Post vendita

Corso

A Mestre

380 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Mestre

Grazie al corso si capirà come rendere il principio della fidelizzazione del cliente un asset da tenere in mente sin dall’inizio del processo di vendita. Verranno trasmesse tecniche e strumenti per influenzare positivamente la valutazione del cliente e rafforzare il suo legame con il venditore.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Mestre (Venezia)
Visualizza mappa
via Torino 186, 30172

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

In mercati sempre più complessi e dinamici, vicini alla saturazione, diviene fondamentale la capacità di mantenere proficui rapporti con la propria clientela. Il seminario si propone di affrontare le tecniche e i metodi di fidelizzazione dei clienti attraverso attività di post vendita.

I destinatari di questo corso sono commerciali, Key Account Manager, addetti alle relazioni post-vendita, addetti alla comunicazione.

Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Post vendita
  • Servizio aggiuntivo
  • Organizzazione Aziendale
  • Costo dell’organizzazione
  • Costo del servizio
  • Soddisfazione del cliente
  • Servizio post vendita
  • Processo di vendita
  • Valutazione del cliente
  • Venditore

Programma

CONTENUTI

• Post vendita: “servizio aggiuntivo” o parte integrante dell’organizzazione aziendale
• Il cliente si può fidelizzare? Come?
• Il costo dell’organizzazione e il costo del servizio
• Indicatori efficaci per misurare la soddisfazione del cliente
• Il post vendita come criterio di confronto con i concorrenti: un modello
• Impariamo a fare un check-up del nostro servizio post vendita

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Post vendita

380 € +IVA