Pricing e Revenue Management
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Seminario
-
Luogo
Milano
-
Ore di lezione
8h
Rivolto a: Professionisti, operatori e cultori delle attività riconducibili ai settori Pricing e Revenue Management.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Programma
Data Seminario
Sabato 8 Settembre 2012
Il Seminario permette di comprendere caratteristiche e peculiarità che il Pricing ed il Revenue Management, nell’ambito turistico alberghiero, adottano per mettere a fuoco gli aspetti ritenuti oggi vincenti sotto il profilo operativo. I Partecipanti hanno quindi modo di confrontare e verificare quali interventi alternativi prevedere, tenuto conto delle situazioni gestionali in cui possono venire a contatto, e successivamente programmare le migliori procedure per una migliore utilizzazione delle relative attività.
Il Seminario permette di comprendere:
• Definizione dei criteri di Pricing
• Segmentazione del mercato
• Indici di misura
• Tecniche di diversificazione dei prezzi
• Bid price e Nesting
• Sistema delle informazioni
• Revenue Management e Brand Reputation
Modalità di svolgimento
Il Seminario si svolge a Milano, in orario 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00 ed è tenuto da Docenti Universitari con una lunga esperienza didattica, affiancati da Professionisti ed Esperti dei vari settori aziendali
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Pricing e Revenue Management