Introduzione a Dynamics 365 Customer Engagement

Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    4 Giorni

  • Inizio

    Scegli data

• Comprendere come accedere, navigare ed utilizzare Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement nelle sue varie interfacce.
• Applicare conoscenze generali agli scenari comuni del ciclo di vendita e servizio clienti per utilizzare al meglio ogni entità e funzionalità offerta dall’applicativo.
• Discutere i termini e i componenti all'interno di Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement per comprendere come funzionano nel loro insieme.

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Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

6 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Microsoft Dynamics
  • E-business
  • Customer care
  • Internet
  • Informatica
  • Microsoft
  • Clienti
  • Dynamics 365
  • Dynamics
  • Servizi informatici
  • Applicazioni informatiche

Professori

Microsoft Certified Trainer

Microsoft Certified Trainer

Microsoft Certified Trainer

Programma

Introduzione al CRM in Microsoft Dynamics 365

• Riconoscere le aree funzionali di base di Microsoft Dynamics 365

• Differenziare le aree funzionali presenti in Microsoft Dynamics 365

• Scenari per una migliore comprensione del modello di relazione di entità

• Valutare la differenza tra moduli, campi, record ed entità

• Discutere i diversi tipi di accesso

• Esaminare le aree della Guida di Microsoft Dynamics 365

Navigare all’interno di Microsoft Dynamics 365

• Navigare tra le varie interfacce

• Utilizzare i record e le tabelle

• Esplorare i diversi tipi di azione che possono essere eseguiti in un record

• Tenere traccia di attività e dati in Outlook

• Utilizzo e scopo delle visualizzazioni

• Ricerca Dati

Sales in Microsoft Dynamics 365

• Comprendere il ruolo dei lead in Microsoft Dynamics 365

• Esaminare il flusso del processo da lead ad opportunità

• Esaminare l’intero processo di vendita

• Comprendere gli strumenti di tracciabilità e monitoraggio delle comunicazioni

Customer Service

• Spiegare i tipi di record che costituiscono il modulo del servizio clienti

• Comprendere la gestione dei casi

• Gestione della knowledge base in Dynamics 365

Marketing in Microsoft Dynamics 365

• Esaminare i passaggi di base del processo di marketing

• Riconoscere come pianificare e pianificare una campagna di marketing

• Esaminare le liste di marketing e come possono essere utilizzate

• Identificare quando utilizzare una campagna rapida e quando utilizzare una campagna di marketing

• Discutere lo scopo e gli elementi delle campagne di marketing

Panoramica Project Service Automation (PSA)

• Panoramica generale applicativo

• Listini risorse, costi e prodotti

• Gestione della pianificazione progettuale

• Rendicontazione e fatturazione

Panoramica Field Service

• Panoramica di Dynamics 365 per Field Service

• Descrivere il processo di gestione degli ordini di lavoro

• Spiegare la pianificazione e l'invio in Field Service

• Creazione e configurazione di contratti e ordini di lavoro

Ulteriori informazioni

Materiale didattico: Materiale didattico e relativo prezzo da concordare.

Natura del corso: Operativo (previsti lab su PC).

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