Social Media Management

Arkimede Adv S.r.l.

Corso

A Distanza

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Laboratorio intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    240h

  • Durata

    30 Giorni

  • Invio di materiale didattico

VUOI ENTRARE NEL MONDO DEL DIGITAL MARKETING DA PROFESSIONISTA?
Se la risposta è no, allora puoi fermarti qui. Ma se la risposta è SI allora non perdere questo corso.

CHI SIAMO
Prima di tutto siamo Arkimede Adv, una Web Agency Digital Strategy, e tutti i giorni lavoriamo al fianco dei nostri clienti per migliorare la loro comunicazione social e non solo.

Da diversi anni siamo anche formatori in Corsi di Social Media Management totalmente Gratuiti ma altamente professionali. Corsi riconosciuti con attestato di frequenza, che potrai sfruttare nel mondo del lavoro.

PROGRAMMA DEL CORSO
Non ti preoccupare se non hai alcuna conoscenza di Digital Marketing, perché partiremo dalle basi fino a trasformarti in un Social Media Manager completo. Durante il corso parleremo di:

- comunicazione al tempo dei social
- come individuare il tone of voice di un brand
- come scrivere per persuadere
- come creare una comunicazione efficace per gli utenti dei social network
- quali sono le armi della persuasione e come usarle per scrivere dei post che convertono
- quali sono i principali tool che un Social Media Manager deve conoscere e saper usare
- quali sono i principali social network che un brand deve conoscere, usare e perché
- quali sono gli obiettivi della comunicazione
- come aumentare la visibilità di un brand con l'advertising social
- e molto molto altro!

Profilo del corso

COSA OFFRE IL CORSO GRATUITO
I corsi, proprio perché tenuti da Arkimede Adv, sono altamente professionali e trattano case study concreti. Inoltre avrai la possibilità si confrontarti con professionisti reali, che potranno darti preziosi consigli su come svolgere al meglio la professione di Social Media Manager.

COME PARTECIPARE
Il corso è diretto a tutte le persone che vogliono imparare a maneggiare il digital marketing per usarlo in modo attivo nel loro lavoro. Che sia quello di social media manager oppure di impiegato in azienda, conoscere il digital marketing darà nuove opportunità di lavoro a tutti.

- i candidati devono essere inoccupati o disoccupati
- essere in possesso di un PC o Tablet (meglio PC :D)
- dal lunedì al venerdì dalle 9 - 13 e 14 - 18

Il corso è organizzato da Arkimede Adv, un'agenzia di comunicazione che porterà nel corso casi reali. Inoltre tutti i docenti sono esperti professionisti che lavorano ogni giorno nel marketing digitale e sapranno rendere il corso dinamico e interattivo ma soprattuto aggiornato sempre alle ultimissime novità.

Una volta ricevuta la richiesta di informazioni, i candidati riceveranno una telefonata conoscitiva per valutare i requisiti di partecipazione.

Al termine del corso, se non si è superato il limite di assenze, verrà rilasciato un attestato di partecipazione e frequenza.

Il massimo di assenze è del 30% rispetto a tutte le ore del corso, che sono 240.

Solo in casi di urgenza. La regola è collegarsi dal PC e da una posta fissa, per garantire la sicurezza di chi partecipa e anche la buona riuscita del corso. Tuttavia, nel caso in cui il PC abbia dei problemi, è possibile collegarsi dallo smartphone ma solo temporaneamente.

Il corso dura 30gg, quindi 240 ore dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14 fino alle 18.

Certamente, il corso sarà teorico e pratico.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Media management
  • Social network
  • Brand
  • Email marketing
  • Wordpress
  • SEO
  • Canva
  • ChatGPT
  • Strategia
  • Business manager
  • Business Suite

Professori

Fabio  Miliucci

Fabio Miliucci

Consulente Digital Marketing

Programma

- comunicazione al tempo dei social
- come individuare il tone of voice di un brand
- come scrivere per persuadere
- come creare una comunicazione efficace per gli utenti dei social network
- quali sono le armi della persuasione e come usarle per scrivere dei post che convertono
- quali sono i principali tool che un Social Media Manager deve conoscere e saper usare
- quali sono i principali social network che un brand deve conoscere, usare e perché
- quali sono gli obiettivi della comunicazione
- come aumentare la visibilità di un brand con l'advertising social
- e molto molto altro!

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media Management

Gratis