Introduzione a Dynamics 365 Customer Engagement
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello avanzato
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Metodologia
Online
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Durata
4 Giorni
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Inizio
Scegli data
• Comprendere come accedere, navigare ed utilizzare Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement nelle sue varie interfacce.
• Applicare conoscenze generali agli scenari comuni del ciclo di vendita e servizio clienti per utilizzare al meglio ogni entità e funzionalità offerta dall’applicativo.
• Discutere i termini e i componenti all'interno di Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement per comprendere come funzionano nel loro insieme.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Profilo del corso
Nessun prerequisito.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Microsoft Dynamics
- E-business
- Customer care
- Internet
- Informatica
- Microsoft
- Clienti
- Dynamics 365
- Dynamics
- Servizi informatici
- Applicazioni informatiche
Professori
Microsoft Certified Trainer
Microsoft Certified Trainer
Programma
Introduzione al CRM in Microsoft Dynamics 365
• Riconoscere le aree funzionali di base di Microsoft Dynamics 365
• Differenziare le aree funzionali presenti in Microsoft Dynamics 365
• Scenari per una migliore comprensione del modello di relazione di entità
• Valutare la differenza tra moduli, campi, record ed entità
• Discutere i diversi tipi di accesso
• Esaminare le aree della Guida di Microsoft Dynamics 365
Navigare all’interno di Microsoft Dynamics 365
• Navigare tra le varie interfacce
• Utilizzare i record e le tabelle
• Esplorare i diversi tipi di azione che possono essere eseguiti in un record
• Tenere traccia di attività e dati in Outlook
• Utilizzo e scopo delle visualizzazioni
• Ricerca Dati
Sales in Microsoft Dynamics 365
• Comprendere il ruolo dei lead in Microsoft Dynamics 365
• Esaminare il flusso del processo da lead ad opportunità
• Esaminare l’intero processo di vendita
• Comprendere gli strumenti di tracciabilità e monitoraggio delle comunicazioni
Customer Service
• Spiegare i tipi di record che costituiscono il modulo del servizio clienti
• Comprendere la gestione dei casi
• Gestione della knowledge base in Dynamics 365
Marketing in Microsoft Dynamics 365
• Esaminare i passaggi di base del processo di marketing
• Riconoscere come pianificare e pianificare una campagna di marketing
• Esaminare le liste di marketing e come possono essere utilizzate
• Identificare quando utilizzare una campagna rapida e quando utilizzare una campagna di marketing
• Discutere lo scopo e gli elementi delle campagne di marketing
Panoramica Project Service Automation (PSA)
• Panoramica generale applicativo
• Listini risorse, costi e prodotti
• Gestione della pianificazione progettuale
• Rendicontazione e fatturazione
Panoramica Field Service
• Panoramica di Dynamics 365 per Field Service
• Descrivere il processo di gestione degli ordini di lavoro
• Spiegare la pianificazione e l'invio in Field Service
• Creazione e configurazione di contratti e ordini di lavoro
Ulteriori informazioni
Natura del corso: Operativo (previsti lab su PC).
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Introduzione a Dynamics 365 Customer Engagement