CUSTOMER CARE: DALLA VENDITA ALL’ASSISTENZA
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
240h
-
Inizio
Scegli data
Il corso intende fornire le nozioni fondamentali del Customer Care, utili per una gestione efficace del ruolo aziendale attraverso tre concetti e pratiche di base
Customer Care – come Prendersi cura del cliente
Qualità del servizio – come Soddisfare il cliente
Processo di vendita – come Gestire il cliente
Attraverso il corso, il partecipante potrà acquisire conoscenze utili per sapersi prendere cura dei propri clienti nel miglior modo possibile, assicurando al cliente servizi di qualità e mantenendo un presidio efficace del processo di vendita e della relazione con il cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso intende fornire le nozioni fondamentali del Customer Care, utili per una gestione efficace del ruolo aziendale attraverso tre concetti e pratiche di base
Customer Care – come Prendersi cura del cliente
Qualità del servizio – come Soddisfare il cliente
Processo di vendita – come Gestire il cliente
Attraverso il corso, il partecipante potrà acquisire conoscenze utili per sapersi prendere cura dei propri clienti nel miglior modo possibile, assicurando al cliente servizi di qualità e mantenendo un presidio efficace del processo di vendita e della relazione con il cliente.
INOCCUPATI E DISOCCUPATI DI TUTTA ITALIA DAI 18 ANNI IN POI
INOCCUPATI E DISOCCUPATI DI TUTTA ITALIA DAI 18 ANNI IN POI
ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI VISTO CHE I DOCENTI LAVORANO NEL SETTORE
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Customer care
- Assistenza
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CUSTOMER CARE: DALLA VENDITA ALL’ASSISTENZA