Corso Online Accreditato Marketing management generale

Corso

Online

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Lezioni virtuali

Sono Alessandro Creazzo, esperto in marketing management, con il mio corso online gratuito “Marketing Management Generale” ti insegnerò da zero come gestire ed ottimizzare la tua attività di marketing in azienda.Il corso online in Marketing Management Generale tratta le tematiche di marketing ad un livello specifico, passando in rassegna le leve del marketing mix come tradizionalmente considerate, oltre che ad un’area dedicato anche alle nuove leve del marketing.
il corso si rivolge essenzialmente ad imprenditori che vogliano iniziare a conoscere la materia in modo più specialistico, a professionisti di altri settori che necessitano di utilizzare nuovi strumenti per fare crescere la propria attività ed a studenti universitari che desiderino approfondire la materia attraverso un taglio più operativo rispetto a quanto insegnato all’università. Il corso online ti fornirà le piene capacità di avere strumenti che ti consentiranno di creare il tuo piano marketing.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2021
2020
2019
2018
2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

9 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Management

Programma

Introduzione al Marketing Management
Differenze tra Marketing, pubblicità e promozione.
Le strategie di Marketing
Il Mercato di riferimento
L’analisi della concorrenza
Il Marketing Mix
Il Pricing
Marketing e comunicazione
Web Marketing
I canali distributivi
Il caso studio di LIDL
Il marketing e la sfida ambientale
Dispense: Marketing Management Generale
Test – Marketing Management Generale

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso Online Accreditato Marketing management generale

Prezzo da consultare