-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Milano
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Master/corsi post-laurea Marketing online a Milano
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | →
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | →
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | →
- Master
- Blended a Milano
- 16 Settimane
.... Il Master forma esperti di Digital Marketing capaci di utilizzare in maniera trasversale i principali canali di comunicazione e marketing digitale... Impara:: Digital strategy, Marketing online, Digital Marketing...
.... Il Master forma esperti di Digital Marketing capaci di utilizzare in maniera trasversale i principali canali di comunicazione e marketing digitale... Impara:: Digital strategy, Marketing online, Digital Marketing...
-
Master superbo, aver la possibilità di imparare grazie alle proprie competenze con uno sponsor rafforza ancora di più il percorso svolto :), insegnati, Learning manager e career boost super disponibili. Ottimo lavoro!
← | → vedi tutte
-
Digital Marketing Master a chi lo consiglierei:
-Sei un giovane neolaureato e vuoi cambiare percorso di studi
-Sei un ragazzo giovane che non ha mai lavorato e si vuole affacciare al Digital Marketing con probabilità di stage quindi di inserirsi nel mondo del lavoro
-Sei già nel mondo del lavoro e ti necessitano conoscenze base del digital marketing
Digital Marketing Master a chi non lo consiglierei:
-A figure che hanno studiato o già trattato strumenti digital perché in questo master verranno appena toccati e non approfonditi
-A figure che già hanno lavorato nel mondo Digital Marketing e hanno già esperienza.
Sicuramente è stato un master interessante soprattuto dal lato delle soft skill e per il networking che uno si può creare. Nel mio caso che avevo già una base solita di conoscenze, avrei voluto che fosse più pratico e impegnativo.
Cosa migliorerei? Sicuramente i colloqui all'entrata del Master, specificherei che dopo il Master vengono offerti per la maggior parte dei casi Stage e non Lavori (80% dei casi su Milano)
← | → vedi tutte
-
Il master permette di avere un'ottima conoscenza a 360° del digital marketing e buone conoscenze pratiche su specifiche aree e, in generale, è un'ottima occasione per mettersi in gioco e fare network. In poche parole: una bella esperienza.
Durante il master abbiamo avuto la possibilità di entrare in contatto con importanti aziende attraverso un project work di gruppo, uno individuale e due challenge mentre, al termine del percorso di studi, ci sono stati i Talent Days: tre giornate in cui le aziende (da start-up a multinazionali) possono prenotare colloqui con gli studenti per avviare iter di selezione: nel complesso ne ho fatti circa 13.
Tra gli infinti master a disposizione, questo è sicuramente una scelta valida.
← | → vedi tutte
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | →
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | →
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | →
- Master
- Milanoe8 altre sedi
- Torino, Bologna, Roma, Napoli, Pescara, Bari, Catania, Firenze
- 19 ott 2024
- 1 Semestre
- Stage / Tirocinio
... di marketing in chiave digitale, con un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto. Il programma didattico tratta in maniera... Impara:: Digital Brand Manager, Web master, Marketing digitale...
... di marketing in chiave digitale, con un approccio innovativo centrato sul cliente e sui nuovi comportamenti d’acquisto. Il programma didattico tratta in maniera... Impara:: Digital Brand Manager, Web master, Marketing digitale...
-
A Bari ho frequentato il Master in “Digital & Social Media Marketing Management” di Radar Academy e mi è piaciuto molto, è stata la scelta giusta per cominciare ad entrare nel mondo del lavoro. Grazie a Radar infatti ho avuto la possibilità di entrare in una importante azienda del settore.
← | → vedi tutte
-
Sono rimasta molto soddisfatta della scelta che ho fatto con Radar Academy e con il master in E-commerce & Digital Marketing. La qualità delle lezioni era altissima e alla fine si ha la possibilità di essere chiamati per importanti stage all'interno di multinazionali.
← | → vedi tutte
-
Lo rifarei sicuramente e lo consiglio a tutti quanti.
← | → vedi tutte
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
- Master
- Milano
- Novembre
- 11 Mesi
.... In un contesto dove strumenti di comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e comunicazione, servono competenze specifiche... Impara:: Marketing management, Social network, Marketing aziendale...
