-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Bologna
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Marketing strategico a Bologna
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 72h - 9 Giorni
...Il centro di formazione Executy amplia il suo catalogo formativo con il Master Marketing Strategico, ora disponibile per tutti gli utenti... Impara:: Metriche e KPI, Comunicazione integrata, Customer Experience...
-
Eccellente
← | →
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | →
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 12 ott 2024
- 300h - 7 Mesi
- Stage / Tirocinio
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Social media marketing, Brand management, Internet marketing...
... management e sulle strategie di differenziazione di marca e posizionamento. Speciale attenzione è dedicata alle evoluzioni recenti in materia di marketing... Impara:: Social media marketing, Brand management, Internet marketing...
-
Eccellente
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso sono entrato nell'ottica che ti avvicina alle dinamiche concrete del mondo del lavoro. Ho avuto modo di approfondire sia la teoria legata al marketing e alla comunicazione d’impresa, sia di ottenere un riscontro costruttivo attraverso le numerose esercitazioni e testimonianze da parte di professionisti del settore. Le nozioni che si acquisiscono sono subito spendibili e e si può anche sperimentare una sana e costruttiva competizione attraverso lo scambio continuo con i compagni di corso
← | → vedi tutte
-
È stata una splendida esperienza formativa che mi ha permesso di focalizzare l’attenzione su aspetti del marketing e della comunicazione con cui non avevo precedentemente dimestichezza. Sono stati sei mesi intensi, che è valsa la pena di vivere, per migliorare professionalmente. Ho apprezzato particolarmente i docenti, molto validi e soprattutto disponibili, che si sono prodigati in consigli pratici che mi saranno sicuramente utili nel mondo del lavoro
← | → vedi tutte
- Master
- Bologna
- Part-time
- 10 Mesi
...del lavoro e delle parole che si scelgono. Cambiano anche i mercati internazionali, aprendo in Europa e soprattutto in Asia strade che fino a pochi anni fa sembravano impossibili... Impara:: Marketing digitale, Marketing strategico, Marketing aziendale...
- Corso
- Bolognae9 altre sedi
- Milano, Palermo, Roma, Napoli, Treviso, Torino, Bari, Firenze
- Scegli data
- 3 Mesi
...capacità e i mezzi necessari ad una esatta lettura delle tendenze e dei trend, non necessariamente di settore ma anche dei linguaggi affini... Impara:: Arredamento degli interni, Arredamento di interni commerciali, Progettazione punto vendita...
- Corso
- San Lazzaro Di Savena
- Livello intermedio
- Scegli data
- 30h - 4 Mesi
... di digital marketing. Per chi vuole formarsi ulteriormente su tecniche di vendita e conoscenza del consumatore anche tramite l’online marketing. Per chi vuole... Impara:: Marketing aziendale, Strategic planner, Social networking...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | →
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | →
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
...di vendite e profitti. Restaurant & Hotel Consulting, di Paola Imparato, propone su emagistris.it il corso "Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio"... Impara:: Ausiliaro amministrativo, Direzione commerciale, Fidelizzazione cliente...
...di vendite e profitti. Restaurant & Hotel Consulting, di Paola Imparato, propone su emagistris.it il corso "Gestire in maniera profittevole un locale nel terzo millennio"... Impara:: Ausiliaro amministrativo, Direzione commerciale, Fidelizzazione cliente...
-
A volte la troppa teoria di chi ci insegna "cozza" con la mia realtà pragmatica lavorativa. Io devo uscire dalla mia realtà, dai miei canoni di lavoro. Ma dopo tanti anni passati a lavorare nella medesima realtà è un po' difficile... Ma sicuramente stimolante e la voglia di apprendere e di cambiare il proprio modo e mondo lavorativo. Chi mi ha parlato oggi (Paola Imparato) è stato molto competente e professionale. Devo io aprire la mia mente e usare tutto ciò che sto apprendendo per una mia crescita professionale e quindi personale.
← | → vedi tutte
-
Paola Imparato è preparata e competente, una guida sicura nel percorso formativo affrontato.
← | → vedi tutte
-
Un’esperienza positiva, non stressante molto interessante e stimolante.
← | → vedi tutte
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Corso
- Bolognae2 altre sedi
- Milano, Roma
- Livello intermedio
- Ottobre
- 16h - 2 Giorni
...del contesto aziendale (individuazione delle best practice e delle aree di miglioramento di processo e di prodotto) Organizzare e gestire un portafoglio... Impara:: Creazione brand, Marketing Operativo, Gestione di prodotti...
...del contesto aziendale (individuazione delle best practice e delle aree di miglioramento di processo e di prodotto) Organizzare e gestire un portafoglio... Impara:: Creazione brand, Marketing Operativo, Gestione di prodotti...
-
mi sono trovato davvero bene!! vi consiglio i loro corsi
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 8h - 1 Giorno
... delle problematiche che coinvolge queste tipologie di imprese, è stato osservato in Italia, quanto complesso sia il rapporto che sussiste tra il marketing e la piccola... Impara:: Marketing strategico, Piano strategico, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
...Lavoro in Albergo - Corsi di Hotel Management arricchisce il catalogo formativo Emagister, con il corso pratico di Hotel Management: Marketing... Impara:: Management di imprese turistiche, Hotel management, Marketing turistico...
