Corso attualmente non disponibile

La Qualità Percepita

Corso

Online

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    1 Mese

qualità in sanita'

Il corso la qualità percepita e rivolto a quanti con una formula di studio flessibile vogliono apprendere i concetti teorici della qualità nelle aziende che producono servizi. Studia comodante da casa o dal tuo ufficio, acquisici nuove competenze ed ottieni il tuo attestato

Profilo del corso

nessuno

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2017
2016

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

13 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Servizi
  • Qualità
  • Gestione privacy
  • Diritti del cittadino
  • Qualità totale
  • Settore sanitario
  • Medicina
  • Assistenza
  • Assistenza primaria
  • Gestione delle emergenze

Professori

Casa editrice Fiore Rosalba

Casa editrice Fiore Rosalba

uff. casa editrice

Programma

Il corso la qualità percepita desideri apprendere le conoscenze teoriche della qualità nelle aziende che producono servizi , Fiore Rosalba lo pubblica su emagister.it . Lo studente oltre tali conoscenze apprenderà il rapporto tra qualità, servizio e soddisfazione del cliente.
Il corso la qualità percepita illustra gli strumenti e la metodologia per conoscere e comprendere i bisogni e i desideri, sia espliciti sia impliciti, dei cittadini che usufruiscono dei servizi sanitari. ll corso la qualità percepita analizza il ruolo dell’utente/cliente co-attore del servizio sanitario e le norme a tutela del diritto del cittadino.

Lo studente affronterà argomenti quali: La qualità percepita, Le aziende di servizio, Definizione di servizio, il servizio come lavoro produttivo, il servizio come insieme di benefici, Il concetto di qualità nei servizi, I bisogni dei clienti e la loro evoluzione, I diritti degli utenti in sanità, Pazienti Utenti Clienti, Riforme sanitarie, Gli operatori e gli utenti, L’importanza della rilevazione del punto di vista del cittadino per rispondere meglio alle attese.

Lo studente accederà quando vorrà all'aula virtuale tramite un pc collegato ad internet. Il materiale è scaricabile. L'accesso sarà libero per un mese al termine lo studente potrà richiedere un ulteriore mese gratuito.

Al termine sarà rilasciato attestato di partecipazione.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

La Qualità Percepita

40 € IVA inc.