Magnolia Srl

Post vendita

Magnolia Srl
A Mestre

380 
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Informazioni importanti

Tipologia Corso
Luogo Mestre
  • Corso
  • Mestre
Descrizione

Grazie al corso si capirà come rendere il principio della fidelizzazione del cliente un asset da tenere in mente sin dall’inizio del processo di vendita. Verranno trasmesse tecniche e strumenti per influenzare positivamente la valutazione del cliente e rafforzare il suo legame con il venditore.

Strutture (1)
Dove e quando

Luogo

Inizio

Mestre (Venezia)
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via Torino 186, 30172

Inizio

Iscrizioni aperte

Da tener presente

· Quali sono gli obiettivi del corso?

In mercati sempre più complessi e dinamici, vicini alla saturazione, diviene fondamentale la capacità di mantenere proficui rapporti con la propria clientela. Il seminario si propone di affrontare le tecniche e i metodi di fidelizzazione dei clienti attraverso attività di post vendita.

· A chi è diretto?

I destinatari di questo corso sono commerciali, Key Account Manager, addetti alle relazioni post-vendita, addetti alla comunicazione.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.

Domande e risposte

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Cosa impari in questo corso?

Post vendita
Servizio aggiuntivo
Organizzazione Aziendale
Costo dell’organizzazione
Costo del servizio
Soddisfazione del cliente
Servizio post vendita
Processo di vendita
Valutazione del cliente
Venditore

Programma

CONTENUTI

• Post vendita: “servizio aggiuntivo” o parte integrante dell’organizzazione aziendale
• Il cliente si può fidelizzare? Come?
• Il costo dell’organizzazione e il costo del servizio
• Indicatori efficaci per misurare la soddisfazione del cliente
• Il post vendita come criterio di confronto con i concorrenti: un modello
• Impariamo a fare un check-up del nostro servizio post vendita


Confronta per scegliere al meglio:
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