CORSO ONLINE DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA PER LAVORATORI DI ATTIVITÀ DEI CALL CENTER

Corso

Online

RISPARMIA 9%

Prezzo Emagister

47 € 52 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    60 Giorni

Il presente corso di formazione sulla salute e sicurezza per lavoratori parte specifica, rischio basso, conforme ai requisiti previsti dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011, affronta argomenti relativi a situazioni di rischio, possibili danni ed infortuni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione tipiche dei “call center“.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister:

Profilo del corso

Il corso online in E-Learning di “Formazione sulla Sicurezza per Lavoratori di Attività dei Call Center – Rischio Basso” fornisce gli elementi formativi sulla sicurezza ai lavoratori, in conformità alle richieste dell’art. 37 del D. Lgs. 81/08 e dell’Accordo Stato Regioni sulla Sicurezza dei Lavoratori sancito il 21/12/11. Si ricorda che per completare il percorso formativo previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/11 è necessario partecipare anche al Corso “Sicurezza Lavoratori Parte Generale“.

Il percorso formativo potrà avere successivamente necessità di essere integrato e ampliato secondo le specifiche peculiarità aziendali, dal punto di vista dei rischi e delle procedure applicate, sulla base della valutazione dei rischi effettuata dal Datore di Lavoro. In particolare, come chiaramente precisato dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/11, il presente percorso formativo non include l’addestramento all’uso di attrezzature di lavoro e/o D.P.I.

Destinatari del corso sono tutti i Lavoratori che svolgono attività in aziende appartenenti al settore Call Center classificate nei settori ATECO 2007:

N – Noleggio, agenzie di viaggio, servizi di supporto alle imprese
82.2 Attività dei Call Center

Al termine di tutti moduli previsti del corso online di “Formazione sulla Sicurezza per Lavoratori di Attività dei Call Center – Rischio Basso” è possibile scaricare l’attestato di frequenza ed il “Documento di avvenuta formazione” personalizzato.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2022
2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

14 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Prevenzione incendi
  • Impianti elettrici
  • Call center
  • Formazione online
  • Mobbing
  • Salute
  • Stress
  • Prevenzione
  • Legislazione

Professori

IGEA Centro Promozione Salute

IGEA Centro Promozione Salute

Formazione

Programma

– Il rischio incendio e la prevenzione incendi negli uffici
– Il rischio chimico negli uffici
– Legislazione sull’uso dei videoterminali (VDT)
– Il corretto utilizzo delle attrezzature munite di videoterminali (VDT)
– Esercizi per il rilassamento della funziona visiva
– Corretto utilizzo degli impianti elettrici
– I rischi psicosociali
– Il mobbing e il burn out
– Sicurezza del lavoro ed età
– Sicurezza del lavoro e tipologia di contratto
– Il rischio stress lavoro correlato

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CORSO ONLINE DI FORMAZIONE SULLA SICUREZZA PER LAVORATORI DI ATTIVITÀ DEI CALL CENTER

Prezzo Emagister

47 € 52 € IVA inc.