Corso Neuromarketing e scrittura persuasiva

Corso

Online

127 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

  • Campus online

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

CORSO PRATICO CON ESERCITAZIONE

Un corso pratico per imparare a creare testi convincenti che siano in grado di catturare l'attenzione dei lettori accompagnandoli all'interno del loro processo decisionale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

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Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Al termine del corso il partecipante avrà imparato a conoscere gli strumenti del neuromarketing, individuare il problema dei lettori/clienti, la comunicazione emozionale, la psicologia delle immagini, come usare trigger word, la scrittura persuasiva.

Il corso è pensato per chi vuole imparare a scrivere in maniera efficace e persuasiva, per rispondere ai bisogni, desideri e percezioni dei lettori, dando loro i giusti stimoli emotivi e razionali per portarli a compiere una determinata azione.

Forte interazione tra il docente e i partecipanti. Corso pratico e subito applicabile ai propri progetti.

Contatto da parte di un membro del team Primopiano che fornirà nel più breve tempo possibile tutte le informazioni richieste.

Lezione online, slide e materiale didattico del docente. Attestato di partecipazione

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Opinioni

Successi del Centro

2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

7 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Neuromarketing
  • Copywriting
  • Copywriting persuasivo
  • Social media
  • Social
  • Facebook
  • Instagram
  • Linkedin
  • Marketing
  • Marketing digitale

Professori

Gianluigi Bonanomi

Gianluigi Bonanomi

Giornalista hi-tech e formatore

Negli ultimi quattro anni ha formato più di 3.000 persone (è una stima per difetto). Fa formazione sui temi hi-tech per giornalisti e comunicatori presso Primopiano, con crediti formativi. A Primopiano tiene corsi su Web writing, comunicazione aziendale, brand journalism, social media, Linkedin, Personal branding e digital reputation, Corporate storytelling.

Programma

Argomenti del corso Neuromarketing e scrittura persuasiva

Neuromarketing e scrittura persuasiva
Il neuromarketing
Le emozioni
Tecniche di comunicazione efficace
Bonus


Il corso copywriting persuasivo e neuromarketing, dopo una breve parte teorica, passerà alla pratica per insegnare in maniera concreta la cosiddetta "persuasione ascendente" per produrre contenuti che sappiano coinvolgere il lettore nella sua dimensione sia emotiva che razionale.

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Corso Neuromarketing e scrittura persuasiva

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