CUSTOMER CARE: DALLA VENDITA ALL’ASSISTENZA

Kube Communication
Kube Communication
CUM LAUDE

Corso

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    240h

  • Inizio

    Scegli data

Il corso intende fornire le nozioni fondamentali del Customer Care, utili per una gestione efficace del ruolo aziendale attraverso tre concetti e pratiche di base

Customer Care – come Prendersi cura del cliente

Qualità del servizio – come Soddisfare il cliente

Processo di vendita – come Gestire il cliente

Attraverso il corso, il partecipante potrà acquisire conoscenze utili per sapersi prendere cura dei propri clienti nel miglior modo possibile, assicurando al cliente servizi di qualità e mantenendo un presidio efficace del processo di vendita e della relazione con il cliente.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso intende fornire le nozioni fondamentali del Customer Care, utili per una gestione efficace del ruolo aziendale attraverso tre concetti e pratiche di base

Customer Care – come Prendersi cura del cliente

Qualità del servizio – come Soddisfare il cliente

Processo di vendita – come Gestire il cliente

Attraverso il corso, il partecipante potrà acquisire conoscenze utili per sapersi prendere cura dei propri clienti nel miglior modo possibile, assicurando al cliente servizi di qualità e mantenendo un presidio efficace del processo di vendita e della relazione con il cliente.

INOCCUPATI E DISOCCUPATI DI TUTTA ITALIA DAI 18 ANNI IN POI

INOCCUPATI E DISOCCUPATI DI TUTTA ITALIA DAI 18 ANNI IN POI

ALTAMENTE PROFESSIONALIZZANTI VISTO CHE I DOCENTI LAVORANO NEL SETTORE

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2023
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Customer care
  • Assistenza

Programma

Addetto alla vendita Policy aziendali Tesoreria Vendita self / semi assistita Consulenza Brand Comunicazione Visual Vetrine Area decompressione Display Planogrammi Magazzino Casse Customer Service e Care Analisi Zona Strategie marketing per portare contatti Come approcciarsi con utenti online Obbiettivi e Target Creazione materiale pubblicitario per Facebook e Instagram Canva Campagne pubblicitarie con meta business suite Sponsorizzazioni attraverso l app di Instagram Business English

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

CUSTOMER CARE: DALLA VENDITA ALL’ASSISTENZA

Gratis