Pianificazione delle vendite e applicazione della strategia tariffaria sul modello dei Brand Alberghieri Internazionali

Corso

A Roma

69 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Seminario intensivo

  • Livello

    Livello avanzato

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Il corso è focalizzato sulle strategie per programmare le vendite delle risorse disponibili presso un'impresa ricettiva, a breve - medio termine e a lungo termine.
Implementazione della politica tariffaria in funzione del Business Mix dell' Hotel

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
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Via della Divina Provvidenza, 96 , 00166

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Profilo del corso

In funzione delle difficoltà economiche attuali, con questa formula i professionisti di O.S.G.I. intendono venire incontro alle esigenze dei corsisti: la partecipazione ad ogni singolo modulo, infatti, costituisce uno degli step che compongono un vero e proprio di corso di specializzazione professionale.
A conclusione dell’intero percorso annuale di incontri “One Day” sarà possibile, superato l’esame finale, conseguire un attestato di qualifica riconosciuto a livello nazionale.

Diplomati o addetti al Front Office che intendano approfondire le proprie competenze professionali.
Aspiranti Revenue Managers

Diploma di scuola media superiore o esprienza di base nel reparto del Front Office.

La partecipazione ad ogni singolo modulo, infatti, costituisce uno degli step che compongono un vero e proprio di corso di specializzazione professionale.
A conclusione dell’intero percorso annuale di incontri “One Day” sarà possibile, superato l’esame finale, conseguire un attestato di qualifica riconosciuto a livello nazionale.

Occorre versare la quota entro e non il 29 Febbraio 2016 da versare con bonifico bancario o consegna a mano presso la nostra sede.

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Opinioni

Materie

  • Management del turismo
  • Hotel management

Professori

Aldo Natrella

Aldo Natrella

Professore

Docente presso importanti Master Universitari e Post Universitari Direttore commerciale e responsabile Marketing del Food&Beverage presso primarie catene alberghiere internazionali (Sheraton, Holiday Inn, Choice Hotels)

Programma

Pianificazione delle vendite e applicazione della strategia tariffaria sul modello dei Brand Alberghieri Internazionali

Il corso è focalizzato sulle strategie per programmare le vendite delle risorse disponibili presso un'impresa ricettiva, a breve - medio termine e a lungo termine.

Implementazione della politica tariffaria in funzione del Business Mix dell' Hotel.

Suddivisione e variabilità dei prezzi secondo i criteri dello Yield Management

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Pianificazione delle vendite e applicazione della strategia tariffaria sul modello dei Brand Alberghieri Internazionali

69 € IVA inc.