- Corso
- Bologna
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
... del marketing e dell’impresa orientata al cliente, è un fattore di successo assoluto per l'impresa che vuole conquistare e fidelizzare i propri clienti. Viene... Impara:: Customer satisfaction, Marketing strategico, Analisi di mercato...
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 3h - 20 Settimane
...alias di posta, archivio ToDoist ToDo con o senza data, ToDo ricorrenti Progetti condivisi (cullaboratori/dipendenti) Plugin per Gmail, scorciatoie Accoglienza... Impara:: Marketing strategico, Costumer care, Organizzazione del lavoro...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | →
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | →
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | →
- Master
- Bologna
- 210h - 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Network marketing, Marketing e pubblicità, Fashion coordinator...
...comunicazione del brand Strategic Fashion Merchandising & Buying Economics di base di Merchandiser e Buyer Analisi delle tendenze Product Management Product... Impara:: Network marketing, Marketing e pubblicità, Fashion coordinator...
-
Ho partecipato all’ultima edizione del corso e devo ammettere che le mie aspettative sono state superate! Argomenti interessanti e trattati nei dettagli. Docenti che spiegano con entusiasmo e passione. Lezioni utili e molto formative, ho imparato concetti che mi serviranno molto durante le attività lavorative. Un’esperienza di crescita!
← | → vedi tutte
-
Non ero molto convinta inizialmente e non sapevo se iniziare il percorso, ma tutti i dubbi sono spariti non appena iniziata la formazione. Molto soddisfatta della mia scelta. Ho incontrato grandi professionisti che mi hanno trattata con gentilezza e disponibilità, un’atmosfera davvero piacevole. Molto positivo anche il rapporto creato con gli altri studenti, ognuno di lui ha insegnato qualcosa all’altro, creando un gruppo unito e compatto!
← | → vedi tutte
-
La rapida evoluzione del mondo del Fashion– con la nascita dei giganti globali e l’integrazione del retail off-line e on-line – ha richiesto la revisione di tutti i modelli di business, dal processo di sviluppo del prodotto agli strumenti di comunicazione e connessione con il consumatore, fino alla strategia distributiva, sempre più in ottica multicanale. I Brand l’hanno compreso e hanno rivisto le loro organizzazioni inserendo nuove professionalità ed evolvendo quelle esistenti con nuove figure sempre più specializzate. Proprio quelle che questo Master si propone di formare.
← | → vedi tutte
- Master
- Bologna
- Tempo pieno
- 10 Mesi
... da attuare; - coordinare un progetto multimediale di comunicazione e marketing online... Impara:: Digital design, Marketing aziendale, Project management...
- Master
- Bolognae1 altra sede.
- Firenze
- Scegli data
- 104h - 13 Giorni
...D’IMPRESA Analisi di bilancio Budgeting e controllo di gestione Finanza aziendale MARKETING MANAGEMENT Analisi multidisciplinare del contesto Strategia... Impara:: Business model canvas, Management Skills, Marketing strategico...
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | →
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | →
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | →
- Evento
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 40h - 5 Giorni
...esercitazione pratica - Food Cost, Full Cost - I KPI del Food and Beverage Manager - Il Pricing - Menu Engineering. Come redigere un menu per renderlo... Impara:: Marketing strategico, Forza di vendita, Scienze del turismo...
...esercitazione pratica - Food Cost, Full Cost - I KPI del Food and Beverage Manager - Il Pricing - Menu Engineering. Come redigere un menu per renderlo... Impara:: Marketing strategico, Forza di vendita, Scienze del turismo...
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | → vedi tutte
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- 21h - 3 Giorni
... strategico e su quello operativo. Si procederà, quindi, con il modulo centrale, incentrato sullo sviluppo di strategie di marketing considerando tutti... Impara:: Sistemi marketing intelligence, Trade marketing, Analisi domanda / offerta...
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 160h - 20 Giorni
...Contenuti: Il corso presenterà le formule grammaticali di livello intermedio-avanzato; grande rilevanza verrà data alla comunicazione, in modo che il partecipante... Impara:: Comunicazione e marketing, Customer care, Gestione amministrativa...
-
Un team straordinario, esperienza magistrale.
← | →
-
Si tratta di tre intensi giorni di costante formazione e team building.
← | →
-
I docenti dimostrano una grande passione, oltre che competenza.
← | →
- Corso
- Bologna
- 24h
... la parte di web marketing di una piccola azienda o interfacciarsi con un’agenzia per offrire servizi ad imprese medio-grandi. Il nostro percorso è rivolto... Impara:: Marketing aziendale, Marketing Operativo, Marketing strategico...
... la parte di web marketing di una piccola azienda o interfacciarsi con un’agenzia per offrire servizi ad imprese medio-grandi. Il nostro percorso è rivolto... Impara:: Marketing aziendale, Marketing Operativo, Marketing strategico...
