Minds Network - Primo Master Part-time in Psico economia e Marketing esperienziale

Corso

A Roma

980 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Roma

  • Durata

    14 Giorni

Obiettivo del corso: Ad assumere una posizione di autonomia, responsabilità, sensibilità ed abilità nell'utilizzare un approccio multidisciplinare. Inoltre il laureato sarà in grado di: -relazionarsi e collaborare in maniera costruttiva con esperti di diverse discipline, con tutte le persone di riferimento nel proprio contesto aziendale, dimostrando sensibilità e apertura di pensiero, capacità di lavoro in team interdisciplinari e leadership -sviluppare sensibilità all'utilizzo di approcci innovativi nella pratica professionale e nella individuazione di soluzioni.
Rivolto a: Laureati in Psicologia, Ingegneria Gestionale ed in discipline socio-economiche.

Informazioni importanti

Documenti

  • Brochure master

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
via G.B. Morgagni 32

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Laurea

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Professori

Anna Lisa  Micci

Anna Lisa Micci

Responsabile Scientifico Master

Programma

Obiettivo: sviluppare nuove professionalità con ottica multidisciplinare nell'ambito del marketing e dell'innovazione aziendale.

Programma: Il master si articola in 14 lezioni teorico-pratiche, che prevedono il confronto con testimonial sia dal mondo aziendale che da quello accademico (nel campo della psicologia e della

psicoterapia).

Principali temi affrontati:

- nuovi bisogni del mondo aziendale

- tecniche innovative di ascolto del cliente

- strategie di comunicazione emozionale e principali elementi della psicologia applicati nel marketing esperienziale

- tecniche di creatività e di innovazione di business

- strategie per stimolare e realizzare organizzazioni "non convenzionali"

- gestione di gruppi eterogenei

Il Master prevede laboratori interattivi di apprendimento e la disamina di casi di studio aziendali a livello internazionale.

Al termine del master sarà consegnato ad ogni partecipante l'attestato di partecipazione e alle risorse che maggiormente si sono distinte durante il percorso formativo sarà proposta un'attività di stage presso la nostra società o società del nostro network.

Obiettivo: sviluppare nuove professionalità con ottica multidisciplinare nell'ambito del marketing e dell'innovazione aziendale.
Programma:Il master si articola in 14 lezioni teorico-pratiche, che prevedono il confronto con testimonial sia dal mondo aziendale che da quello accademico (nel
campo della psicologia e della psicoterapia).
Principali temi affrontati:
- nuovi bisogni del mondo aziendale
- tecniche innovative di ascolto del cliente
- strategie di comunicazione emozionale e principali elementi
della psicologia applicati nel marketing esperienziale
- tecniche di creatività e di innovazione di business
- strategie per stimolare e realizzare organizzazioni "non
convenzionali"
- gestione di gruppi eterogenei

Il Master prevede laboratori interattivi di
apprendimento e la disamina di casi di
studio aziendali a livello internazionale.
Al termine del master sarà consegnato ad
ogni partecipante l'attestato di
partecipazione e alle risorse che maggiormente si sono distinte durante il percorso formativo sarà proposta un'attività di stage presso la nostra società o società del nostro network.

ptonhgc

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Minds Network - Primo Master Part-time in Psico economia e Marketing esperienziale

980 € +IVA