CUM LAUDE

Corso Seo Trento

A Trento

363 € IVA inc.
  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Trento

  • Ore di lezione

    12h

  • Durata

    2 Giorni

  • Inizio

    Aprile

Descrizione

Studio Samo organizza un corso di SEO a Trento. Il corso sarà operativo: dopo una breve introduzione, saranno illustrate le principali strategie di posizionamento sui motori di ricerca e saranno svolte delle esercitazioni pratiche.

Sedi

Luogo

Inizio

Trento
Visualizza mappa
Via Gian Domenico Romagnosi, 14, 38122

Inizio

AprileIscrizioni aperte

Da tener presente

Non sono necessarie esperienze di programmazione, né competenze avanzate di sistemi operativi. E’ sufficiente una conoscenza base della navigazione in internet (da utente medio del web) per poter partecipare la nostro corso.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Successi del Centro

2020
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
8 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Cosa impari in questo corso?

  • SEO
  • Seo copywriting
  • Web analytics
  • Web marketing
  • Motori
  • Marketing digitale
  • Marketing strategico
  • Comunicazione e marketing
  • Comunicazione aziendale
  • SEM

Professori

Jacopo Matteuzzi

Jacopo Matteuzzi

CEO di Studio Samo esperto SEO e Web designer

CEO di Studio Samo nonché esperto SEO e Webdesigner, ha un’esperienza più che decennale in ambito web, è consulente web marketing per molte piccole e grandi aziende italiane, solo per citarne alcune: Istituto Ortopedico Rizzoli Spa, Suolo e Salute Srl, Best Promotion Srl, Medical Instruments Spa. E’ docente del Master in Web Marketing del gruppo Sida e co-fondatore del web magazie Blogfactory.it.

Programma

Primo modulo (19-20 aprile, 12 ore): Introduzione al Web Marketing /SEO approfondito

Dopo una breve introduzione ai concetti chiave del Web Marketing, ci concentreremo sul SEO (l’ottimizzazione per i motori di ricerca): concetti di base, la strategia vincente, errori comuni e soprattutto guide pratiche per poter cominciare subito la “scalata” ai motori di ricerca.

Secondo modulo (26-27 aprile, 12 ore): Social Media Marketing

Partendo dai concetti fondamentali del Social Media Marketing; passeremo poi ad illustrare ciascuno dei social network principali (Facebook, Twitter, Linkedin, Youtube, Google+), con esempi pratici e case history di strategie di successo. Seguiranno focus specifici sul marketing su Facebook, il Community Management e leSocial PR.

363 € IVA inc.

Chiama il centro

per ricevere informazioni sul corso

Parla con un consulente

per ricevere informazioni sul corso