Corso attualmente non disponibile
Oa09-Organizzazione delle Aziende di Servizi
Corso
A Roma ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
Obiettivo del corso: Il corso affronta le principali problematiche di progettazione organizzativa e gestione dei processi delle aziende di servizi, con particolare attenzione agli strumenti di sviluppo, coinvolgimento e valorizzazione delle risorse umane. Rivolto a: corso per aziende.
Opinioni
Programma
Obiettivi Il corso affronta le principali problematiche di progettazione organizzativa e gestione dei processi delle aziende di servizi, con particolare attenzione agli strumenti di sviluppo, coinvolgimento e valorizzazione delle risorse umane.
Durata 2 giornate
Contenuti
- Progettazione e modelli organizzativi per le aziende di servizi
- Caratteristiche dei servizi e impatti sul sistema organizzativo
- Elementi costitutivi della servuction: Gestione del front office e back office Integrazione e coordinamento dei processi Gestione dell’incertezza e delle relazioni
- Ruolo del personale di contatto: competenze, coinvolgimento e empowerment
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Oa09-Organizzazione delle Aziende di Servizi