La relazione conflittuale con il cliente e la gestione critica del post vendita
Corso
A Pontedera
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Pontedera
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Inizio
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ObiettiviObiettivo del corso è fornire una panoramica su tecniche e accorgimenti da tenere per la gestione della relazione conflittuale con il cliente.ProgrammaScarica la scheda del corso in PDF
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Materie
- Post vendita
- Critica
Programma
- la comunicazione interpersonale efficace
- le componenti della comunicazione interpersonale
- la negoziazione efficace con il cliente
- la comunicazione delle “emozioni” e la vendita emozionale
- la gestione critica del post-vendita
- il problem solving
- la gestione del reclamo
- come evitare il conflitto con i propri clienti
- il metodo di gestione del conflitto: un pratico prontuario
- alcuni casi di “clienti difficili”(esame di casi concreti).
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La relazione conflittuale con il cliente e la gestione critica del post vendita