Post vendita
Corso
A Mestre
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Mestre
Grazie al corso si capirà come rendere il principio della fidelizzazione del cliente un asset da tenere in mente sin dall’inizio del processo di vendita. Verranno trasmesse tecniche e strumenti per influenzare positivamente la valutazione del cliente e rafforzare il suo legame con il venditore.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
In mercati sempre più complessi e dinamici, vicini alla saturazione, diviene fondamentale la capacità di mantenere proficui rapporti con la propria clientela. Il seminario si propone di affrontare le tecniche e i metodi di fidelizzazione dei clienti attraverso attività di post vendita.
I destinatari di questo corso sono commerciali, Key Account Manager, addetti alle relazioni post-vendita, addetti alla comunicazione.
Una vez que solicites información por medio del catálogo de Emagister.com.it el centro se pondrá en contacto contigo para informarte del proceso de matriculación.
Opinioni
Materie
- Post vendita
- Servizio aggiuntivo
- Organizzazione Aziendale
- Costo dell’organizzazione
- Costo del servizio
- Soddisfazione del cliente
- Servizio post vendita
- Processo di vendita
- Valutazione del cliente
- Venditore
Programma
• Post vendita: “servizio aggiuntivo” o parte integrante dell’organizzazione aziendale
• Il cliente si può fidelizzare? Come?
• Il costo dell’organizzazione e il costo del servizio
• Indicatori efficaci per misurare la soddisfazione del cliente
• Il post vendita come criterio di confronto con i concorrenti: un modello
• Impariamo a fare un check-up del nostro servizio post vendita
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Post vendita