Corso Negoziare e Gestire le Relazioni
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
2h
-
Inizio
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Il corso online è rivolto a manager, professionisti e studenti.
100% online: decidi come, dove e quando studiare
Video lezioni di 10 minuti on demand disponibili per 1 anno
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Attestato 24ORE Business School
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Profilo del corso
In questo corso online verrà analizzato il processo di negoziazione e verranno forniti gli strumenti per gestire efficacemente le relazioni nelle trattative.
L'obiettivo è comprendere come gestire efficacemente le negoziazioni, gestendo e risolvendo con successo eventuali conflitti.
Opinioni
Materie
- Persuasione
- Intelligenza emotiva
- Gestione dei conflitti
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
1. Introduzione
1.1 L'intelligenza emotiva per la gestione delle relazioni
2. Gestire le relazioni e l'influenza
2.1 Gestire meglio se stessi per gestire meglio le relazioni con gli altri
2.2 Strategie e tattiche di relazione: persuasione, influenza, credibilità
2.3 La comunicazione come mezzo efficace per stabilire buone relazioni
3. Il processo negoziale
3.1 Il concetto di negoziazione
3.2 Le fasi della negoziazione
3.3 Stili negoziali:credi, attitudini, comportamenti
4. La gestione dei conflitti
4.1 La gestione dei conflitti
4.2 Le reazioni individuali ai conflitti
4.3 La risoluzione di un conflitto
5. Focus
5.1 Evoluzione dei modelli di leadership
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. Introduzione
1.1 L'intelligenza emotiva per la gestione delle relazioni
2. Gestire le relazioni e l'influenza
2.1 Gestire meglio se stessi per gestire meglio le relazioni con gli altri
2.2 Strategie e tattiche di relazione: persuasione, influenza, credibilità
2.3 La comunicazione come mezzo efficace per stabilire buone relazioni
3. Il processo negoziale
3.1 Il concetto di negoziazione
3.2 Le fasi della negoziazione
3.3 Stili negoziali:credi, attitudini, comportamenti
4. La gestione dei conflitti
4.1 La gestione dei conflitti
4.2 Le reazioni individuali ai conflitti
4.3 La risoluzione di un conflitto
5. Focus
5.1 Evoluzione dei modelli di leadership
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
1. Introduzione
1. Introduzione
1.1 L'intelligenza emotiva per la gestione delle relazioni
2. Gestire le relazioni e l'influenza
2. Gestire le relazioni e l'influenza
2.1 Gestire meglio se stessi per gestire meglio le relazioni con gli altri
2.2 Strategie e tattiche di relazione: persuasione, influenza, credibilità
2.3 La comunicazione come mezzo efficace per stabilire buone relazioni
3. Il processo negoziale
3. Il processo negoziale
3. Il processo negoziale
3.1 Il concetto di negoziazione
3.2 Le fasi della negoziazione
3.3 Stili negoziali:credi, attitudini, comportamenti
4. La gestione dei conflitti
4. La gestione dei conflitti
4. La gestione dei conflitti
4.1 La gestione dei conflitti
4.2 Le reazioni individuali ai conflitti
4.3 La risoluzione di un conflitto
5. Focus
5. Focus
5.1 Evoluzione dei modelli di leadership
Al termine del corso è presente un test di valutazione costituito da domande a risposta multipla.Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
test di valutazione
Al superamento del test sarà possibile scaricare l'attestato di partecipazione.
l'attestato di partecipazione
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