Corso Online Accreditato Telemarketing
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Questo corso fa capire quanto sia difficile e complicato occuparsi di telemarketing lavoro spesso malpagato e sottovalutato
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Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
Scegli data
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Invio di materiale didattico
Sì
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Servizio di consultazione
Sì
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Lezioni virtuali
Sì
Cecop, centro di formazione professionale, oggi grazie a questo corso online in “Telemarketing” vuole fornirti tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing.Sei un venditore e vuoi migliorare le tue capacità di comunicazione? Lavori in un call center e vorresti concludere ogni tua telefonata in modo positivo? Vorresti che i tuoi agenti commerciali e gli addetti al servizio clienti sfruttino al meglio il telemarketing per aumentare le vendite? Bene, allora sei nel posto giusto!Il telemarketing è un’attività, i cui risultati sono particolarmente influenzati dalla condizione psicologica, di chi lo svolge. Il dott. Francesco Bellini ha collaborato con noi di Cecop nella realizzazione di questo corso online che consente di acquisire specifiche tecniche di comunicazione e di vendita telefonica. Attraverso l’approfondimento di specifici argomenti ed esempi, studiati al fine di garantire il rapido apprendimento dei concetti già durante le lezioni, e grazie al tutoraggio all’interno della classe online dedicata verrai finalmente a conoscenza di tutti gli strumenti necessari per svolgere un’efficace attività di telemarketing!Dopo aver studiato questo corso, saprai come sviluppare un adeguato approccio commerciale per ogni tipo di situazionee potrai sfruttare tutte le peculiarità del Telemarketing per incrementare le vendite!
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Opinioni
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
Clara Maria Torretta
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
9 anni del centro in Emagister.
Materie
- Vendite
- Telemarketing1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Programma
L’influenza dell’aspetto psicologico
La comunicazione paraverbale
Come creare sintonia con il cliente
L’approccio con il cliente al telefono
Il potere suggestivo della parola
Lo schema della telefonata: il sistema A.I.D.A
La Chiusura: come chiudere l’accordo
Come fissare appuntamenti al telefono
Come gestire le criticità al telefono
I principi psicologici fondamentali, le tecniche di persuasione e le tipologie dei clienti
Dispense del corso
Test – Telemarketing
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