VENDERE AL TELEFONO
Corso
A Roma e Milano
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Descrizione
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Tipologia
Laboratorio intensivo
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Livello
Livello intermedio
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Luogo
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Ore di lezione
8h
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Durata
1 Giorno
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Inizio
Scegli data
Il corso fornisce le best practices per utilizzare con disinvoltura il telefono come strumento di vendita
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
- Imparare a creare una relazione positiva con il cliente migliorando le proprie capacità relazionali e comunicative
- Migliorare le proprie tecniche di persuasione telefonica e le strategie di vendita
- Acquisire sicurezza e fiducia nelle proprie capacità, esercitandosi a superare le obiezioni e concludere efficacemente la vendita
Venditori, tecnici commerciali, assistenti commerciali, operatori di telemarketing e, in generale, coloro che utilizzano il telefono per fissare appuntamenti commerciali
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Vendita telefonica
- Comunicazione efficace
- Negoziazione commerciale
- Vendite
- Tecniche di negoziazione
- Role playing
- Trattativa
- Vendita al telefono
- Conclusione della vendita
- Tecniche di vendita
Professori
Monica Adorni
Dott.ssa
Programma
- Preparare la telefonata: lo script
- Sviluppare un atteggiamento empatico per entrare in sintonia con il cliente e farsi ascoltare
- Utilizzare la voce per infondere fiducia
- Controllare le proprie emozioni e tenere alta la motivazione. La metafora del pescatore: utilizzare l’attrezzatura adatta, l’esca giusta e avere tanta pazienza
- Role playing: porre le “giuste” domande per capire le esigenze del cliente e le motivazioni d’acquisto
- Imparare a gestire e superare le obiezioni, trasformandole in opportunità di vendita
- Concludere la vendita
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