Corso online di comunicazione telefonica efficace

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    30h

  • Durata

    12 Giorni

  • Invio di materiale didattico

  • Lezioni virtuali

Impara a portare a termine una buona trattativa te

Il corso online di comunicazione telefonica ha un taglio estremamente pratico e ha lo scopo di raggiungere una maggiore consapevolezza della utilità del telefono e delle sue reali potenzialità e di migliorare la nostra efficacia comunicativa telefonica anche e soprattutto a livello persuasivo.

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Profilo del corso

L’obiettivo del corso è migliorare sé stessi per migliorare le relazioni interpersonali. Le dinamiche che sono alla base della comunicazione sono a noi note fin dalla nascita, si tratta di avere la curiosità di riscoprirle per crearsi un vantaggio competitivo (naturalmente il settore lavorativo più indicato risulta essere quello orientato alla vendita in tutte le sue forme e manifestazioni).

Il corso è rivolto in primis a tutti coloro i quali, affiancandosi per la prima volta sul mercato della vendita, pensano che abbiano bisogno di migliorare il proprio livello di comunicazione e a tutti coloro che, attraverso un approccio corretto del telefono, intendono migliorare i propri risultati lavorativi e più in generale le relazioni interpersonali.

Attestato di Frequenza Progetto PerFormare e Attestato di Formazione rilasciato dal docente del corso.

Il corso è online in audiovideo conferenza (streaming) per cui prevede la partecipazione attiva del docente esperto del settore che può rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio, inviare materiale, chattare.

VANTAGGI DI UN CORSO IN VIDEO CONFERENZA
∙ Formatore: gli stessi docenti dei nostri corsi in presenza nella loro zona di attività;
∙ È possibile ricevere le registrazioni di lezioni perse o di particolare interesse;
∙ È possibile frequentare anche in coppia a condizioni agevolate (da una sola postazione);
∙ Notevole risparmio di tempo e denaro, non essendovi lo spostamento casa/ufficio/sede corso;
∙ Il corso è in diretta e si possono porre domande a voce o per iscritto come nei corsi in presenza;
∙ È possibile scaricare durante la lezione materiale aggiuntivo che il docente mette a disposizione, oppure riceverlo in seguito direttamente nella propria posta elettronica.

Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari, modulo iscrizione e metodi di pagamento.

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8 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Comunicazione telefonica
  • Marketing
  • Marketing aziendale
  • Comunicazione efficace
  • Comunicazione e marketing
  • Vendita
  • Vendita telefonica
  • Telemarketing
  • Script telefonico
  • TECNICHE DI VENDITA TELEFONICA

Professori

Consulente e Promotore di servizi finanziari

Consulente e Promotore di servizi finanziari

Consulente e Promotore di servizi finanziari

Programma

CONTENUTI (30 ore, 12 lezioni)

  • Il marketing telefonico (caratteristiche principali e pianificazione strategica).
  • La comunicazione (gli elementi, i livelli, il saper interessare ed emozionare).
  • Gli ostacoli al successo (gli errori più comuni, il controllo e la ricerca della fiducia).
  • Gli aspetti psicologici (autostima, motivazione, obiettivi e finalità).
  • La ricerca dell’intesa con l’interlocutore (la tecnica del ricalco, la tecnica delle domande, l’ascolto attivo ed empatia).
  • L’approccio (gli errori, le frasi killer da evitare, la ricerca del giusto atteggiamento).
  • Lo schema (gli strumenti, lo script telefonico).
  • Le tecniche di gestione delle obiezioni (alla ricerca del consenso).
  • Le tecniche di chiusura telefonica.

Ulteriori informazioni

PUNTI DI FORZA DEL CORSO: Massima interazione con i corsisti, disponibilità e dedizione ed entusiasmo da parte del docente.
COMPETENZE: Al termine del percorso formativo il discente sarà venuto a conoscenza dei percorsi che è necessario seguire per portare a termine una buona trattativa, la gestione della propria ansia e delle aspettative determinate dalla conoscenza di come ciascuno di noi reagisce agli stimoli che provengono dal proprio interlocutore, gli effetti saranno rappresentati dalla maggiore sicurezza nell’affrontare un qualsiasi interlocutore (parente, amico, datore di lavoro, collaboratore, collega ecc.)

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