SalesForce

4.8
4 opinioni
  • è stato un ottimo percorso formativo! Lo consiglio a tutti.
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  • Ho acquistato il pacchetto illimitato e posso dire che mi sembra una offerta stupenda. Mi sono trovato a mio agio e ho apprezzato molto la possibilità di gestirmi in autonomia.
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  • Mi sono iscritta presso Accademia Domani e sono rimasta pienamente soddisfatta. Questa piattaforma offre un'ampia varietà di corsi. Complimenti!
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Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

La Piattaforma Online SalesForce è uno strumento fondamentale per tutte le aziende che desiderano gestire al meglio le proprie attività di Marketing, Comunicazione, Vendita e Assistenza Clienti.
Una Piattaforma CRM Virtuale che permette una collaborazione efficace e attenta tra il personale aziendale, migliorando non solo i contatti interni ma anche i rapporti con clienti e collaboratori esterni.
 
Il nostro Corso si rivolge a tutti coloro che hanno bisogno di diventare degli Utenti SalesForce, capaci di orientarsi tra le funzionalità della piattaforma, gestendo con precisione i dati e le informazioni aziendali relativi a clienti, campagne, eventi, prodotti e operazioni.
 
Un Corso online mirato a formare professionisti in grado di utilizzare autonomamente, partendo da zero, la piattaforma SalesForce, capaci a loro volta di formare dell’altro personale, insegnando le dinamiche di funzionamento e le features di SalesForce.La Piattaforma Online SalesForce è uno strumento fondamentale per tutte le aziende che desiderano gestire al meglio le proprie attività di Marketing, Comunicazione, Vendita e Assistenza Clienti.Una Piattaforma CRM Virtuale che permette una collaborazione efficace e attenta tra il personale aziendale, migliorando non solo i contatti interni ma anche i rapporti con clienti e collaboratori esterni. Il nostro Corso si rivolge a tutti coloro che hanno bisogno di diventare degli Utenti SalesForce, capaci di orientarsi tra le funzionalità della piattaforma, gestendo con precisione i dati e le informazioni aziendali relativi a clienti, campagne, eventi, prodotti e operazioni. Un Corso online mirato a formare professionisti in grado di utilizzare autonomamente, partendo da zero, la piattaforma SalesForce, capaci a loro volta di formare dell’altro personale, insegnando le dinamiche di funzionamento e le features di SalesForce. 

Sedi e date

Luogo

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Online

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Profilo del corso

Inserimento Lavorativo



Al termine del Corso viene data la possibilità di iscriversi al programma di inserimento lavorativo, che include: un Corso online aggiuntivo sulla scrittura del cv, sulla ricerca del lavoro e sul colloquio di selezione; la possibilità di inserire il cv nel database consultabile dalle aziende; la ricezione della newsletter con articoli sul mondo del lavoro e con le richieste delle aziende; un tutoraggio di orientamento via mail o Skype.
Per saperne di più clicca su questo link. 

 



 

Certificato



 

Alla fine di ciascun corso viene rilasciato un Certificato, in lingua italiana. Per chi ne fa richiesta, il Certificato può essere inviato anche in lingua inglese. Il Certificato riporta la frequenza al corso, le ore di Corso, l'esito degli esami e il programma in calce. I Corsi sono riconosciuti da aziende e università e hanno ottenuto punteggio anche in alcuni concorsi pubblici, aiutando tantissimi studenti a cambiare o trovare lavoro. Il Certificato non riporta la dicitura Corso online ma è analogo ai Certificati rilasciati a chi segue i Corsi in aula.



 

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Opinioni

4.8
eccellente
  • è stato un ottimo percorso formativo! Lo consiglio a tutti.
    |
  • Ho acquistato il pacchetto illimitato e posso dire che mi sembra una offerta stupenda. Mi sono trovato a mio agio e ho apprezzato molto la possibilità di gestirmi in autonomia.
    |
  • Mi sono iscritta presso Accademia Domani e sono rimasta pienamente soddisfatta. Questa piattaforma offre un'ampia varietà di corsi. Complimenti!
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100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Emanuel Vecchioli

5.0
18/05/2021
Sul corso: è stato un ottimo percorso formativo! Lo consiglio a tutti.
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Cliente

5.0
18/05/2021
Sul corso: Ho acquistato il pacchetto illimitato e posso dire che mi sembra una offerta stupenda. Mi sono trovato a mio agio e ho apprezzato molto la possibilità di gestirmi in autonomia.
Consiglieresti questo corso?:

Asia Luberti

4.0
14/05/2021
Sul corso: Mi sono iscritta presso Accademia Domani e sono rimasta pienamente soddisfatta. Questa piattaforma offre un'ampia varietà di corsi. Complimenti!
Consiglieresti questo corso?:

Guido Maiorano

5.0
22/07/2018
Il meglio: Usiamo SalesForce in azienda per gestire la nostra intranet, ho seguito il corso perché volevo essere autonomo nella gestione del prodotto senza dover chiamare sempre i consulenti esterni, e devo dire che è stato utilissimo.
Da migliorare: non ho consigli da dare
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*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2020
2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

10 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Assistenza
  • Management
  • CRM
  • Comunicazione efficace
  • Comunicazione
  • Marketing
  • Marketing management
  • Documentazione
  • Leads
  • Salesforce
  • Campagna Marketing
  • Automatizzazione
  • Gestione delle librerie

Programma

Programma

Il programma del Corso copre le seguenti aree:

Modulo 0 – Introduzione a SalesForce

  • Introduzione
  • Creazione di un Account SalesForce

Modulo 1 – Le Basi di SalesForce

  • Versione Classica e Lightning Experience
  • Pagina Iniziale e Personalizzazione Interfaccia
  • Gestione Profilo Personale
  • Calendario ed Eventi
  • Chatter
  • Navigazione in SalesForce

Modulo 2 – Marketing Management

  • Introduzione al Marketing Management con SalesForce
  • I Lead
  • Comunicazione con i Lead
  • Il Chatter e la sua Utilità nella Gestione dei Lead
  • Creare Campagne
  • Eseguire Campagne
  • Campagne e Opportunità
  • Risultati di Campagna
  • Comunicazione di Campagna con il Chatter

Modulo 3 – Sales Management

  • Introduzione al Marketing Management con SalesForce
  • I Lead
  • Comunicazione con i Lead
  • Il Chatter e la sua Utilità nella Gestione dei Lead
  • Creare Campagne
  • Eseguire Campagne
  • Campagne e Opportunità
  • Risultati di Campagna
  • Comunicazione di Campagna con il Chatter

Modulo 4 – Assistenza Clienti

  • Introduzione all’Assistenza Clienti con SalesForce
  • I Casi
  • Creazione di Casi
  • Gestione Casi attraverso Web Form
  • Introduzione alla Service Console
  • Lavorare in Team con la Service Console
  • Automatizzazione dei Casi
  • Risposte Automatiche ai Casi
  • Collaborazione Casi con il Service Console Chatter

Modulo 5 – Rapporti e Librerie

  • Introduzione ai Rapporti e Librerie di SalesForce
  • I Rapporti in SalesForce
  • Creazione di Report Personalizzati
  • Gestione delle Librerie e della Documentazione

Il corso sarà fruito online su una piattaforma di FAD, comprensiva di video lezioni e test di verifica dell’apprendimento.

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