VENDERE AL TELEFONO

Corso

A Roma e Milano

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Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello intermedio

  • Luogo

    In 2 sedi

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

Incrementare le vendite e fidelizzare i clienti

Il corso fornisce le best practices per utilizzare con disinvoltura il telefono come strumento di vendita

Sedi e date

Luogo

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Milano
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Via Giuseppe Broggi, Milano, MI, Italia, 22, 20129

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Roma
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Profilo del corso

- Imparare a creare una relazione positiva con il cliente migliorando le proprie capacità relazionali e comunicative
- Migliorare le proprie tecniche di persuasione telefonica e le strategie di vendita
- Acquisire sicurezza e fiducia nelle proprie capacità, esercitandosi a superare le obiezioni e concludere efficacemente la vendita

Venditori, tecnici commerciali, assistenti commerciali, operatori di telemarketing e, in generale, coloro che utilizzano il telefono per fissare appuntamenti commerciali

Domande e risposte

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Opinioni

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Vendita telefonica
  • Comunicazione efficace
  • Negoziazione commerciale
  • Vendite
  • Tecniche di negoziazione
  • Role playing
  • Trattativa
  • Vendita al telefono
  • Conclusione della vendita
  • Tecniche di vendita

Professori

Monica Adorni

Monica Adorni

Dott.ssa

Programma

  • Preparare la telefonata: lo script
  • Sviluppare un atteggiamento empatico per entrare in sintonia con il cliente e farsi ascoltare
  • Utilizzare la voce per infondere fiducia
  • Controllare le proprie emozioni e tenere alta la motivazione. La metafora del pescatore: utilizzare l’attrezzatura adatta, l’esca giusta e avere tanta pazienza
  • Role playing: porre le “giuste” domande per capire le esigenze del cliente e le motivazioni d’acquisto
  • Imparare a gestire e superare le obiezioni, trasformandole in opportunità di vendita
  • Concludere la vendita

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