.... In un contesto dove strumenti di comunicazione digitale sono sempre più presenti nelle strategie di marketing e comunicazione, servono competenze specifiche... Impara:: Marketing management, Social network, Marketing aziendale...
-
Istituto moderno con una didattica innovativa, docenti top!
← | →
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Milanoe2 altre sedi
- Milano, Roma
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
... Aziende Partner, è lieta di presentare il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management, che si configura come la risposta... Impara:: Piano di marketing, Media management, Comunicazione e marketing...
... Aziende Partner, è lieta di presentare il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management, che si configura come la risposta... Impara:: Piano di marketing, Media management, Comunicazione e marketing...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
- Master
- Milanoe2 altra sede.
- Roma
- 1120h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... è un percorso immediatamente spendibile nel mondo del lavoro, dedicato all’inserimento occupazionale del discente nel settore del digital marketing. Obiettivo... Impara:: Social Media Management, Digital strategy, Digital Marketing...
... è un percorso immediatamente spendibile nel mondo del lavoro, dedicato all’inserimento occupazionale del discente nel settore del digital marketing. Obiettivo... Impara:: Social Media Management, Digital strategy, Digital Marketing...
-
Ho da poco finito il mio percorso formativo e ne sono rimasta davvero entusiasta! Ho trovato molta competenza e professionalità! Tutto lo staff è sempre pronto ad aiutare gli studenti. La consiglio vivamente!
← | →
- Master
- Assago
- 60h
... un business. Saper comunicare e vendere online, entrando in connessione col proprio mercato sul web, regala un enorme vantaggio competitivo a chi sa mettere... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione e marketing, Digital Marketing...
- Master
- Milanoe2 altre sedi
- Casamassima, Roma
- 1800h
... in maniera autonoma tutte le leve del marketing mix, dall'analisi della concorrenza alle ricerche di mercato per sviluppare un nuovo prodotto... Impara:: Web master...
-
Modalità online strutturata molto bene, docenti sicuramente preparati e competenti sulle varie materie. Sinceramente mi aspettavo qualche approfondimento in più. A mio parere il costo un po' eccessivo per la durate dei 3 mesi di corso.
← | →
-
Tutto il team è molto professionale e disponibile.
← | →
-
Finalmente un'accademia degna della fama italiana! Bravissimi, continuate così!
← | →
- Master I livello
- Milanoe1 altra sede.
- Roma
- Aprile
- 1500h
... il ruolo di Digital Marketing Manager, una figura in grado di proporre e far sviluppare strategie digitali, coordinando tutte le attività di marketing... Impara:: Fondamenti di Marketing Culturale, Marketing strategico, Tecnologie ed applicazioni digitali...
... il ruolo di Digital Marketing Manager, una figura in grado di proporre e far sviluppare strategie digitali, coordinando tutte le attività di marketing... Impara:: Fondamenti di Marketing Culturale, Marketing strategico, Tecnologie ed applicazioni digitali...
-
Modalità online strutturata molto bene, docenti sicuramente preparati e competenti sulle varie materie. Sinceramente mi aspettavo qualche approfondimento in più. A mio parere il costo un po' eccessivo per la durate dei 3 mesi di corso.
← | → vedi tutte
-
Tutto il team è molto professionale e disponibile.
← | → vedi tutte
-
Finalmente un'accademia degna della fama italiana! Bravissimi, continuate così!
← | → vedi tutte
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | →
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | →
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 140h - 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... del fatto che le azioni di maggior successo nel mondo dell’online marketing si basano sull’integrazione di più canali. Sia coloro che hanno responsabilità... Impara:: Web analytics, Web marketing, Content Marketing...
... del fatto che le azioni di maggior successo nel mondo dell’online marketing si basano sull’integrazione di più canali. Sia coloro che hanno responsabilità... Impara:: Web analytics, Web marketing, Content Marketing...
-
Tra mille corsi sui Social Media proposti nel web ho avuto la fortuna di imbattermi in quello di Digital Coach. La differenza sta nella serietà ed anche in un seguito alla formazione ricevuta (2 mesi e mezzo) nella forma di Work Experience (+4 mesi).
