Corso Online: La Cultura della Cura del Cliente

Corso

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Prezzo Emagister

25 € 54 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    Flessible

Ogni cliente, infatti, utilizza una propria modalità comunicativa ed una risposta emotiva differente, quando contatta un centro assistenza. Per comunicare efficacemente, il rappresentante del Servizio Clienti (CSR, Customer Service Representative) deve intuire come adeguarsi a ciascuno stato emotivo, prima di poter risolvere la problematica del cliente.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Prezzo con promozione 24,90 euro

Profilo del corso

Il corso online La Cultura della Cura del Cliente spiega quali sono le metodologie, le strategie e gli stili comunicativi utili per gestire ogni tipo di clientela.

Il corso è rivolto a tutti coloro i quali hanno curiosità sul tema o vogliono approfondire meglio questo argomento con spunti e strategie pratiche.

A termine del corso sarà possibile scaricare un certificato di frequenza personalizzato

Da oltre 10 anni IGEA è attiva con ottimi risultati nella formazione. I corsi di formazione di IGEA si caratterizzano per l'alta qualità dei contenuti e della formazione, risultato di una attento processo di selezione dei docenti e di cura nella realizzazione dei contenuti. I corsi online di IGEA sono disponibili per sempre e l'allievo può seguire le lezioni per innumerevoli volte, anche a distanza di tempo. La formazione di IGEA, anche online, è mirata al SAPER FARE, con l'obiettivo finale di accrescere le competenze degli allievi, spendibili subito professionalmente.

Subito dopo aver ricevuto la tua richiesta la segreteria di IGEA ti contatterà per rispondere a tutte le tue domande e guidarti nella procedura di iscrizione e di pagamento.

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Opinioni

Successi del Centro

2022
2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

14 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Vendite
  • Prospecting
  • Vendita telefonica
  • Assistenza Client
  • Customer care

Professori

IGEA Centro Promozione Salute

IGEA Centro Promozione Salute

Formazione

Programma

Modulo I - Prospecting: la Caccia all'Oro nelle Vendite

  • Lezione 1.1 Prospecting: la caccia all'oro nelle vendite - parte 1 | 07:06 minuti
  • Lezione 1.2 Prospecting: la caccia all'oro nelle vendite - parte 2 | 06:39 minuti
  • Lezione 1.3 Prospecting: la caccia all'oro nelle vendite - parte 3 | 05:24 minuti
  • Lezione 1.4 Prospecting: la caccia all'oro nelle vendite - parte 4 | 07:25 minuti
  • Lezione 1.5 Prospecting: la caccia all'oro nelle vendite - parte 5 | 09:40 minuti

Modulo II - Come Comportarsi in modo adeguato durante l'Incontro Esplorativo

  • Lezione 2.1 Comportamento durante l'incontro esplorativo - parte 1 | 23:12 minuti
  • Lezione 2.2 Comportamento durante l'incontro esplorativo - parte 2 | 15:21 minuti

Modulo III - Trasformazione dell'Obiezione in Opportunità durante una Vendita Telefonica

  • Lezione 3.1 Da obiezione ad opportunità - parte 1 | 07:18 minuti
  • Lezione 3.2 Da obiezione ad opportunità - parte 2 | 07:03 minuti
  • Lezione 3.3 Da obiezione ad opportunità - parte 3 | 07:39 minuti
  • Lezione 3.4 Da obiezione ad opportunità - parte 4 | 11:53 minuti

Modulo IV - Interazione con i Clienti

  • Lezione 4.1 Interazione con i clienti - parte 1 | 13:54 minuti
  • Lezione 4.2 Interazione con i clienti - parte 1 | 17:09 minuti

Modulo V - Fornire Assistenza Clienti Telefonica

  • Lezione 5.1 Fornire assistenza clienti telefonica - parte 1 | 07:30 minuti
  • Lezione 5.2 Fornire assistenza clienti telefonica - parte 2 | 08:08 minuti
  • Lezione 5.3 Fornire assistenza clienti telefonica - parte 3 | 08:24 minuti
  • Lezione 5.4 Fornire assistenza clienti telefonica - parte 4 | 07:10 minuti
  • Lezione 5.5 Fornire assistenza clienti telefonica - parte 5 | 01:25 minuti

Modulo VI - Creazione di un Rapporto nell'Ambito dell'Assistenza Clienti

  • Lezione 6.1 Creazione di un rapporto nell'ambito dell'assistenza clienti - parte 1 | 07:54 minuti
  • Lezione 6.2 Creazione di un rapporto nell'ambito dell'assistenza clienti - parte 2 | 05:53 minuti
  • Lezione 6.3 Creazione di un rapporto nell'ambito dell'assistenza clienti - parte 3 | 05:51 minuti

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