Corso attualmente non disponibile
Corso per social media manager: le tecniche dei colossi del web
Corso
Online
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Il primo corso che si prende la responsabilità, dati ed esperienza alla mano, di dirti esattamente quali e quanti post pubblicare, quando pubblicarli, quali immagini e video utilizzare, di cosa parlare e come scrivere per avere successo sui social media.
Visita il sito Internet
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
5 anni del centro in Emagister.
Materie
- Web master
- Social network
Programma
19:55
Gratis
03:56
Gratis
04:21
Come scrivere e presentare una social media strategy
11:38
1. Gli obiettivi25:42
Obiettivi aziendali e obiettivi social
16:11
Le caratteristiche di un obiettivo SMART
09:31
2. L'analisi01:11:04
"Social media audit"
07:53
Monitoraggio delle conversazioni sul tuo brand o nome
06:59
Analisi del tuo target
04:52
Strumenti per l’analisi del tuo target
10:34
Quali social network aprire? Scegli quelli giusti in base ai dati
10:49
Analisi dei competitor
05:39
Strumenti per l’analisi dei competitor
12:07
Come usare i dati dei competitor per fare la tua strategia
04:46
Gli orari migliori in cui pubblicare sui social network
07:25
3. Il calendario editoriale56:00
Il calendario editoriale: cos’è e perché è fondamentale
06:38
La frequenza: quanti post fare al giorno su ogni social network
10:02
Pubblicazione multicanale: quando usare lo stesso contenuto su più social e quali strumenti possono aiutarti
09:18
Dimostrazione pratica] Facciamo insieme le analisi di due competitor per arrivare al calendario editoriale
15:16
[Dimostrazione pratica] Facciamo insieme un calendario editoriale
14:46
4. La creazione di post efficaci01:02:31
Gratis
01:22
I post real time: come sapere cosa è di tendenza e parlarne in modo efficace
13:08
Come fare dirette perfette su tutti i social network
14:33
Come realizzare contenuti di valore
16:04
Comunicazione social degli eventi: cosa fare prima, durante e dopo
17:24
5. La gestione delle crisi26:31
[Crisis management] Cosa fare prima: come prevenire le crisi di immagine
16:45
[Crisis management] Cosa fare durante e dopo una crisi
09:46
6. Misurazione21:26
Misura i tuoi risultati e adatta la tua strategia
20:06
Conclusione
01:20
Ulteriori informazioni
Corso per social media manager: le tecniche dei colossi del web