Qual è il prezzo da pagare a un influencer per una campagna? Come scegliere quello giusto?

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

Campagne di vendita con Influencer

Influencer. Da qualche anno questa figura è riconosciuta come figura professione. Professione che, in molti casi, è particolarmente redditizia. Non solo per l'influencer, ma anche per le aziende.

Per le aziende che se ne servono per campagne di influencer marketing, chiaramente.
Ma districarsi in questo mondo non è sempre facile per le aziende che decidono di promuoversi attraverso questa figura. Soprattutto se non si intende buttare via tempo e denaro.

Tutto, anche il prezzo di un influencer, si basa sul rapporto costi-benefici che sta alla base di ogni mercato. Riassumendo in maniera molto sintetica, il ragionamento che sta alla base è: più persone ti seguono, più il tuo lavoro vale e quindi più il mio marchio, nel caso di prodotti o servizi di vario genere, otterrà visibilità ed esposizione online.

È davvero così?
La risposta non è univoca, non c'è un listino.
C'è un DIPENDE grande quanto la fan base di Khaby Lame.

E quindi quanto costa un post, una storia, un video?

Mettiamolo subito in chiaro, Il prezzo non dipende solo dal numero dei follower. Sono diversi i fattori che aiutano a determinare la cifra richiesta dal content creator. E nel video di oggi Gianluca li elenca proprio tutti!

Motivo per cui, non c'è da stupirsi se un influencer, a parità di "numeri" e posizionamento, vi chiederà un compenso molto differente rispetto ad un altro.

Ma ciancio alle bande e bando alle ciance, guarda subito la nostra video pillola di oggi con un super esperto dell'argomento! Iniziamo!

Sedi e date

Luogo

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Profilo del corso

Il corso è rivolto a: Imprenditori, Liberi Professionisti, Responsabili Marketing, Direttori Commerciali, Venditori, Amanti del tempo libero e a chiunque voglia creare un sistema automatico per generare vendite!

N.B.: Questo corso è creato da Automatikers per Automatikers, da coloro cioè che hanno sposato il lato automatico del business e della vita, per coloro che non vedono l'ora di abbracciare questa stessa meravigliosa filosofia.

ATTENZIONE: come sempre, nei nostri corsi troverai SOLO lezioni pratiche e efficaci, che vanno dirette al punto. Perché il tuo tempo per noi è prezioso!

::: Per INFORMAZIONI ed ISCRIZIONI clicca qui: https://academy.automatiking.com/p/genera-traffico-gratis-e-senza-scrivere-una-parola -- Oppure chiama il NUMERO VERDE 800034514

ATTENZIONE: come sempre, nei nostri corsi troverai SOLO lezioni pratiche e efficaci, che vanno dirette al punto. Perché il tuo tempo per noi è prezioso!

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Opinioni

Successi del Centro

2021
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

3 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Influencer
  • Influencer Marketing
  • Campagne con ifnluencer
  • Vendite
  • Automazioni
  • Imprenditori
  • Liberi professionisti
  • Strategie di vendita

Professori

Stefano De Carlo

Stefano De Carlo

Il Re dell'Automazione

Stefano De Carlo è il fondatore di AutomatiKing. Il suo motto è: Metti il Pilota Automatico al tuo Business. Ha un'esperienza di oltre 20 anni nel mondo delle automazioni, del marketing e delle vendite ed è pronto a condividere i suoi segreti con te!

Programma

Influencer. Da qualche anno questa figura è riconosciuta come figura professione. Professione che, in molti casi, è particolarmente redditizia. Non solo per l'influencer, ma anche per le aziende.
Per le aziende che se ne servono per campagne di influencer marketing, chiaramente.Ma districarsi in questo mondo non è sempre facile per le aziende che decidono di promuoversi attraverso questa figura. Soprattutto se non si intende buttare via tempo e denaro.
Tutto, anche il prezzo di un influencer, si basa sul rapporto costi-benefici che sta alla base di ogni mercato. Riassumendo in maniera molto sintetica, il ragionamento che sta alla base è: più persone ti seguono, più il tuo lavoro vale e quindi più il mio marchio, nel caso di prodotti o servizi di vario genere, otterrà visibilità ed esposizione online.
È davvero così?La risposta non è univoca, non c'è un listino.C'è un DIPENDE grande quanto la fan base di Khaby Lame.
E quindi quanto costa un post, una storia, un video?
Mettiamolo subito in chiaro, Il prezzo non dipende solo dal numero dei follower. Sono diversi i fattori che aiutano a determinare la cifra richiesta dal content creator. E nel video di oggi Gianluca li elenca proprio tutti!
Motivo per cui, non c'è da stupirsi se un influencer, a parità di "numeri" e posizionamento, vi chiederà un compenso molto differente rispetto ad un altro.
Ma ciancio alle bande e bando alle ciance, guarda subito la nostra video pillola di oggi con un super esperto dell'argomento! Iniziamo!

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Qual è il prezzo da pagare a un influencer per una campagna? Come scegliere quello giusto?

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