Corso Online Accreditato Conoscere il Marketing Emozionale e la Neuroscienza

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Questo corso online “Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d’Acquisto” è utile per capire quali sono le caratteristiche che un messaggio deve avere per evitare di venire rifiutato, o peggio ignorato, dal nostro cervello.

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La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Neuromarketing
  • E-learning
  • Strumenti
  • Life learning
  • Progettare
  • Brand
  • Marketing
  • Consumatori
  • Ambiente
  • Online
  • Comprendere
  • Caratteristiche
  • Corso
  • Comportamenti
  • Acquisto
  • Shopping
  • Pricing
  • Quotidiano
  • Valore
  • Approcci
  • Innovativi
  • Influenzare
  • Wayfinding

Programma

""Perché scegliere questo corso?
Le nuove tecnologie hanno dimostrato in maniera inequivocabile come la maggior parte dei comportamenti umani, ed in particolare quelli relativi all’acquisto, non siano guidati dalla razionalità ma da processi per lo più inconsci. Di conseguenza diventa fondamentale porsi una domanda: gli approcci tradizionali in materia di marketing e comunicazione pubblicitaria sono ancora efficaci? Come è facile intuire la risposta è che generalmente non è così. Il consumatore moderno è sempre più “impermeabile” nei confronti della comunicazione in generale, e di conseguenza è molto più abituato ad innalzare dei veri e propri muri percettivi, grazie ai quali impedisce alla gran parte delle informazioni che incontra nel suo ambiente quotidiano di impegnare le sue risorse cognitive. In quest’ottica l’obiettivo primario per creare una comunicazione efficace diventa la capacità di coinvolgere il destinatario da un punto di vista non razionale ma emotivo. Questo corso online “Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d’Acquisto” è utile per capire quali sono le caratteristiche che un messaggio deve avere per evitare di venire rifiutato, o peggio ignorato, dal nostro cervello. È una tappa fondamentale per chiunque voglia approcciare il mondo del marketing utilizzando strumenti di comprovata efficacia ed innovativi, al fine di poter realizzare un piano operativo di marketing in grado di aumentare e consolidare il valore del proprio brand.

Cosa imparerai con questo corso?
Iscriviti al mio corso online “Neuromarketing: Influenzare i Comportamenti d’Acquisto” e avrai accesso alle mie lezioni dove imparerai:
  • Come influenzare la motivazione d’acquisto;
  • A comprendere i comportamenti dei consumatori;
  • Ad utilizzare approcci innovativi partendo da wayfinding, pricing e storytelling;
  • Come progettare una shopping experience efficace;
  • Come valorizzare al meglio il proprio prodotto/servizio ed il proprio brand.

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I 10 principali vantaggi dei corsi online Life Learning:
  1. Accedi al corso quando vuoi dove vuoi h24, 7 giorni su 7;
  2. Accesso a vita alle video lezioni del corso e ai suoi futuri aggiornamenti senza costi aggiuntivi;
  3. Rilascio del certificato finale con N° di Licenza personale e con tuo nome e cognome;
  4. Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone;
  5. Iscrizione al workspace, ovvero all'esclusiva classe virtuale riservata esclusivamente agli studenti del corso;
  6. Tutoraggio completo da parte del docente del corso nel workspace, nel forum dedicato;
  7. Nessuna limitazione, il corso non ha scadenza, sei tu a decidere quando studiare, e quando fare l'esame finale;
  8. Garanzia Life Learning di rimborso 30 giorni soddisfatti o rimborsati su tutti i corsi online;
  9. Con l'iscrizione al corso online si ha la possibilità di frequentare gli oltre 500 corsi online gratuiti del catalogo corsi di Life Learning;
  10. .
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Life Learning Group è l'Edu-Tech Company Italiana specializzata in Formazione Professionale E-Learning Certificata. L'obiettivo di Life Learning è quello di migliorare la vita delle persone abilitandole verso una carriera professionale remunerativa e gratificante, mediante la ""Skills Induction"" dei propri master e corsi di formazione online realizzati in collaborazione con i top esperti di settore selezionati in vari settori professionali e progettati a livello didattico per consentire l'apprendimento di nuove competenze tecniche in modo semplice.

Alla base del lavoro di Life Learning c'è la riconoscibilità della formazione svolta dai propri corsisti da parte delle aziende grazie alle certificazioni riconosciute in oltre 160 Paesi nel mondo:

- Life Learning è un'Organizzazione con Sistema di Gestione Qualità Certificato UNI EN ISO 9001:2 015 da Lloyd’s Register per “Progettazione, Erogazione di Corsi di Formazione Online” 00015328-QMS-ITAIT-ACCREDIA;

- Life Learning è Provider di Crediti ECP (Educazione Continua Professionale) PVI-027/18;

- Life Learning riconosce lo standard Accreditation Training, il primo standard qualitativo per la Progettazione Didattica di Percorsi Formativi Online;

Life Learning possiede un catalogo di oltre 2.500 Master e Corsi Online, ha formato oltre 500.000 corsisti e collabora con oltre 1000 Esperti, Docenti e Aziende.

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