Pianificazione delle vendite e applicazione della strategia tariffaria sul modello dei Brand Alberghieri Internazionali
Corso
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Seminario intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Luogo
Roma
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Ore di lezione
8h
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Durata
1 Giorno
Il corso è focalizzato sulle strategie per programmare le vendite delle risorse disponibili presso un'impresa ricettiva, a breve - medio termine e a lungo termine.
Implementazione della politica tariffaria in funzione del Business Mix dell' Hotel
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
In funzione delle difficoltà economiche attuali, con questa formula i professionisti di O.S.G.I. intendono venire incontro alle esigenze dei corsisti: la partecipazione ad ogni singolo modulo, infatti, costituisce uno degli step che compongono un vero e proprio di corso di specializzazione professionale.
A conclusione dell’intero percorso annuale di incontri “One Day” sarà possibile, superato l’esame finale, conseguire un attestato di qualifica riconosciuto a livello nazionale.
Diplomati o addetti al Front Office che intendano approfondire le proprie competenze professionali.
Aspiranti Revenue Managers
Diploma di scuola media superiore o esprienza di base nel reparto del Front Office.
La partecipazione ad ogni singolo modulo, infatti, costituisce uno degli step che compongono un vero e proprio di corso di specializzazione professionale.
A conclusione dell’intero percorso annuale di incontri “One Day” sarà possibile, superato l’esame finale, conseguire un attestato di qualifica riconosciuto a livello nazionale.
Occorre versare la quota entro e non il 29 Febbraio 2016 da versare con bonifico bancario o consegna a mano presso la nostra sede.
Opinioni
Materie
- Management del turismo
- Hotel management
Professori
Aldo Natrella
Professore
Docente presso importanti Master Universitari e Post Universitari Direttore commerciale e responsabile Marketing del Food&Beverage presso primarie catene alberghiere internazionali (Sheraton, Holiday Inn, Choice Hotels)
Programma
Il corso è focalizzato sulle strategie per programmare le vendite delle risorse disponibili presso un'impresa ricettiva, a breve - medio termine e a lungo termine.
Implementazione della politica tariffaria in funzione del Business Mix dell' Hotel.
Suddivisione e variabilità dei prezzi secondo i criteri dello Yield Management
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Pianificazione delle vendite e applicazione della strategia tariffaria sul modello dei Brand Alberghieri Internazionali