Corso online di Marketing

Corso post-qualifica / post-diploma

Online

170 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Post-diploma / post-qualifica

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    12 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

  • Lezioni virtuali

Un corso completo, tecnico e professionale, prezioso per quanti vogliano acquisire maggiori competenze in un ambito articolato e vasto come quello del Marketing.
Fruizione del corso completamente online
15 lezioni audio/video slides chiare e complete, con test finale di autoverifica
15 dispense in pdf da scaricare e archiviare
Spiegazioni dettagliate
Esempi
Consigli

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Acquisire competenze in materia di marketing, web marketing, comunicazione.

A quanti sono già in possesso di diploma di scuola media superiore

Diploma di scuola media superiore

La nuova edizione del corso di Marketing, già apprezzatissimo da parte dei nostri utenti, si arricchisce di contenuti nonché di un formato audio con slide per facilitare e rendere più gradevole ed efficace l'apprendimento; vi è stata integrata una parte approfondita su Web Marketing e Social Marketing.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Web marketing
  • Formazione online
  • Marketing aziendale
  • Marketing strategico
  • Marketing digitale

Professori

R Biganzoli

R Biganzoli

Laurea in lettere e filosofia

Programma

Programma del corso:

  1. cos’e’ il marketing e come si costruisce un piano di marketing
  2. gli strumenti del marketing: prodotto, posto, prezzo, promozione
  3. il marketing territoriale
  4. le promozioni al consumatore e agli intermediari commerciali
  5. le regole per una comunicazione efficace
  6. la pubblicità e i mezzi pubblicitari
  7. la strategia pubblicitaria e il processo creativo
  8. il marketing relazionale e le relazioni pubbliche
  9. le relazioni pubbliche verso i consumatori
  10. le relazioni pubbliche interne
  11. le relazioni con la stampa
  12. sponsorizzazioni, comunicazione finanziaria e in stato di emergenza, lobby
  13. il web marketing
  14. gli strumenti del web marketing
  15. i canali del web marketing

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso online di Marketing

170 € IVA inc.