RISPARMIA 14%
Morè Global Tourist Service

Corso per Assistenti Turistici 2011

Morè Global Tourist Service
A Monza

102 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Monza
Ore di lezione 9h
  • Corso
  • Monza
  • 9h
Descrizione

Obiettivo del corso: A poter affrontare il lavoro di assistente turistico con strumenti e conoscenze complete, che rappresentano il valore aggiunto professionale fondamentale per i tour operator nella scelta e valutazione della figura.
Rivolto a: tutti coloro vogliano intraprendere il lavoro di assistente turistico, operativo voli e capocentro sia come esperienza di vita che come scelta professionale.

Informazioni importanti Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Monza (Monza e Brianza)
Visualizza mappa
Via Biancamano 14, 20090

Inizio

Consultare

Da tener presente

· Requisiti

Nessuno

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Programma

Dopo il grande successo dello scorso anno MORE' srl, società leader nei servizi turistici, organizza anche nel 2011 il CORSO PER ASSISTENTI TURISTICI.

Sede: Novotel Ca' Granda, Via Suzzani 13 Milano

Data: 9 Aprile 2011

Durata: 8 ore; dalle 9:00 alle 18:30, con pausa pranzo e coffee break

Prezzo: €119+Iva

Titoli di studio richiesti: nessuno

FINALITA'

Il corso, tenuto da docenti con preparazione accademica ed esperienza decennale a tutti ilivelli nel campo dell'assistenza e gestione di centri turistici, mira a formare personale adatto a proporsi al mercato dei tour operator. Verranno forniti gli strumenti per capire come viene gestito un centro turistico, dal problem solving ordinario a quello straordinario, dalle tecniche comunicative alla psicologia del cliente turista, fino alla vendita di servizi. Soprattutto per chi si approccia alla prima esperienza, il corso sarà una fonte preziosa di informazioni e nozioni tecniche che renderà più agevole ed immediato l’inserimento nell’ambiente lavorativo.

PROSPETTIVE

Il lavoro di assistente è molto richiesto ma delicato: è facile bruciarsi professionalmente a causa dell'impreparazione ed inesperienza. E' un lavoro che può rappresentare un'ottima opportunità di esperienza o inserimento stabile nel settore turistico, con margini di retribuzione interessanti sia su base fissa che su base variabile, oltre a dare l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e in luoghi meravigliosi.

INFORMAZIONI

Il corso è a numero chiuso dunque per richiederci il programma dettagliato e ulteriori informazioni su come iscrivervi contattateci, al più presto ai seguenti recapiti:

Ulteriori informazioni

Validazioni: Attestato di frequenza
Alunni per classe: 25
Persona di contatto: Marco Arpano

Confronta per scegliere al meglio:
Leggi tutto