Dico fortuna, perché stavo per spendere diversamente... Faccio una considerazione economica: per la metà di quello che mi è costato questo corso di Master in giro proponevano dai 2(!) giorni di corso "intensivo" ai 5 giorni di lezioni in aula senza alcuna possibilità di partecipare on-line. Visti i prezzi di formazione oggi - questo di Digital Coach lo considero un buon investimento.
Ah, e bisogna dimenticare di "infarinatura" - vieni seguito e coinvolto nella esperienza lavorativa. Non vedo dove potevo trovare di meglio.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web-marketing e Social Media Management e devo dire che è stata un'esperienza formativa davvero importante ed esauriente. Frequentare in aula lezioni tenute da professionisti esperti di ogni ambito specifico rappresenta uno dei plus più importanti che ho riscontrato. Un altro aspetto fondamentale di questo master, che reputo degno di nota, è il taglio tecnico pratico che hanno tutte le lezioni. Questo mette gli studenti nella condizione di utilizzare già dal giorno successivo le nozioni apprese sul posto di lavoro.
← | → vedi tutte
-
Grazie al corso di Digital Marketing e Social Media Marketing di Digital Coach ho avuto modo di entrare a far parte del mondo del marketing digitale.
Dopo una laurea specialistica in management per l'impresa-indirizzo marketing, le competenze digitali che avevo erano comunque molto limitate.
Grazie alle lezioni del corso di Digital Coach ho potuto apprendere i fondamenti sia teorici che pratici del digital marketing e grazie a questo, trovare subito uno stage presso un'agenzia di Digital Marketing.
I corsi sono molto interessanti e stimolanti!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | →
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | →
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 70h - 3 Mesi
... pratica, porta in Italia i migliori standard internazionali della disciplina del web marketing certificando, a seguito dell’esame finale, le competenze... Impara:: Affiliate Marketing, Digital strategy, Inbound Marketing...
... pratica, porta in Italia i migliori standard internazionali della disciplina del web marketing certificando, a seguito dell’esame finale, le competenze... Impara:: Affiliate Marketing, Digital strategy, Inbound Marketing...
-
Ho frequentato il master in Web Marketing e Social Media di Digital-Coach ed ora sto mettendo in pratica quanto ho imparato grazie alla Work Experience lavorando nel team di Content Marketing. Grazie a Digital-Coach ho iniziato a seguire e a gestire i profili social di alcune aziende del mio territorio, ho imparato ad utilizzare Worpress e ho creato un mio blog. E' stata un'esperienza positiva sotto ogni punto di vista che mi ha permesso di riqualificarmi nel campo del lavoro e di unire il mio background di giornalista con quella delle nuove professioni digitali. Docenti competenti e disponibili; ho seguito le lezioni on-line e lo rifarei.
← | → vedi tutte
-
Il master in Web-marketing e Social Media Management di Digital-Coach, che sto frequentando nella versione on line, ha un taglio tecnico-pratico che pochi possono offrire in questo settore. Tutti i professori che ho avuto nei diversi corsi, non solo sono degli esperti ma trasmettono anche una vera passione per quello che fanno. La modalità sia in aula che on line è molto funzionale e permette ad ogni studente di essere continuamente supportato in qualsiasi momento.Inizio modulo
← | → vedi tutte
-
Grazie al bando della regione lazio di torno subito , ho ampliato le mie conoscenze nel ambito del digitale iniziando a seguire il master in web marketing presso appunto digital-coach. Questa esperienza è stata davvero piacevole , ho appreso notevoli nozioni e le ho subito meso in atto grazie alla work experience. Esperienza che dopo sei mesi ormai volge al termini , ma mi ritengo davvero soddisfatto di questa mia esperienza e sento che ritorno a Roma con un bagaglio di conoscenza molto maggiori rispetto ai mesi precedenti.
← | → vedi tutte
- Master
- Vimodrone
- 56h
.... · Social Media Marketing · Mobile Marketing · Seo · Sem e display advertising · Online & Offline Strategies Integration · Mobile Business · E-commerce...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | →
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | →
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | →
- Master
- Milano
- 148h - 4 Mesi
... Marketing è la nuova frontiera della crescita rapida di start up innovative, prodotti e servizi web: un percorso part time basato sull’analisi e l’utilizzo... Impara:: Web marketing, Marketing online, Marketing digitale...
