Corso attualmente non disponibile

Progettare una strategia di marketing digitale

Corso

A Milano ()

Prezzo da consultare

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Ore di lezione

    48h

Il corso di specializzazione "Progettare una strategia di marketing digitale" è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0

Profilo del corso

Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Strategia
  • Digital
  • Media
  • Planning
  • CRM
  • USER EXPERIENCE
  • Artificial intellingence
  • Marketing digitale
  • Comunicazione
  • Brand
  • Management

Programma

Il corso si propone di far sviluppare le competenze necessarie all’utilizzo strategico e sinergico dei media digitali e degli ambienti social per la realizzazione di attività di comunicazione e marketing funzionali alle strategie aziendali.


TEMATICHE
  • Strategia di digital media planning.
  • CRM
  • User experience e artificial intelligence.
  • E-commerce e social commerce.
  • Project work.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Progettare una strategia di marketing digitale

Prezzo da consultare