-
Un team straordinario, esperienza magistrale.
← | → vedi tutte
-
Si tratta di tre intensi giorni di costante formazione e team building.
← | → vedi tutte
-
I docenti dimostrano una grande passione, oltre che competenza.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | →
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | →
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 24h - 3 Giorni
...manageriale affinché un'azienda ristorativa possa aspirare a determinati livelli di credibilità sul mercato, di vendite e profitti. Il corso è patrocinato dall’ISCOM di Parma... Impara:: Management del turismo, Piano di marketing, Comunicazione turistica...
...manageriale affinché un'azienda ristorativa possa aspirare a determinati livelli di credibilità sul mercato, di vendite e profitti. Il corso è patrocinato dall’ISCOM di Parma... Impara:: Management del turismo, Piano di marketing, Comunicazione turistica...
-
Il corso che ho seguito è stato ben organizzato e sono felice di portarmi a casa molte conoscenze che mi occorreranno nel mio prossimo futuro.
← | → vedi tutte
-
Il corso è molto bello e l’insegnante, molto preparata e disponibile, ha spiegato con esempi e particolari tutto ciò che all’atto pratico bisognerà fare per raggiungere i risultati di profitto che voglio.
← | → vedi tutte
-
Mi occupo di ristorazione da più di 20 anni e la mia ambizione è diventare Food and Beverage Manager, ho scelto questo corso perché rilascia l’attestato dell’Iscom di Parma, e sono rimasto molto soddisfatto per i contenuti e i docenti.
← | → vedi tutte
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | →
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | →
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello avanzato
- Scegli data
- 16h - 2 Giorni
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Trade marketing, Area manager, Gestione dei reclami...
...interno il “Revenue Management Modus Operandi”, al fine di ottenere risultati di visibilità e profitto strabilianti. - Come misurare e determinare "... Impara:: Trade marketing, Area manager, Gestione dei reclami...
-
L’argomento principale del corso è il Revenue Management affrontato in vista dell’applicazione al settore della Ristorazione in maniera semplice e con molta professionalità.
← | → vedi tutte
-
Un corso pratico e pragmatico da consigliare a tutti i miei colleghi ristoratori e operatori del settore per mantenersi aggiornati sempre attivi sul mercato.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato il corso molto valido perché ha un approccio pratico e manageriale. Le lezioni hanno un taglio interattivo e favoriscono la collaborazione dei partecipanti grazie a lavori di gruppo in vengono presentati casi pratici aziendali. Il punto di forza della formazione è sicuramente lo sviluppo di idee innovative per la gestione del business nel settore ristorativo.
← | → vedi tutte
-
Buon livello.
← | →
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | →
- Corso
- Blended a Bologna
- Livello intermedio
- 40h - 5 Giorni
..., un percorso di formazione volto a formare figure professionali competenti che operino nell'ambito del Marketing strategico. In mercati sempre più competitivi... Impara:: Marketing strategico, Brand manager, Comunicazione di impresa...
..., un percorso di formazione volto a formare figure professionali competenti che operino nell'ambito del Marketing strategico. In mercati sempre più competitivi... Impara:: Marketing strategico, Brand manager, Comunicazione di impresa...
-
Buon livello.
← | → vedi tutte
-
In mercati sempre più competitivi, con concorrenza agguerrita e consumatori esigenti è essenziale acquisire competenze e tecniche per consolidare e incrementare la capacità di crescita dell’azienda, produrre visibilità e generare profitto.
← | → vedi tutte
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | →
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | →
- Master
- Blended a Bologna
- 220h - 5 Mesi
...Il marketing moderno sta evolvendo sempre più rapidamente nel tentativo di far fronte ai continui e imprevedibili mutamenti dei mercati sia consumer... Impara:: Marketing aziendale, Product manager, Marketing B2C...
...Il marketing moderno sta evolvendo sempre più rapidamente nel tentativo di far fronte ai continui e imprevedibili mutamenti dei mercati sia consumer... Impara:: Marketing aziendale, Product manager, Marketing B2C...
-
Il valore aggiunto del Master? Lo scambio di informazioni e di esperienze sia tra partecipanti sia con gli insegnanti. Grazie a questo corso ho potuto nuovi contatti, allacciare rapporti e acquisire nuovi concetti che sicuramente sfrutterò nel mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Gli insegnanti ti trasmettono e ti insegnano davvero tanto. Grazie a questo corso sono cresciuto molto sul piano del business e del marketing management, adesso ho maggiore padronanza delle leve di marketing mix e dei diversi strumenti digitali. E ora ho parametri concreti da adottare e implementare nella messa a punto di una strategia a 360 gradi."
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello intermedio
- 24h - 3 Giorni
.... Le aziende che non adottano strategie basate su questi dati corrono il pericolo di restare indietro e trovarsi fuori dal mercato. Oggi il Performance Marketing... Impara:: Web marketing, Marketing strategico, Web advertising...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti