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... tempo, Le consentirà di acquisire il know-how e gli strumenti chiave che userà ogni giorno per coordinare con successo i processi di post-vendita... Impara:: Post vendita, Controllo gestione post vendita, Accrescere competitività...
... tempo, Le consentirà di acquisire il know-how e gli strumenti chiave che userà ogni giorno per coordinare con successo i processi di post-vendita... Impara:: Post vendita, Controllo gestione post vendita, Accrescere competitività...
... del cliente è il vero vantaggio competitivo da cui partire. In tutto ciò ha un'importanza davvero cruciale il trattamento post vendita degli e-commerce, su cui... Impara:: Marketing digitale, Customer Experience, Customer care...
... del cliente è il vero vantaggio competitivo da cui partire. In tutto ciò ha un'importanza davvero cruciale il trattamento post vendita degli e-commerce, su cui... Impara:: Marketing digitale, Customer Experience, Customer care...
... di acquisto, supporto tecnico post vendita e assistenza clienti. Si inizia la carriera di tecnico commerciale, affiancando professionisti esperti nella gestione... Impara:: Tecniche di vendita, Fonti energetiche, Investimenti energetici...
... di acquisto, supporto tecnico post vendita e assistenza clienti. Si inizia la carriera di tecnico commerciale, affiancando professionisti esperti nella gestione... Impara:: Tecniche di vendita, Fonti energetiche, Investimenti energetici...
...Emagister.it presenta il corso VENDITA STRATEGICA di Punto Net, un percorso per insegnarti a vendere. Il corso è stato studiato per fornire... Impara:: Vendita telefonica, Web master, Post vendita...
...Emagister.it presenta il corso VENDITA STRATEGICA di Punto Net, un percorso per insegnarti a vendere. Il corso è stato studiato per fornire... Impara:: Vendita telefonica, Web master, Post vendita...
... della garanzia post-vendita Il servizio post-vendita è ancora molto sottovalutato in ambito e-commerce, presentando spesso lacune dannose per i consumatori... Impara:: Modelli di business, Customer care, Post vendita...
... della garanzia post-vendita Il servizio post-vendita è ancora molto sottovalutato in ambito e-commerce, presentando spesso lacune dannose per i consumatori... Impara:: Modelli di business, Customer care, Post vendita...
... verbale, con benefici visibili sulla gestione del colloquio di vendita. Il corso è disponibile in modalità a distanza, garantendo così la massima... Impara:: Post vendita, Tecniche di vendita, Comunicazione verbale...
... verbale, con benefici visibili sulla gestione del colloquio di vendita. Il corso è disponibile in modalità a distanza, garantendo così la massima... Impara:: Post vendita, Tecniche di vendita, Comunicazione verbale...
... incrementare i propri strumenti per una vendita efficace, di qualità ed efficiente. Il Corso ha la durata di 2 giorni per 16 ore complessive, da svolgere in aula... Impara:: Forza di vendita, Negoziazione Avanzata, Ascolto attivo...
... incrementare i propri strumenti per una vendita efficace, di qualità ed efficiente. Il Corso ha la durata di 2 giorni per 16 ore complessive, da svolgere in aula... Impara:: Forza di vendita, Negoziazione Avanzata, Ascolto attivo...
... di Napoli, rivolto a chiunque desideri intraprendere una carriera lavorativa nel settore della vendita. Il corso ha una durata di 30 giorni per 120... Impara:: Gestione strategica, Gestione del cambiamento, Orientamento al cliente...
... di Napoli, rivolto a chiunque desideri intraprendere una carriera lavorativa nel settore della vendita. Il corso ha una durata di 30 giorni per 120... Impara:: Gestione strategica, Gestione del cambiamento, Orientamento al cliente...
...Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP. Affinché sia efficace, la strategia di gestione del credito, in quanto parte integrante del ciclo attivo... Impara:: Gestione dei conflitti, Gestione clienti, Gestione dei Clienti...
...Strategie per Recuperare un Reclamo al TOP. Affinché sia efficace, la strategia di gestione del credito, in quanto parte integrante del ciclo attivo... Impara:: Gestione dei conflitti, Gestione clienti, Gestione dei Clienti...
