La relazione conflittuale con il cliente e la gestione critica del post vendita

Corso

A Pontedera

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Pontedera

  • Inizio

    Scegli data

ObiettiviObiettivo del corso è fornire una panoramica su tecniche e accorgimenti da tenere per la gestione della relazione conflittuale con il cliente.ProgrammaScarica la scheda del corso in PDF

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Pontedera (Pisa)
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Via Brigate Partigiane 2, 56025

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Scegli dataIscrizioni aperte

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Opinioni

Materie

  • Post vendita
  • Critica

Programma

  • la comunicazione interpersonale efficace
  • le componenti della comunicazione interpersonale
  • la negoziazione efficace con il cliente
  • la comunicazione delle “emozioni” e la vendita emozionale
  • la gestione critica del post-vendita
  • il problem solving
  • la gestione del reclamo
  • come evitare il conflitto con i propri clienti
  • il metodo di gestione del conflitto: un pratico prontuario
  • alcuni casi di “clienti difficili”(esame di casi concreti).

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