Corso attualmente non disponibile
Progettare una strategia di marketing digitale
Corso
A Milano ()
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Ore di lezione
48h
Il corso di specializzazione "Progettare una strategia di marketing digitale" è uno dei moduli del Master Social Media Marketing & Digital Communication. La comunicazione aziendale nel web 2.0
Profilo del corso
Professionisti della comunicazione aziendale, del marketing e delle relazioni pubbliche operanti in aziende pubbliche e private, agenzie, centri media e concessionarie; liberi professionisti operanti nell’ambito della consulenza d’azienda; laureati in discipline connesse alle scienze della comunicazione, le relazioni pubbliche e la pubblicità.
Opinioni
Materie
- Strategia
- Digital
- Media
- Planning
- CRM
- USER EXPERIENCE
- Artificial intellingence
- Marketing digitale
- Comunicazione
- Brand
- Management
Programma
TEMATICHE
- Strategia di digital media planning.
- CRM
- User experience e artificial intelligence.
- E-commerce e social commerce.
- Project work.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Progettare una strategia di marketing digitale