicità e comunicazione e centri media.


Il corso è l' unico ad offrire una formazione a 360° sia orizzontale che verticale sulle aree Search.
Garantiamo:

- Rilascio della Certificazione delle competenze
- Possibilità di placement al termine del Master
- Possibilità di personalizzare il proprio percorso formativo
- Formazione pratica con docenti di alto livello

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un responsabile della formazione che ti fornirà i dettagli del corso e ci sarà la possibilità anche di incontrare dal vivo i nostri esperti della formazione.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

10 anni del centro in Emagister.

Materie

  • SEO
  • SEM
  • Analitycs
  • Search Manament
  • Digital Marketing
  • Web advertising
  • Web analytics
  • Multimedia
  • Strategy
  • Multi- Channel Strategy

Professori

Francesco Graziano

Francesco Graziano

Search Manager

Marco Loguercio

Marco Loguercio

Search Marketing Manager

da oltre 20 anni nel marketing digitale, è pioniere a livello nazionale e mondiale del Search Marketing. Ha fondato due agenzie di successo, SEMS e FIND e gestito e supervisionato progetti search per clienti come Alfa Romeo, Barilla, Benetton, FIAT, ING Direct, Expedia, Max Mara, Siemens. Come consulente strategico, affianca le aziende nel processo di ‘marketing transformation’ sul come muoversi al meglio online secondo le regole del marketing digitale. Collabora con realtà aziendali dei settori più disparati, da quello bancario e assicurativo, al settore industriale e turistico.

Salvatore Cariello

Salvatore Cariello

SEO Manager

Programma

INTRO

•Omni-Channel Vs Multi-Channel (An Introduction) •Channel Vs Customer and Digital Coverage Strategy •The Customer Experience Loop (Understand Data and Consumer)

SEARCH MARKETING

•Competitive Analysis (SWOT) & Key Activation •SEA(and GS)-SEO Coverage/Activation as a One Search Strategy •Always On Campaigns & Push Strategy

SOCIAL SEARCH

•Consumer Intent & Ads Awareness Exposure •Social Ads and Planning Strategy •Reach and Frequency as a Social Ads Strategy

BEYOND E-COMMERCE: THE MARKETPLACE

•Amazon Market Place (An Introduction) •Natural Listing, AMS & Display Ads Strategy •Sell To Amazon or On Amazon •

ATTRIBUTION MODELLING

•Technology Stack and different Modeling Attribution •Data Harvesting and Brainstorming

SEA INTRO

•SEA Introduction & How SEA works (An Introduction) •Competitive Landscape & Search Coverage •Search Intent & Conversion Funnel •Always On Strategy

GOOGLE ADS

•Ads Ecosystem (Search, Display, Video and App Ads) •Search Ads: Keyword and bidding Strategy •Google Display Network: Demography, Interest & Remarketing) •YouTube Video Ads format & Benefit (TrueView, Bumper & Outstream Ads)

BING ADS

•Bing Network (Bing, Yahoo and AOL) •Bing Market Share (EU Vs US) •CPC Cost & CTR Benefit (ROI)

AUTOMATING AT SCALE WITH DOUBLECLICK SEARCH

•Attributionmodelling (Last Ads Click Vs CrossChannel)•BasicVs Advanced Reporting options

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

MASTER IN SEARCH MARKETING MANAGEMENT

1.390 € IVA inc.