Minds Network - Primo Master Part-time in Psico economia e Marketing esperienziale
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Roma
-
Durata
14 Giorni
Obiettivo del corso: Ad assumere una posizione di autonomia, responsabilità, sensibilità ed abilità nell'utilizzare un approccio multidisciplinare. Inoltre il laureato sarà in grado di: -relazionarsi e collaborare in maniera costruttiva con esperti di diverse discipline, con tutte le persone di riferimento nel proprio contesto aziendale, dimostrando sensibilità e apertura di pensiero, capacità di lavoro in team interdisciplinari e leadership -sviluppare sensibilità all'utilizzo di approcci innovativi nella pratica professionale e nella individuazione di soluzioni. Rivolto a: Laureati in Psicologia, Ingegneria Gestionale ed in discipline socio-economiche.
Informazioni importanti
Documenti
- Brochure master
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Laurea
Opinioni
Professori
Anna Lisa Micci
Responsabile Scientifico Master
Programma
Obiettivo: sviluppare nuove professionalità con ottica multidisciplinare nell'ambito del marketing e dell'innovazione aziendale.
Programma: Il master si articola in 14 lezioni teorico-pratiche, che prevedono il confronto con testimonial sia dal mondo aziendale che da quello accademico (nel campo della psicologia e della
psicoterapia).
Principali temi affrontati:
- nuovi bisogni del mondo aziendale
- tecniche innovative di ascolto del cliente
- strategie di comunicazione emozionale e principali elementi della psicologia applicati nel marketing esperienziale
- tecniche di creatività e di innovazione di business
- strategie per stimolare e realizzare organizzazioni "non convenzionali"
- gestione di gruppi eterogenei
Il Master prevede laboratori interattivi di apprendimento e la disamina di casi di studio aziendali a livello internazionale.
Al termine del master sarà consegnato ad ogni partecipante l'attestato di partecipazione e alle risorse che maggiormente si sono distinte durante il percorso formativo sarà proposta un'attività di stage presso la nostra società o società del nostro network.
Obiettivo: sviluppare nuove professionalità con ottica multidisciplinare nell'ambito del marketing e dell'innovazione aziendale.
Programma:Il master si articola in 14 lezioni teorico-pratiche, che prevedono il confronto con testimonial sia dal mondo aziendale che da quello accademico (nel
campo della psicologia e della psicoterapia).
Principali temi affrontati:
- nuovi bisogni del mondo aziendale
- tecniche innovative di ascolto del cliente
- strategie di comunicazione emozionale e principali elementi
della psicologia applicati nel marketing esperienziale
- tecniche di creatività e di innovazione di business
- strategie per stimolare e realizzare organizzazioni "non
convenzionali"
- gestione di gruppi eterogenei
Il Master prevede laboratori interattivi di
apprendimento e la disamina di casi di
studio aziendali a livello internazionale.
Al termine del master sarà consegnato ad
ogni partecipante l'attestato di
partecipazione e alle risorse che maggiormente si sono distinte durante il percorso formativo sarà proposta un'attività di stage presso la nostra società o società del nostro network.
ptonhgc
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Minds Network - Primo Master Part-time in Psico economia e Marketing esperienziale