... online, ha come obiettivo quello di trasmettere le tecniche per formulare offerte vincenti, aumentare i risultati di vendita ed ottenere un vantaggiosa... Impara:: Psicologia della vendita, Tecniche di vendita, Metodo A4D...
... online, ha come obiettivo quello di trasmettere le tecniche per formulare offerte vincenti, aumentare i risultati di vendita ed ottenere un vantaggiosa... Impara:: Psicologia della vendita, Tecniche di vendita, Metodo A4D...
.... Un post-vendita efficiente e organizzato, in grado di soddisfare e fidelizzare i clienti, può rappresentare un vero e proprio “profit center” e costituire... Impara:: Magazzino ricambi, Sales manager, Fidelizzazione cliente...
.... Un post-vendita efficiente e organizzato, in grado di soddisfare e fidelizzare i clienti, può rappresentare un vero e proprio “profit center” e costituire... Impara:: Magazzino ricambi, Sales manager, Fidelizzazione cliente...
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Pianificazione mezzi, Gestione delle vendite, Attività commerciali...
... attività. I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio... Impara:: Pianificazione mezzi, Gestione delle vendite, Attività commerciali...
... e preparati. Attraverso esercitazioni e prove pratiche i partecipanti acquisiranno una chiara metodologia in ogni fase della vendita per potersi dotare... Impara:: Posizionamento strategico, Commerciale estero, Customer care...
... e preparati. Attraverso esercitazioni e prove pratiche i partecipanti acquisiranno una chiara metodologia in ogni fase della vendita per potersi dotare... Impara:: Posizionamento strategico, Commerciale estero, Customer care...
...Il customer service è indispensabile alle aziende per consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi... Impara:: Pubbliche relazione, Post vendita, Cliente difficile...
...Il customer service è indispensabile alle aziende per consolidare e valorizzare il legame con il mercato e per garantire il raggiungimento di obiettivi... Impara:: Pubbliche relazione, Post vendita, Cliente difficile...
... con la clientela, con la quale ha rapporti di assistenza durante la trattativa commerciale e post-vendita Il corso avrà una durata di un mese e sarà diviso in... Impara:: Post vendita, Impiegato commerciale...
... con la clientela, con la quale ha rapporti di assistenza durante la trattativa commerciale e post-vendita Il corso avrà una durata di un mese e sarà diviso in... Impara:: Post vendita, Impiegato commerciale...
... che seguire il cliente nella fase pre-post asta. Dalla valutazione dei documenti d’asta: ordinanza di vendita, avviso di vendita, relazione di stima fino... Impara:: Post vendita, Aste immobiliari...
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.... Per cogliere appieno le opportunità offerte dal mercato occorre ripensare la struttura del post vendita tradizionale secondo alcune direttrici molto precise... Impara:: Post vendita, Digital Transformation, Gestione reclami...
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... della vendita... Impara:: Capacità negoziali, Tecniche di vendita, Post vendita...
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...(sono ammessi anche candidati con diploma di liceo scientifico o geometra) L'invio del curriculum e, se i requisiti fossero rispettati, un colloquio conoscitivo... Impara:: Controllo qualità, Post vendita, Meccanica industriale...
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... di vendita. Verranno trasmesse tecniche e strumenti per influenzare positivamente la valutazione del cliente e rafforzare il suo legame con il venditore... Impara:: Soddisfazione del cliente, Processo di vendita, Organizzazione Aziendale...
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... delle “emozioni” e la vendita emozionale la gestione critica del post-vendita il problem solving la gestione del reclamo come evitare il conflitto con i propri... Impara:: Post vendita...
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..."Obiettivo del corso è valorizzare la gestione del post vendita quale componente fondamentale del processo di fidelizzazione del cliente... Impara:: Customer satisfaction, Comunicazione e marketing, Post vendita...
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... Addetti Post-Vendita/After Sales Addetti Assistenza Tecnica Personale di Front Line Venditori e Tecnici Commerciali Tutti coloro che nella propria attività... Impara:: Problem solving, Chiamate inbound, Customer Relationship Management...
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