Corso Online: La Cultura della Cura del Cliente
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Livello
Livello base
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
8h
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Durata
Flessible
Ogni cliente, infatti, utilizza una propria modalità comunicativa ed una risposta emotiva differente, quando contatta un centro assistenza. Per comunicare efficacemente, il rappresentante del Servizio Clienti (CSR, Customer Service Representative) deve intuire come adeguarsi a ciascuno stato emotivo, prima di poter risolvere la problematica del cliente.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister: Prezzo con promozione 24,90 euro
Profilo del corso
Il corso online La Cultura della Cura del Cliente spiega quali sono le metodologie, le strategie e gli stili comunicativi utili per gestire ogni tipo di clientela.
Il corso è rivolto a tutti coloro i quali hanno curiosità sul tema o vogliono approfondire meglio questo argomento con spunti e strategie pratiche.
A termine del corso sarà possibile scaricare un certificato di frequenza personalizzato
Da oltre 10 anni IGEA è attiva con ottimi risultati nella formazione. I corsi di formazione di IGEA si caratterizzano per l'alta qualità dei contenuti e della formazione, risultato di una attento processo di selezione dei docenti e di cura nella realizzazione dei contenuti. I corsi online di IGEA sono disponibili per sempre e l'allievo può seguire le lezioni per innumerevoli volte, anche a distanza di tempo. La formazione di IGEA, anche online, è mirata al SAPER FARE, con l'obiettivo finale di accrescere le competenze degli allievi, spendibili subito professionalmente.
Subito dopo aver ricevuto la tua richiesta la segreteria di IGEA ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande e guidarti nella procedura di iscrizione e di pagamento.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
14 anni del centro in Emagister.
Materie
- Vendite
- Prospecting
- Vendita telefonica
- Assistenza Client
- Customer care
Professori
IGEA Centro Promozione Salute
Formazione
Programma
Modulo I - Prospecting: la Caccia all'Oro nelle Vendite
- Lezione 1.1 Prospecting: la caccia all'oro nelle vendite - parte 1 | 07:06 minuti
- Lezione 1.2 Prospecting: la caccia all'oro nelle vendite - parte 2 | 06:39 minuti
- Lezione 1.3 Prospecting: la caccia all'oro nelle vendite - parte 3 | 05:24 minuti
- Lezione 1.4 Prospecting: la caccia all'oro nelle vendite - parte 4 | 07:25 minuti
- Lezione 1.5 Prospecting: la caccia all'oro nelle vendite - parte 5 | 09:40 minuti
Modulo II - Come Comportarsi in modo adeguato durante l'Incontro Esplorativo
- Lezione 2.1 Comportamento durante l'incontro esplorativo - parte 1 | 23:12 minuti
- Lezione 2.2 Comportamento durante l'incontro esplorativo - parte 2 | 15:21 minuti
Modulo III - Trasformazione dell'Obiezione in Opportunità durante una Vendita Telefonica
- Lezione 3.1 Da obiezione ad opportunità - parte 1 | 07:18 minuti
- Lezione 3.2 Da obiezione ad opportunità - parte 2 | 07:03 minuti
- Lezione 3.3 Da obiezione ad opportunità - parte 3 | 07:39 minuti
- Lezione 3.4 Da obiezione ad opportunità - parte 4 | 11:53 minuti
Modulo IV - Interazione con i Clienti
- Lezione 4.1 Interazione con i clienti - parte 1 | 13:54 minuti
- Lezione 4.2 Interazione con i clienti - parte 1 | 17:09 minuti
Modulo V - Fornire Assistenza Clienti Telefonica
- Lezione 5.1 Fornire assistenza clienti telefonica - parte 1 | 07:30 minuti
- Lezione 5.2 Fornire assistenza clienti telefonica - parte 2 | 08:08 minuti
- Lezione 5.3 Fornire assistenza clienti telefonica - parte 3 | 08:24 minuti
- Lezione 5.4 Fornire assistenza clienti telefonica - parte 4 | 07:10 minuti
- Lezione 5.5 Fornire assistenza clienti telefonica - parte 5 | 01:25 minuti
Modulo VI - Creazione di un Rapporto nell'Ambito dell'Assistenza Clienti
- Lezione 6.1 Creazione di un rapporto nell'ambito dell'assistenza clienti - parte 1 | 07:54 minuti
- Lezione 6.2 Creazione di un rapporto nell'ambito dell'assistenza clienti - parte 2 | 05:53 minuti
- Lezione 6.3 Creazione di un rapporto nell'ambito dell'assistenza clienti - parte 3 | 05:51 minuti
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