... Marketing è la nuova frontiera della crescita rapida di start up innovative, prodotti e servizi web: un percorso part time basato sull’analisi e l’utilizzo... Impara:: Web marketing, Marketing online, Marketing digitale...
-
Sicuramente le lezioni e poi anche tutta l'organizzazione che c'e dietro. L'ho trovato utile per il mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Sicuramente l'approccio sperimentale che è comune a tutti i moduli della docenza, la strategia e sopratutto gli strumenti che ci hanno insegnato ad usare. Nel complessivo, trovo il master abbastanza completo.
← | → vedi tutte
-
Il master mi ha aiutato ad ampliare i miei orizzonti così da potermi confrontare con persone che capiscono le dinamiche del mondo digitale anche se appartengono a differenti settori. Inoltre, l’approccio puramente digital del Master mi ha dato la possibilità di studiare soluzioni e strategie molto efficaci che mi stanno aiutando a far crescere il mio progetto legato al food blogging.
← | → vedi tutte
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 8h - 1 Giorno
..., è indispensabile studiare nei minimi dettagli un piano marketing vincente. La Masterclass organizzata da ACTL e Recruit è stata ideata per rispondere a questa... Impara:: Business plan, Sales account, Marketing digitale...
- Corso post laurea
- Milano
... del corso stesso. Questi servizi si sommano alla possibilita' di partecipare ad una comunita' online di classe sui temi del corso, che da anni caratterizza...
- Master
- Milano
...PLAY DEMO Il Master online Digital Customer Experience ha l'obiettivo di trasferire un bagaglio di competenze sia di metodo che tecniche...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 280h - 8 Mesi
- Stage / Tirocinio
... specifici (Seo, Web Analytics, Social Tools, Inbound Marketing, Web Grafica, HTML CSS) + 56 ore di Work Experience svolte con Digital Coach. FREQUENZA: lunedì... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Mobile marketing...
... specifici (Seo, Web Analytics, Social Tools, Inbound Marketing, Web Grafica, HTML CSS) + 56 ore di Work Experience svolte con Digital Coach. FREQUENZA: lunedì... Impara:: Web marketing, Social media marketing, Mobile marketing...
-
Davvero complimenti! ottimo corso e ottimo centro, direi lucido e splendente
← | →
- Master
- Blended a Assago
- Scegli data
- 60h
... e stakeholder, tra cui consumatori attuali o potenziali, dipendenti, giornalisti, influencer. Le campagne di Social Media Marketing possono porsi diversi... Impara:: Media management, Marketing digitale, Marketing one to one...
- Master
- Milano
- Scegli data
- 96h - 2 Settimane
- Stage / Tirocinio
.... Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo formare professionisti in grado di creare e gestire campagne Adv ad ampio raggio, utilizzando tutti... Impara:: Web master, Internet marketing, Web marketing...
- Master
- Milano
- Marzo
- 14 Mesi
...Il DiMeC - Master in Digital Marketing e Comunicazione - è un programma formativo full time, che si rivolge a giovani laureati e ai professionisti... Impara:: Marketing Operativo, Analisi commerciale, Brand management...
- Master
- Milanoe1 altra sede.
- Bari
- 80h
- Stage / Tirocinio
..., prodotto o servizio, portando traffico web qualificato verso le piattaforme online di una società. Il Master in Web Marketing di ITschool ha l’obiettivo... Impara:: Google ads, Web marketing, Comunicazione e marketing...
- Master
- Milano
- 60h
... che affronti i principali aspetti del digital marketing ed esamini i social media per aiutare i professionisti della comunicazione e del marketing a sfruttare... Impara:: SEO specialist, Digital PR specialist, Online Project Manager...
- Master
- Milano
...Il Master si rivolge a professionisti del Marketing e della Comunicazione che hanno bisogno di un aggiornamento concreto sulle nuove strategie... Impara:: Strategic Marketing, Business development, Strategie aziendali...
- Scuola di specializzazione
- Milano
- 64h - 1 Mese
... tecnico e specializzante, rappresenta uno strumento ideale per sviluppare o intraprendere una carriera nell’ambito del digital marketing attualmente più... Impara:: Multi- Channel Strategy, Web advertising, Search Manament...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti