Corso Online Accreditato Brand Reputation: Gestire le recensioni sui Social Media + Corso Online Accreditato in Omaggio

Corso

Online

RISPARMIA 40%
59 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Grazie al nuovo Corso Online Accreditato Brand Reputation: Gestire le recensioni sui Social Media, presentato da Life Learning all’interno del portale educativo Emagister, ora hai la possibilità di imparare a gestire la reputazione della tua attività online.

L’obiettivo del corso è quello di insegnare ai partecipanti a cogliere l’importanza delle recensioni per migliorare la reputazione del brand o del prodotto online, come incentivare le valutazioni dei clienti e attrarne di nuovi. Non solo, verranno illustrate anche le tecniche di copywriting per rispondere alle recensioni e anche le eventuali azioni legali da avviare nel caso di false recensioni o tentativi di truffa.

Tutta la formazione si svolgerà nella modalità online, in questo modo, avrai l’opportunità di adattare le lezioni al tuo ritmo o alle tue necessità.

Se sei interessato alla formazione, non esitare a contattarci attraverso il nostro sito web emagister.it, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Media online
  • Brand
  • E-learning
  • Marketing
  • Copywriting
  • Web
  • Focus specifico
  • Reputazione nel web
  • Recensioni false
  • Tentativi di frode
  • Recensioni negative
  • Valutazione della soluzione
  • Crisis managment
  • Piattaforme del web
  • Recensioni sul web
  • Valutazione del brand
  • Incentivare le valutazioni online

Professori

Life Learning

Life Learning

Edu-Tech Company

Programma

Perchè scegliere questo corso?


Il corso online ""Brand Reputation: Gestire le recensioni sui Social Media"" è ideale per i ristoratori, gli albergatori, i liberi professionisti in diversi settori, ma anche per i manager di PMI e i privati che gestiscono un business online, a tutti i livelli, e intendono capire come gestire la propria reputazione online. Iscrivendoti al corso ""Brand Reputation: Gestire le recensioni sui Social Media"" potrai cogliere l'importanza delle recensioni per la reputazione online del tuo brand, o del tuo prodotto o dei servizi che offri sul mercato e imparerai come incentivare le valutazioni da parte dei clienti effettivi che ti scelgono o visitano la tua struttura e, al contempo, convertire gli utenti delle piattaforme social media, che rappresentano quindi dei potenziali clienti, in clienti effettivi che ti sceglieranno. La prima parte del corso è interamente dedicata a illustrare come monitorare e rispondere alle recensioni ricevute. Nella seconda parte del corso sono presenti, invece, dei focus specifici sulle 5 principali piattaforme social media, le più diffuse e utilizzate dagli utenti online, che sono: Google My Business, Facebook, TripAdvisor, Booking.com e Airbnb. Inoltre, potrai capire come gestire le recensioni false e, infine, saprai come dovrai comportarti in caso di frode e quali azioni potrai intraprendere.


Cosa imparerai con questo corso?

Iscriviti al mio corso online ""Brand Reputation: Gestire le Recensioni sui Social Media"" e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:

  • Come richiedere valutazioni e recensioni per il proprio brand;
  • Come e dove monitorare valutazioni e recensioni sulle varie piattaforme;
  • Le tecniche di copywriting per rispondere alle recensioni;
  • Come gestire le recensioni negative (Crisis Management);
  • Quali sono le azioni da intraprendere in caso di recensioni false o tentativi di frode.

Life Learning Group è l'Edu-Tech Company Italiana specializzata in Formazione Professionale E-Learning Certificata. L'obiettivo di Life Learning è quello di migliorare la vita delle persone abilitandole verso una carriera professionale remunerativa e gratificante, mediante la ""Skills Induction"" dei propri master e corsi di formazione online realizzati in collaborazione con i top esperti di settore selezionati in vari settori professionali e progettati a livello didattico per consentire l'apprendimento di nuove competenze tecniche in modo semplice.

Alla base del lavoro di Life Learning c'è la riconoscibilità della formazione svolta dai propri corsisti da parte delle aziende grazie alle certificazioni riconosciute in oltre 160 Paesi nel mondo:

- Life Learning è un'Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2 015 da Lloyd's Register per ""Progettazione, Erogazione di Corsi di Formazione Online"" 00015328-QMS-ITAIT-ACCREDIA;

- Life Learning è Provider di Crediti ECP (Educazione Continua Professionale) PVI-027/18;

- Life Learning riconosce lo standard Accreditation Training, il primo standard qualitativo per la Progettazione Didattica di Percorsi Formativi Online;

Life Learning possiede un catalogo di oltre 2.500 Master e Corsi Online, ha formato oltre 500.000 corsisti e collabora con oltre 1000 Esperti, Docenti e Aziende.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Online Accreditato Brand Reputation: Gestire le recensioni sui Social Media + Corso Online Accreditato in Omaggio

59 € IVA inc.