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Corso in Microespressioni Facciali per la Vendita
Corso
A Roma ()
Specializzati con Make It So
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Tipologia
Corso intensivo
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Giorni
Emagister.it presenta il nuovo Corso in Microespressioni Facciali per la Vendita, percorso proposto dal centro Make It So.
Roma 20-21 Febbraio - Formula weekend, Corso per scoprire le emozioni del cliente e le influenze sull'acquisto.
Profilo del corso
Attraverso la partecipazione al Corso in Microespressioni Facciali per la Vendita avrai accesso ad una serie di tecniche che ti permetteranno di comprendere il codice delle emozioni degli interlocutori che hai davanti, imparando a scoprire come riconoscere le 26 variazioni delle 7 microespressioni facciali universalmente codificate per distinguere ed identificare le emozioni proiettate sul viso del tuo cliente.
Attraverso la partecipazione al corso avrai accesso ad una serie di tecniche che ti permetteranno di comprendere il codice delle emozioni degli interlocutori che hai davanti, imparando a scoprire come riconoscere le 26 variazioni delle 7 microespressioni facciali universalmente codificate per distinguere ed identificare le emozioni proiettate sul viso del tuo cliente. La partecipazione al corso ti permetterà di prendere consapevolezza della tua comunicazione non verbale e di quella del tuo interlocutore.
Tramite il corso potrai inoltre:
– Accedere alla piattaforma METV per un anno per svolgere esercizi di approfondimento, osservando tanti filmati aggiuntivi.
Tutti i partecipanti accederanno per 1 anno alla piattaforma METV per accedere a contenuti e-learning e continuare l’allenamento sulle espressioni facciali.
Tutti i partecipanti ricevono attestazione di partecipazione. Il corso rilascia l’attestato e la certificazione internazionale di pratictioner in micorespressioni facciali (previo superamento test)
Il corso è accreditato dal Body of language – centro internazionale per il riconoscimento delle espressioni facciali.
Make it So è un centro del Body of Language.
Il corso si rivolge a coloro che già svolgono la professione di venditore, account, promotore finanziario, addetto alle pubbliche relazioni, negoziatore, agente immobiliare, commerciante e tutti coloro che vogliono ottenere strumenti per un migliore gestione del cliente.
La modalità di formazione utilizzata è altamente esperienziale: i partecipanti non sono chiamati al solo ascolto, ma anche a lavorare attivamente. Si farà grande utilizzo di:
– Esercitazioni di gruppo
– Simulazioni
– Role-Playing
– History Case
– Ice Breaker
– Analisi video e foto
Attraverso questa metodologia, il partecipante sperimenta attivamente ciò che si è visto in aula, favorendo una più rapida acquisizione del sapere, una miglior memorizzazione delle tecniche e una maggiore sicurezza per il futuro nel mettere in atto quanto appreso.
Opinioni
Materie
- Vendita
- Pubblic speaking
- Relazioni con il pubblico
- Comunicazione
- Problem solving
- Vendite
- Comunicazione fluida
- Comunicazione visiva
- Comunicazione di impresa
- Intelligenza emotiva
- Compliance
- Public speaking
- Public Speaking e Business Presentations
- Comunicazione efficace
- Comunicazione in pubblico
- Comunicazione non verbale
- Autostima comunicativa
- Autostima
- Formazione online
- Formazione efficace
Professori
Massimo Perciavalle
e socio fondatore di Make it So, Coach accreditato ACC
Ha lavorato come libero professionista per il gruppo Telecom – Finsiel. Si occupa di selezione e progettazione e formazione in aula. Ha seguito diversi progetti innovativi, seguendo diversi clienti d’importanza nazionale lavorando anche per il Ministero dell’Interno, e dell’Economia e delle Finanze. Dopo diversi anni di esperienza si specializza come executive coach ed è fondatore di Make it So. Ha pubblicato il libro “Farsi assumere in tempo di crisi”, “Ottieni il lavoro che vuoi” e “Offline è bello” editi da Franco Angeli.
Programma
Gestire un colloquio professionale.
Conoscere le emozioni dei candidati: leggere le emozioni degli interlocutori.
La comunicazione non verbale e gestuale.
Le tecniche.
Laboratorio riconoscimento microespressioni facciali.
Utile a facilitare l’apprendimento: dispense e strumenti che diventeranno la cassetta degli attrezzi per il futuro professionista. Tutti i partecipanti usufruiscono di letture specifiche, strumenti ed e-book sempre aggiornati.
Corso in Microespressioni Facciali per la Vendita